7 marzo 2015

Come reagireste se i vandali graffitari sporcassero voi o le vostre cose? Un video da divulgare a più non posso


Se continuerete a lasciarli fare i graffitari ci arriveranno. Satureranno tutte le superfici disponibili e andranno sulle auto, sulle vostre bocche, sui vostri maglioni e camicie. Sono molto codardi, sono particolarmente vigliacchi, sono sfigati che lavorano nell'ombra, al buio, come gli ultimi dei rubagalline e dunque sarà difficile, ma potrebbero arrivarci. E allora come reagireste? Una straordinaria campagna dell'agenzia Ogilvy e Mather per Retake Milano ce lo fa vedere. A nostro parere questo è un video da divulgare il più possibile. Chiediamo la vostra collaborazione per farlo. 

43 commenti:

  1. RFS ora anche frate indovino sei diventato, ti mancava questa qualita' di pessimismo!
    Ma v............!

    RispondiElimina
  2. Eroi quelli di Retake Mediolanum!
    Ma a Roma queste cose già accadono sulle auto, furgoni o bauletti dei motorini eh!

    Proponiamo a Retake Urbe di fare la seconda parte del video, quello in cui lo corcano di legnate.

    RispondiElimina
  3. Ma pensa se ti ppoggi a un muro sporco e ti sporchi il giacchettinodimarca perche la padrona del muro non l'ha pulito. Non t'iccazzeresti? Nojjelichiederesti i danni????? Eh, eh???? Pempempem.

    RispondiElimina
  4. Non fatelo a me posso diventare pericoloso e passare i guai....sono pendolare della FL3 gli sto dando la caccia a questi rifiuti umani ma non riesco proprio a inercettarli per piazzargli una salutare raffica di manganellate lignee, qualche lettore può dirmi quando e dove vederli in azione sulla linea FL3 e sulla metro A tutte e due stazioni e treni in mano ai writhers ? Organizzamoci in vigilanza per contrastarli insieme alle forze dell'ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che uomo! OH, MY HERO!

      Elimina
    2. Secutor ma cstu Rambo! Per pseudomino e pseudonimo passa da Secutor a Rambo. Nun sei capace a firmati e poi vuoi fare il giustiziere, ma nun me fa ride.

      Elimina
  5. Eh, lo so. Non dovrei. Perché così ti do spago. Ma non resisto. Proprio non resisto, quindi chiedo scusa e poi prometto che non aggiungerò altro. Dunque: solo una curiosità. Ché tutto nasce dal fatto che lo stile è quello. E se non quello, perfettamente imitato. Sì insomma, ecco, vengo al punto. Ma non è che, oggi, la sala operativa della polizialocalediromacapitale ha un prezioso elemento che gode del turno di riposo?

    RispondiElimina
  6. ecco come se fa
    http://www.liveleak.com/view?i=e20_1425607411

    RispondiElimina
  7. Dai ragazzi, siamo giunti al limite, e' ora di iscriverci tutti al MPS. Non Monte dei Paschi di Siena, bensi' Movimento Pugnetti sulla Tastiera, solo cosi' potremo cambiare le cose.

    RispondiElimina
  8. La demenza è sempre più contaggiosa ed i frustrati insoddisfatti anche per le vie dell'etere, della fibra o del doppino di rame sempre più numerosi. I vigili non mi sono simpatici, fanno le multe e molti le prendono, me compreso, quindi non saranno mai simpatici a nessuno, ed io sono tra le persone, sempre più numerose, che ne chiedono l'abolizione, non per coloro che indossano quella divisa ma per il fatto che l'istituzione è obsoleta ed inadeguata alla società di oggi e ancor meno a quello che si prospetta nel futuro. Non mi sono simpatici i vigili ma neanche i delinquenti che imbrattano. Singapore sarebbe un bell'esempio.

    RispondiElimina
  9. 6.06 pm, ma quante pugnette riesci a fare in un minuto? RFS assume solo quelli piu' veloci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No come quelli de RFS! Loro sono i pugnettisti di tastiera piu' veloci del West ops de Roma.

