23 maggio 2015

Video. Se volete capire nel profondo il rapporto marcio e malato che lega i romani alle loro auto andate a Viale Aventino a qualsiasi ora


25 commenti:

  1. I trasporti urbani pubblici sono quelli che sono. Se "si è fortunati" si può anche provare l'ebrezza di essere dirottati da due extracomunitari armati di coltello (che son o stati poi "denunciati" ... in un paese civile ...). Oppure si paga il biglietto mentre gli "altri" viaggiano gratis.
    E' "strano" che chi può (masochisticamente ?) preferisce spendere migliaia di euro ogni anno per mantenersi l'auto privata ?

    RispondiElimina
  2. E perché non parliamo dei bar a viale aventino, con tavolini abusivi, senza canna fumaria, e magari anche veranda abusiva o camere abusive??
    Per prendere l'autobus non solo devo aspettarlo in mezzo la strada, perché le macchine sostano sulla fermata, ma spesse volte non posso proprio utilizzare il marciapiede, perché pieno di tavolini. In ultimo, la macchina è l'unico modo sicuro per attraversare la strada, visto che non ci sono più le strisce!!

    RispondiElimina
  3. Appena appena più sottile, ma pur sempre TROLL. Voto 5+.

    RispondiElimina
  4. Se solo ci fossero i vigili urbani...ma nn ci sono MAI

    RispondiElimina
  5. E basta accusare chi fa commenti troll, analizziamo la situazione: fino a quando non verrà ripristinata la legalità in questa città, e di conseguenza maggiore sicurezza sui mezzi pubblici, è anche normale che chi può usa la propria auto, con tutte le conseguenze del caso. Chi di voi si sentirebbe sicuro al 100% sapendo che la propria ragazza o i propri figli viaggino sui mezzi pubblici, specialmente nelle ore serali? Ora accusatemi pure di essere un troll, ma quanti di voi, ad esempio, hanno mai preso almeno una volta il bus notturno n1 dalla stazione Termini verso la mezzanotte in direzione Anagnina? Per chi non lo sapesse si viaggia da schifo, tutti appiccicati e senza aria condizionata, con tutti gli odori del caso... E quindi se ho la possibilità non vedo per quale motivo non debba usare la mia auto, di sicuro parcheggiandola bene. Se poi ci sono i romanari che parcheggiano da criminali dobbiamo ringraziare i vigili urbani e i loro anni di lassismo.

    RispondiElimina
  6. Caro Fred, sei anche tu un TROLL.

    Ma andiamo con ordine. I 2 commenti iniziali (messi dalla stessa persona) sono un trollaggio in piena regola.
    Spiego il perché a chi magari legge e DAVVERO non sa cosa sia un TROLL.
    RFS, pur denunciando lo stato comatoso e criminale di Atac, si batte da sempre per promuovere l'uso del mezzo pubblico. In questo video parla della doppia fila troglodita su viale Aventino. Che ti fa il TROLL? Va off-topic cominciando a dire che è normale non prendere il mezzo pubblico perché lo devi aspettare in strada e si fa domande retoriche sulla necessità di possedere l'auto privata. Non contento ci butta dentro tavolini (un altra battaglia di RFS, ovviamente in senso opposto a quella intesa dal TROLL) canne fumarie (perché se ne è parlato in un post di qualche tempo fa, e il TROLL sta sempre qui sopra dati i suoi problemi mentali) e la perla "Bar con camere abusive". Già: chi di noi non ha mai passato la notte in una camera abusiva gestita da un bar?

    E arriviamo a te, che oggi hai deciso di firmarti Fred. Sei un TROLL perché sostieni che non è sicuro prendere i mezzi pubblici, perché quello che passa a mezzanotte è affollato, la gente puzza (sono anche negri?) e non c'è l'aria condizionata (che a mezzanotte è essenziale suppongo). Quindi la trollata: "ahò io pijo la maghina mia" (siamo sul forum di quattroruote d'altra parte) e trollatina "se parcheggiano in doppia fila è corpa de li viggili ahò!".

