10 aprile 2015

Mafia Capitale. La lunga puntata di PresaDiretta sull'emergenza rifugiati. Mezz'ora da non perdere


9 commenti:

  1. Affidare la piu' grande cooperativa di Roma ad un ex-truffatore-omicida che per solidarieta' con i piu' deboli si appioppo' uno stipendio di € 25000 al mese ( senza considerare altri introiti in nero da amichetti).
    Dico io, ma come cazzo si puo' pensare che non ci siano tonnellate di letame sotto tutto cio' ?

    RispondiElimina
  2. Su Improta e Tassone niente eh? Vecchie sole.

    RispondiElimina
  3. Marino-bulldozer: giù i varchi con l’esercito Il sindaco. Ignazio Marino ribadisce la linea dura per l’apertura dei varchi a mare tra gli stabilimenti di Ostia. La dichiarazione appena arrivato all’inaugurazione della Casa della Salute insieme al presidente della Regione Nicola Zingaretti. Alla domanda se avessero predisposto un’ordinanza per l’abbattimento ha risposto: “Andiamo con i buldozer, con l’esercito e le armi lunghe, cosi si combatte l’illegalità”.

    RispondiElimina
  4. Ma siamo sicuri che sia tutto finito..... ad Anzio intanto hanno aperto un nuovo centro rifugiati in una struttura non adeguata e lontana da tutto..... questa la chiamano integrazione

    RispondiElimina
  5. Pecora che paga le tasse per far entrare i lupi nel suo ovileaprile 10, 2015 11:20 PM

    Rifugiati, zingari, clandestini... via tutti.

    E gli oltre DUE MILIARDI DI EURO ALL'ANNO che i comunisti spendono per tenere questi parassiti in albergo, vengano dati ai poveri, ai disoccupati, alle famiglie in difficoltà, agli anziani con la pensione minima, ai giovani imprenditori, agli esodati ITALIANI

    PADRONI A CASA NOSTRA!

    RispondiElimina
  6. L integrazione rom e' fallita.
    TUTTI FUORI A CALCI NEL CULO E FUOCO AI CAMPI

    RispondiElimina
  7. 200MILA clandestini da oltre due anni sono mantenuti dalla sinistra e dal PD in migliaia di alberghi 3-4 stelle in tutta Italia.

    Mentre l'italiano onesto si spacca la schiena per pagare le tasse, loro passano le giornate a bere la birra e nelle sale scommesse.

    Mentre l'italiano non arriva a fine mese e rinuncia a tutto, loro ricevono vitto, alloggio, schede telefoniche, vestiti e non pagano NULLA.

    Niente bollette, niente ticket sanitari, niente mutuo o affitto, niente spesa... TUTTO A CARICO DELLO STATO

    Lo stesso Stato ladro e fallito che a un invalido dà meno di 10 euro al giorno, che a esodati e poveri dà ZERO, per i clandestini investe 35 EURO AL GIORNO.

    ORA BASTA!

    GLI ITALIANI SI SONO STANCATI DI ESISTERE SOLO IL GIORNO CHE SCADONO LE TASSE

    SABATO E DOMENICA TUTTI CON SALVINI AI GAZEBO PER CHIEDERE ANCHE NOI ASILO POLITICO E AVERE GLI STESSI PRIVILEGI DEGLI IMMIGRATI

    A Roma ci saranno DECINE DI GAZEBO per gridare la nostra rabbia contro il razzismo dei comunisti verso gli italiani onesti.

    PARTECIPATE NUMEROSI

    Con la sinistra e il PD al governo, MENTRE VOI NON ARRIVATE A FINE MESE, GLI IMMIGRATI FANNO LA BELLA VITA

    Ribelliamoci e torniamo PADRONI A CASA NOSTRA!

    RispondiElimina
  8. Questo blog e' diventato, ammesso che non lo era gia' da prima, di Pecora il fascista.

    RispondiElimina
  9. Ma lo sponsor del bloggo e' Salvini con campagna pubblicitaria gratuita?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.