      Elimina
  10. La colpa è dei primi graffitari:
    http://is.gd/graffitari

    Da diffondere anche i primi cinque minuti di questo video (per chi vuole, anche il resto):
    https://www.youtube.com/embed/3eM1-sLJAOg

    RispondiElimina
  11. L'anno scorso, verso mezzanotte, stavo fumando in balcone e ho visto che stavano per imbrattare le colonne del mio palazzo; me so fiondato per le scale e so uscito, ma me so trovato davanti 3 ragazzini, avranno avuto 15 anni a testa, io gli avrei voluto rompe le gambe, ma poi i guai li avrei passati io che ne ho 30. Almeno non c'hanno più provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8.06 pm, ma era la sera che avevi sniffato e drinkato? Quella sera sbarrellavi da paura, t'avemo dovuto accompagnare a casa che nun te reggevi in piedi e ora ce stai accusando de scrive vicino ai muri? Ricordati, quella sera stavamo chiacchierando e tu ce chiamavi graffittari nun te avemo detto nulla perche' stavi fumato.
      Sei proprio un burlone fumato!

      Elimina
  12. A Pasquino te stai a riferi' dei cavernacoli che stavano a scrive sopra alle pietre?
    A Pasqui' e daje!

    RispondiElimina
  13. Io godo solo a sapere che anche lontano da qui( a Singapore) due scarabBocchini ( che fanno le loro madri) sono stati fustigati .. Frustati!! È condannati a 9 mesi perché imbrattavano un treno! Ahhhhhhh che goduria dai 13 ai 25 anni siete dei PIPPAROLI. Non avete neanche l'idea di chi negli anni scorsi creava capolavori. KEMH DOCET e se non sapete chi é KEMH non siete nessuno

    RispondiElimina
  14. Fate i fighetti a devastare treni e metro.....ma se e quando qualcuno vi spaKKa le gambe con una 9mm stiamo a vedere come le vostre famiglie merdose di rifiuti umani che impestate Roma ci vengono a chiedere i risarcimenti dei danni fisici fate sKifo distruggete nelle notte coperti dalle vostre luride felpe, topi di fogna che non siete altro, dai vi sfido fatelo di giorno alla FL3 davanti ai pendolari vuoi vedere che vi spaKKi_ano ?

    RispondiElimina
  15. 10.12 pm, continui a fare il Rambo con la tastiera a quanto pare.
    Daje Rambo dei miei zibidei sei forte da pc ma nella realta' sarai una pecorella visto che parli addirittura di pistole e poi non sei capace neanche a firmati.
    Certo che siete violenti e pieni di odio voi di RfS.

    RispondiElimina
  16. Perché non vi fate un giro in un ospedale pediatrico oncologico.. Magari quando ne uscireste potreste capire che nella vita taggare un muro è l 'ultima cosa importante nella vostra vita.. Maentre in un mondo di Merda come il nostro magari aiutare il prossimo è un vero atto rivoluzionario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11.16 pm, e' incomprensibile il tuo commento, quando sarai piu' lucido prova a riscrivere in modo piu' comprensibile.

      Elimina
    2. Mi sembra in realtà un intervento molto lucido ed anche estremamente comprensibile... forse non sei lucido tu.. oppure stai trollando.. se cosi non fosse... hai veramente qualche problema... mi spiace.

      Elimina
  17. 11.23 mai stato piú lucido

    RispondiElimina
  18. 11.57 Pm 12.27 Pm, la morale sulle opere di bene in un contesto del genere non e' appropriato ma solo un pretesto!
    Le morali fatele a RFS che provoca fomenta e incita alla ribellione e all'odio verso tutto e tutti provocando divisione fra i cittadini etcc........