    Speriamo che tutti i TROLL muoiano presto, sia quelli malati di mente, che quelli che si sentono furbi a scrivere qua sopra.

    In ogni caso scrivere ogni 3x2 contro i TROLL sta dando i suoi frutti, visto che non ci sono più quelli che abboccano, come ce n'erano prima.

    RispondiElimina
  7. 8.40 pm, e' il mio primo commento in questo argomento, non so chi tu e Fred siate ma sinceramente ritengo che tu piu' che un troll sei un depresso consigliandoti di farti controllare da un buon psichiatra.

    Su Fred non mi esprimo in quanto ritengo che sia uno dei tanti che ha espresso semplicemente il suo punto di vista.

    Buona serata.
    Lori

    RispondiElimina
  8. Invece secondo me il troll sei tu, che nemmeno ti firmi e manipoli i commenti precedenti. Mi sono firmato Fred oggi come altre volte, evidentemente non sei un assiduo lettore del blog, inoltre confermi il fatto che non hai mai preso un autobus affollato come l'n1 a mezzanotte, perchè altrimenti sapresti che l'aria condizionata serve, che non è piacevole trovarsi schiacciati nella parte posteriore del mezzo, dove c'è il motore e non circola aria, col rischio di sentirsi male. Su una cosa hai ragione, sono andato off-topic, è vero, ma volevo sostenere la tesi del primo commentatore. Tu invece non argomenti, tu accusi con le solite frasi fatte da romanaro medio rigirandoti il discorso come ti è più comodo. Ed io commento senza insultare, al contrario di te.

    RispondiElimina
  9. @Lori: il tuo commento è inutile e manca di coerenza logica ("non mi esprimo su Fred in quanto [e ti esprimi su Fred]"). Ritenta e sarai più fortunato. Anzi no, fai na cosa, non ritentare.

    @Fred: se tu commenti sotto un video di doppia fila dicendo che i mezzi pubblici è meglio non prenderli perché l'n1 di mezzanotte è ridotto male... beh comprenderai anche tu che i salti logici in questo discorso vanno ben al di là dell'off topic, non trovi? Poi se davvero tu credi che di giorno è meglio prendere la macchina perché l'autobus di mezzanotte puzza e la doppia fila è colpa dei vigili (la malattia è colpa del medico) allora penso che il tuo problema più grande non sia certo la mobilità.

    Cordialità a entrambi.

    RispondiElimina
  10. Fred è quello degli antenati, usa la macchina a trazione pedestre.....ecco perchè non usa gli autobus, inquinerebbe di più...YABAYABADUUUUUUU

    RispondiElimina
  11. 9.20 pm,non provo neanche ad intavolare un colloquio con te in quanto e' palese che sarebbe una perdita di tempo.
    La mia non e' piu' supposizione ma certezza, sei malato curati!
    Lori

    RispondiElimina
  12. Forse i vigili non fanno le multe a chi parcheggia in doppia fila, perché qualcuno a natale fa lauti regali affinché in zona non si vedano, e così non controllano nemmeno i tavolini?
    E la strada fa schifo...

    RispondiElimina
  13. le strisce blu su viale aventino sono vuote, soprattutto nella parte vicina all'incrocio con via marmorata, in quanto i gentili automobilisti preferiscono parcheggiare sul prato adiacente l'ufficio postale.
    si avete letto bene! sul prato!
    decine di macchine sempre sul prato parcheggiate.
    eh già! i mezzi pubblici fanno schifo... e quindi si parcheggia sui prati, no?!
    e poi che c'entra l'autobus notturno di termini?
    a viale aventino lasciano le macchine in mezzo alla strada in pieno giorno.
    siccome il notturno di mezzanotte è sempre pieno allora lascio la macchina in mezzo alla strada a viale aventino a mezzogiorno?

    RispondiElimina
  14. Anonimo ha detto...
    Forse i vigili non fanno le multe a chi parcheggia in doppia fila, perché qualcuno a natale fa lauti regali affinché in zona non si vedano, e così non controllano nemmeno i tavolini?
    E la strada fa schifo...

