21 aprile 2015

Imbrattano Castel Sant'Angelo e Fori Imperiali e se ne vantano in un video. I vigliacchi attivisti No-Expo (???) pianificano anche una manifestazione il prossimo 30 aprile. Cosa gli lasceranno fare?




Cosa gli permetteranno di fare il prossimo 30 aprile quando organizzeranno la loro ridicola, patetica e ignobile manifestazione "No-Expo" a Ostiense a Roma? Cosa gli faranno devastare visto che gli consentono di aggredire il top del top del nostro patrimonio artistico senza che nessuno intervenga? E' questa la sicurezza che garantiamo ai turisti di Expo e del Giubileo? Neppure siamo in grado di intervenire contro due mocciosi che nottetempo, come codardi rubagalline, scarabocchiano la città? Non dovrebbero essere queste le zone più videosorvegliate di Roma?
Tutte le gesta di questi gruppi sono raggruppate in allucinanti pagine Facebook come ad esempio questa. Che naturalmente operano impunite. Se pubblichi una mamma che allatta Facebook ti caccia via, se organizzi raid contro il bene comune via libera...

E così eccoli i nostri studenti. La classe dirigente di domani. Invece di impegnarsi per la riuscita di un evento discutibile quanto si vuole ma comunque strategico per il bene del loro paese, dicono "no".

24 commenti:

  1. Senza entrare nel merito,ma come fai a definire 'ignobile' una manifestazione che si dovrà tenere ?

    Non prenderla come un insulto, ma renditi conto che il tuo scritto non è da persona perfettamente equilibrata.

    RispondiElimina
  2. che bello quel video del poliziotto americano che spruzza tutta la bomboletta in faccia al deficiente di turno beccato a graffitare....

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Roba assolutamente disgustosa 15:20 che suscita il vomito in qualunque persona con un minimo di buon senso e di decenza e di umanità e di intelligenza e di cultura.
      Visto che parlano sempre a sproposito con le loro ciance neofasciste sarei curioso di conoscere l opinione delle pecore sul tema.

      Elimina
    2. Non aprite il link e' il solito troll mentecatto che reindirizza il tutto ad un sito strano. Se la redazione volesse purgare sarebbe sacrosanto.

      Elimina
    3. Ciao Manuele, basta usare Bat21.
      Daje!

      Elimina
  4. Poveri sfigati...piu' da compatire che da detestare....

    RispondiElimina
  5. perche' dovete sempre scrivere falsita' ne' il colosseo ne' castel sant'angelo vengono minimamente sfiorati dai ragazzi, ma solo brutti e inutili gabbiotti di punti informazioni!!! ve attaccate a tutto!!!

    RispondiElimina
  6. inutili punti informazioni. Ti commenti da solo, non potrebbero servire a qualcuno a cui serve un'informazione.

    Io autorizzerei la manifestazione, almeno li becchi tutti riuniti in un colpo solo e poi giu di manganellate. Ormai qui tutti hanno frainteso la democrazie col fare quel cazzo che gli pare.

    O si restaura un po di ordine, o la gente pensera che per riavere un po di decenza bisogna liberarsi della democrazia

    RispondiElimina
  7. Ao ma Bat21 e' uscito allo scoperto sulla sua pagina facebook, la luce si e'accesa.

    RispondiElimina
  8. perhcè non segnalate a youtube il video...vedrete che lo fanno rimuovere

    RispondiElimina
  9. Ahahahah ridicoli Forza Nuova-Vecchia Cacca. I soldi buttai nell'EXPO no, quelli buttati a pulire la loro merda sì. Tipico degli anarchici.

    Personalmente non sono a favore dell'esposizione, ma ciò che è vero come il giorno e la notte è che gli stronzi del "no" esisteranno sempre, senza proporre alternative e solo per far casino.

    Intanto però tagliate le palle a questi babbei dallo spray facile.