    RispondiElimina
  19. Signori, parlare di ospedale pediatrico oncologico e aiutare il prossimo su un blog che non ha mai affrontato argomenti di sostegno e aiuto ai nostri simili ( anzi tutto l'opposto ) e' veramente fuori luogo, anzi denota che taluni pur di attaccare utilizzano argomenti e situazioni delicate dimostrando tanta insensibilita'.
    Signori, in questo caso seguaci di RFS, per favore non strumentalizzate argomenti delicati per vostri fini.
    Buona domenica.
    Saverio

    RispondiElimina
  20. Roma, una capitale europea (?) che dovrebbe essere una finestra che mostri il VERO talento straordinario lasciatoci dai nostri antenati (con i coglione ed idioti di imbrattatori)che ci invidiano tutto il mondo, ma ci maledicono la nostra (quella dei cosiddetti writers?....Please they're idiods and NOTHING else!)volgare inciviltà contribuita da questi vandali e toponi di notte. You're SCUM of the earth!!!
    Grazie alla nostra storia e contributo positivo al mondo ancora contiamo per qualcosa. Arrestateli e fate pagare per pulire anche ai loro genitori!!!

    RispondiElimina
  21. Roma, una capitale europea (?) che dovrebbe essere una finestra che mostri il VERO talento straordinario lasciatoci dai nostri antenati (non i coglione ed idioti di imbrattatori)che ci invidiano tutto il mondo, ma ci maledicono la nostra (quella dei cosiddetti writers?....Please they're idiods and NOTHING else!)volgare inciviltà contribuita da questi vandali e toponi di notte. You're SCUM of the earth!!! In ANY other country they would be in prison!
    Grazie alla nostra storia e contributo positivo al mondo ancora contiamo per qualcosa. Arrestateli e fate pagare per pulire anche ai loro genitori!!!

    RispondiElimina
  22. Da Milano http://m.milanotoday.it/cronaca/treno-nuovo-coradia-graffiti-writers.html
    Feccia immonda.

    RispondiElimina
  23. Sfigati rifiuti umani che coperti dalla notte andate a devastare treni e stazioni....tanto rimanete dei miserabili sfigati ai margini della società civile, siete sKifati da tutti rifiuti umani sKifosi generati da famiglie che poveracce vi mantengono come dei parassiti, di disagiati mentali, writhers siete dei topi di fogna impotenti con le vostre girls coatte che vi accompagnano la notte incappucciati a scrivere quelle kazzate demenziali ti ripeto chiavica umana VIENI DI GIORNO SFIDA LA SOCIETA' a scrivere i tuoi tag da minorato mentale che non sei altro ti aspettiamo per darti un premio di legno per la tua arte (di merda)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10.20 am, bravo sei un esempio da seguire visto che attacchi alla Rambo e lo fai nascondendoti dietro un psdenomino perche' non sei capace a firmati.
      Non hai palle ma sai solo provocare e fomentare facendo pugnettisti sulla tastiera di un pc.

      Elimina
  24. A proposito del Signore di "Ospedale Oncologico" vorrei osservare che questi cani rabbiosi rifiuti umani non si fermano davanti a nulla hanno bruciato scuole, i zainetti dei bambini, i lavoretti fatti da innocenti, BASTARDI NEI LAGER DOVRESTE ANDARE WRITHERS sKifosi....sono sicuro che non ci penserebbero due volte a entrare in un reparto oncologico di notte per bambini e devastare le apparacchiature mediche e rimpiere i locali di tag...e allora cosa facciamo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Secutor come ho scritto in prima ripeto ( non sono entrati in quei pertanto non strumentalizzi, sono solo sue supposizioni astiose):
      Signori, parlare di ospedale pediatrico oncologico e aiutare il prossimo su un blog che non ha mai affrontato argomenti di sostegno e aiuto ai nostri simili ( anzi tutto l'opposto ) e' veramente fuori luogo, anzi denota che taluni pur di attaccare utilizzano argomenti e situazioni delicate dimostrando tanta insensibilita'.
      Signori, in questo caso seguaci di RFS, per favore non strumentalizzate argomenti delicati per vostri fini.
      Buona domenica.
      Saverio

