25 aprile 2015

Video. Pronti per il Giubileo! Ratti grossi come gatti padroni dell'aeroporto di Fiumicino. Ecco il Terminal 3


E complimenti per l'agilità al sorcio aeroportuale. Nonostante le dimensioni e il peso si arrampica come uno scoiattolino: in gamba! Abbiamo l'aeroporto infestato di ratti e poi ci preoccupiamo degli immigrati che ci portano la scabbia...

20 commenti:

  1. Ahahah, questo blog e' meraviglioso. Oggi che e' sabato e nom si lavora non scrive nessuno. Durante la settimana invece, in pieno orario di lavoro, i commenti piovono copiosi da parte degli scaldasedia, culoquadrato che lavorano in ufficio contro il netturbino che prende il caffe' o l'autista che fuma "perche' o pagamo noooiiiii, nun versamo piu' le tasseeeeee..."
    Che spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Avevo ragione. Culi quadrati? Ndo' state? Tutti bravi a commentare dal lunedi' al venerdi' a spese del vostro datore di lavoro. Poi, se vi licenziano, "aacorpa e' der netturbino che nun fa er lavoro suo, e er conducente? Volemo parla' der conducente che l'altro giorno ha controllato un messaggio sul telefono, eh, eh?"

    RispondiElimina
  3. "Ooopagamo noiiiiii, questo va stuprato, mutilato e poi licenziato"
    A vermi.

    RispondiElimina
  4. io invece parlo anche in vacanza. Roma scandalosa e merda.

    RispondiElimina
  5. Sono pienamente d'accordo coi primi tre messaggi. Mentre il gestore di questo blog addenta manicaretti al gambero rosso, i suoi schiavi fanno "pem pem pem" sulla tastierina dal lunedi' al venerdi' in rigoroso orario di lavoro.

    RispondiElimina
  6. In realtà il ratto è un animale molto simpatico e socievole. Io proporrei di farci il nuovo logo di Roma, al posto di aquile e lupe, ormai decisamente demodè.

    RispondiElimina
  7. Io scrivo ogni giorno commenti, ma fuori orario di lavoro. Certo se mi faccio una scampagnata in montagna o al mare voglio staccare dai problemi del degrado (dove possibile). E' cosi' strano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono trolls....provocano per missione e natura. Non ce ne curiamo.

      Elimina
  8. Per risolvere il Comune di Roma (visto che Fiumicino è l'aeroporto principale della città) potrebbe creare un corpo di gatti addestrati, tipo si potrebbe chiamare Gatti Municipali, oppure Gatti Capitale, e farli pattugliare i Terminal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore: Fiumicino e' comune a se', e il comune di Roma non puo' metter bocca, dai culoquadrato, puoi fare di meglio.

      Elimina
    2. E' arrivato pure Manuele rigorosamente dopo pranzo ( perche' oggi e' sabato, non si lavora, e quindi il pc dell'ufficio non e' disponibile). Col fratino sei bellissimo.

      Elimina
  9. Gli stessi culi quadrati che sbraitano ce non trovano il super aperto alle dieci di sera o il centro commerciale il primo maggio. Poi se gli chiedi di fare uno straordinario, apriti cielo. Tutti bravi col lavoro, gli orari e gli stipendi degli altri!

    RispondiElimina
  10. Hai detto bene lavoriamo tutta la settimana al pc mangiando e bevendo caffè sempre davanti al pc, perché dobbiamo portare risultati alla fine del mese, in vacanza invece notiamo che Roma fa schifo e che i servizi offerti dalle municipalizzate fanno schifo.
    Speriamo presto nell'acquisto di società straniere così vi fanno il culo una volta per tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi ce lo Succhiano. Ma, piuttosto, il macchinista e' stato licenziato???? Ahahah. Pensa se il tuo datore di lavoro sapesse che fai pem pem sulla tastierina invece di lavorare.

      Elimina
  11. E' arrivato pure Manuele rigorosamente dopo pranzo ( perche' oggi e' sabato, non si lavora, e quindi il pc dell'ufficio non e' disponibile). Col fratino sei bellissimo

    RispondiElimina
  12. Il sabato tutti dopo pranzo. A vermi!!! Magari ve cacciano via a tutti.

    RispondiElimina
  13. DA ROMATODAY 25 04 2015
    Laurentina killer: dopo le manifestazioni il municipio rimuove i cartelloni abusivi

    Laurentina killer: dopo le manifestazioni il municipio rimuove i cartelloni abusivi
    Il presidente Santoro: "C'era una situazione di reale pericolo oltre che di illegalità perché molti di questi impianti erano pericolanti o fissati male nel terreno"



    Potrebbe interessarti: http://eur.romatoday.it/laurentino/rimossi-cartelloni-pubblicitari.html
    Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

    RispondiElimina
  14. STESSI RATTI IDENTICI VISTI IN VIA DI SAN GREGORIO (COLOSSEO) DI SERA, SCORRAZZARE AI CONFINI DEL PALATINO!

    RispondiElimina
  15. Ah be' se è per questo una sera della scorsa settimana, portando a spasso il cane in via Firenze, un mostro è balzato fuori da non so dove per infilarsi come un fulmine in una caditoia. Jack Russel impazzito strilli di un gruppetto di turisti. Chissà forse è un ratto femmina - ho pensato - con conseguente ovvia intuitiva esclamazione. Tanto per non deprimermi, chiaro.

    RispondiElimina
  16. Ma il "nucleo acchialappatori di ratti" NAR dei vigili, dov'e'???

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.