    RispondiElimina
  10. @aprile 21, 2015 4:07 PM

    In questo punto qui:
    "ma solo brutti e inutili gabbiotti di punti informazioni!!! ve attaccate a tutto!!!" l'Italietta
    che Forza Nuova si vanta di voler migliorare ha toccato il fondo.

    Gettiamo cacca sugli "inutili gabbiotti" che accolgono ogni giorno migliaia di turisti e romani in nome della prepotenza di un'idea.

    Questo più che un gesto di forza nuova pare quello di un totalitarismo vecchio.

    Bravi i nostri fascistelli del 2000!
    Uccidetevi quanto prima, ignobili cretini. . .

    RispondiElimina
  11. Perché la manifestazione no expo sarebbe "ridicola, ignobile e patetica". Ormai è tardi per contestare expo, è vero, però che con quella "ridicola, ignobile e patetica" mostra sulla sana alimentazione sponsorizzata dai sanissimi mc donalds, Coca-Cola, nestle, si sia rubato denaro pubblico a tonnellate vogliamo dirlo? Oppure ce la prendiamo con chi contesta (magari in modo non proprio urbano) queste ruberie (vedi anche tav) e non con quelli che continuano a distruggere le nostre vite?

    RispondiElimina
  12. Meno male che qualche ragazzo col cervello in funzione è rimasto. Bravi e coraggiosi. I rubagalline, i teppisti, i delinquenti sono quelli che magnano sulle grandi opere, Expo compresa e benissimo fa chi la contesta in ogni modo possibile.

    RispondiElimina
  13. POVERI IMBECILLI COGLIONI SENZA UN SENSO!

    RispondiElimina
  14. @11:57 Scusa, ma mica puoi limitarti a firmare: dovresti anche esprimere almeno un'idea, un concetto, altrimenti non si capisce cosa pensi.

    RispondiElimina
  15. Un fassissta del NWOaprile 22, 2015 12:49 PM

    -le mura aureliane non sono monumenti
    -inutili gabbiotti di punti informazioni

    Ve prego continuate co sti commenti, comunelli riommani siete uno spasso da leggere!
    Altro che Maurizio Battista, i veri comici siete voi!

    Il prossimo passo sono sicuro che saranno le sciikimike irrorate dai capitalisti fassissti ammeregani, daje gombagni gondinuade così!

    RispondiElimina
  16. ma volete contestare l'expo: sacrosanto. ma è possibile che nel 2015
    ancora ad imbrattare la città come cerebrolesi. Anche la guerra è ormai su internet ma la protesta ancora con la bomboletta, e noi dobbiamo vivere nel brutto, sozzo e deturpato.

    RispondiElimina
  17. Questo è uno dei + grossi problemi. Graffiti e scritte varie, sia che siano su monumenti sia che siano su gabbiotti, metro, autobus etc insozzano e rendono questa città sempre peggio .. e purtroppo al peggio non c'è mai fine !!
    Iniziamo a prenderene uno, mettiamolo ai servizi sociali VERI, facciamogli ripulire tutto quello che è stato scritto/imbrattato in una notte da lui e dai suoi amici,dopodichè si persegua il "malcapitato" con una sorta di daspo, obbligfandolo a stare in casa TUTTE le sere dopo le 20.00 !

    RispondiElimina
  18. Gra ffitari a morte

    RispondiElimina
  19. per il 7 municipio e' responsabile il minisindaco FANTINO che ha dato l'autorizzazione ad imbrattare tutta la nostra zona, ma attenzione sappiamo dove abiti a via COPPI scarabocchieremo anche a casa tua!!!!!!! vergogna

    RispondiElimina
  20. Ma non è VANDALICO anche accostare questi orrendi cartelli pubblicitari accanto a monumenti millenari?

    Coi soldi di tutta Italia si arricchisce solo Milano e l'intorno. Parlano di "nutrire il pianeta" e poi colano ettari di cemento e si svendono alle multinazionali del cibo spazzatura, responsabili della rovina di molti paesi...

    Il commentatore medio c'ha la terza elementare?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.