      Elimina
    2. Signor Secutor come ho scritto prima ripeto ( non sono entrati in quei luoghi pertanto non strumentalizzi, sono solo sue supposizioni astiose):
      Signori, parlare di ospedale pediatrico oncologico e aiutare il prossimo su un blog che non ha mai affrontato argomenti di sostegno e aiuto ai nostri simili ( anzi tutto l'opposto ) e' veramente fuori luogo, anzi denota che taluni pur di attaccare utilizzano argomenti e situazioni delicate dimostrando tanta insensibilita'.
      Signori, in questo caso seguaci di RFS, per favore non strumentalizzate argomenti delicati per vostri fini.
      Buona domenica.
      Saverio

      Elimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Spacchiamo il culo a loro ed ai loro genitori ma non con la violenza, con pene esemplari e pesanti. Papino paga e figliolo pulisce, poi ci pensa papino al culetto di figliolo. Semplice.

    RispondiElimina
  27. ...comunque che video del catso, non reagisce quasi nessuno, stanno così i milanesi?

    RispondiElimina
  28. Chi parla di "farsi un giro in un ospedale pediatrico" dovrebbe farselo lui per primo. Il volontariato non fiorisce nei contesti cinici e degradati, e infatti a Roma non esiste minimamente una tradizione civica di beneficienza paragonabile alle citta' del nord, e in particolare la "crudele" Milano. L'idea di beneficienza del romano e' il favore fatto aspettandosi un favore futuro in ritorno. L'unica che fa beneficienza a Roma e' la Chiesa, per quanto mi dia fastidio ammetterlo. Abbiamo davvero poco da vantarci, anche in questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo 13:58. Questa e' una cosa che colpi molto la mia famiglia quando a fine degli anni 80 ci trasferimmo da Roma a Torino! Ti quoto pienamente.

      Elimina
  29. Chiavica infame lavati la bocca con l'acido prima di rivolgerti a me io sono decenni che faccio il mio dovere TU inveco topo di fogna chi sei stain, kuco, serpe....o quale altro sKifoso vigliacco che gira incappucciato per non farsi riconoscere, fankazzista disagiato mentale stai sulle palle a tutti e i tuoi tag seriali da minorato mentale che fai la notte perchè il giorno non fai un caxxo fanno veramente sKifo degni della peggiore arte degenerata frutto di chiara patologia mentale che vi distingue dai romani civili che come i retake cercano di combattervi civilmente purtroppo non basta ! ci vuole solo la repressione con voi per farvi ragionare topi di fogna !

    RispondiElimina
  30. Al signore benpensante de "Ospedale Oncologico" ora cosa hai da dire....ancora strumentalizzo ??!! LEGGI SOTTO e impara, invece a te "oh my hero" lo so io cosa ci vorrebbe per te...olio/manganello stai sereno che ti passerebbe la voglia di fare lo spiritoso !!

    LEGGI BENE "OSPEDALE ONCOLOGICO" LEGGI BENE:

    carabinieri 112
    Roma, arrestati writers che reagiscono alla richiesta dei documenti.
    marzo 14, 2015 • Cronaca, ROMA

    I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato due cittadini peruviani, rispettivamente di 20 e 24 anni, incensurati, con l’accusa di resistenza, violenza, lesioni a Pubblico Ufficiale.

    I due giovani, la scorsa notte, in evidente stato di ebbrezza alcolica, in via Ferdinando Baldelli, dopo avere realizzato dei disegni sul muro perimetrale dell’Ospedale Bambino Gesù, hanno scavalcato tentando di entrare nella struttura.

    Scoperti da una pattuglia dei Carabinieri, i due writers nel tentativo di scappare hanno reagito con calci e pugni.

    In breve i militari dell’Arma li hanno bloccati ed ammanettati, sequestrando anche le bombolette che avevano con loro.

    Per i due è scattata anche la denuncia per imbrattamento in concorso.

    Dopo l’arresto i writers sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.