    RispondiElimina
  15. Anonimo ha detto...
    Forse i vigili non fanno le multe a chi parcheggia in doppia fila, perché qualcuno a natale fa lauti regali affinché in zona non si vedano, e così non controllano nemmeno i tavolini?
    E la strada fa schifo...

    ahahahhahaha
    si e poi c'era la marmotta....

    RispondiElimina
  16. Se i vigili non cambiano faranno la fine dei dipendenti comunali.

    RispondiElimina
  17. Quando si parla di corruzione, a me non viene voglia di ridere affatto.

    RispondiElimina
  18. Ed è intervenuto anche lo stesso Marino, con una nota: ""Stiamo cambiando la città: abbiamo trovato Roma disastrata dall'amministrazione Alemanno e piegata sotto il peso di Mafia Capitale, trovo sinceramente stupefacente che di questi due dati di realtà nella manifestazione di oggi di Cgil-Cisl-Uil non vi sia alcuna traccia. Noi abbiamo voluto e perseguito un cambiamento radicale nell'interesse dei cittadini, per riportare la piena legalità, per modernizzare e restituire piena dignità alla Capitale e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci - sottolinea il sindaco -. Sono sinceramente sorpreso che chi ha organizzato questa manifestazione lo abbia fatto quando si chiude Malagrotta, si cancellano monopoli e privilegi privati, si smette di indebitare i cittadini con gli sprechi e le ruberie della cattiva politica, si aprono i varchi al mare di Ostia, si contrasta la criminalità organizzata e non quando tutto questo veniva tollerato o addirittura condiviso da una certa classe dirigente. Mi chiedo: qual è il messaggio che si vuole dare? Mafia, monopoli, assenza di diritti sono forse le strade alle quali si gradirebbe ritornare? Ebbene - ribadisce Marino - si sappia che io preferisco la nuova strada che stiamo percorrendo e non si tornerà a quel passato".

    estare con i sindacati tutte categorie romane che col lavoro vero c hanno pochino in comune.
    È finita la pacchia degli imboscati protetti. Adesso dovete incominciare a lavorare. Ps. A protestare in mezzo alla strada anche i vigili urbani.
    Mi fa piacere vederne finalmente qualcuno in strada. Bravi.

    RispondiElimina
  19. Non ha detto nulla Marino su Tassone e Improta? Strano.



    A vermi.

    RispondiElimina
  20. Vi invito a vedere la pizzeria di Amerigo Vespucci a Testaccio qualsiese giovedi, venerdi o sabato. E impossibille che il propietario parcheggia SEMPRE sulle striscie (ormai inutili) senza problemi. Vi invito anche a vedere come il comune a levato i tavolini a un bar di piazza Sta. Maria Liberatrice che era un ponto di ritrovo per i citadini lasciando il parco a ubriaconi e vivacari. Non ci sono vigili per quello che serve, solo ci sono per quello che serve a loro. Mi sono rotto di pagare le tasse per servizi scadenti.

    RispondiElimina
  21. La pacchia sta per finire e anche la pacchia di certe sigle sindacali che fanno sciopero a capodanno

    RispondiElimina
  22. Ancora ce fanno ricche pippe. Ma proprio a due mani.

    RispondiElimina
  23. Voi non c'avete proprio un cazzo da fa! Andare in giro a filmare le auto ferme in doppia fila!

    RispondiElimina
  24. 840. Ma il tuo modello di discussione è in stile Corea del Nord ? Quelli che non si allineano al pensiero unico sono degli alieni da eliminare ? A cannonate magari. Anzi no, investiti da un mezzo dell'Atac guidato da un autista crumiro

    RispondiElimina
  25. E anche in questo 3d è comparso l'immancabile messaggio scemo riferito al fattela una vita/ma non c'hai di meglio da fare.

    Complimenti @maggio 24, 2015 5:29 PM

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.