27 gennaio 2015

I maledetti vandali graffitari arrestati dalla Polizia? Non possiamo "compromettere la loro esigenza educativa", dunque niente processo


Umiliante ma vero. Incredibile e insensato ma ufficiale. Ecco come i Tribunali dei Minori gestiscono il problema del vandalismo. Ecco come puniscono chi devasta beni pubblici scaricando i costi su tutti noi. C'è vandalismo, c'è capacità di intendere e di volere, il reato è provato. Ma il processo non si può fare. Come è possibile? Perché una così marchiana omissione d'atti d'ufficio? Perché il magistrato non fa il suo dovere punendo chi delinque affinché, soprattutto, sia da esempio per chi potrebbe farlo dopo di lui? Perché altrimenti si "comprometterebbe la loro esigenza formativa". Cioè, insomma, i vandali devono pur andare a scuola, non possiamo far affrontare loro un processo. Poverini.
Ora avete capito perché Roma è l'unica città del pianeta nella quale un esercito di 5/7mila maledetti vandali devastano ogni bene comune, ogni cosa nuova, ogni centimetro quadro della città, dalle scuole ai mezzi pubblici. Perché tanto è impossibile pagarla.
Facile fare i writers a Roma eh, cari i nostri vigliacchetti da quattro soldi. Avete le palle? Andate a fare i writers in qualche paese serio. Non qui. Qui sono capaci davvero tutti.
E i danni che questi vandali hanno perpetrato chi li paga? Il magistrato? 

Ovviamente questo procedimento è solo un esempio. La solfa è sempre questa. Soprattutto nei porti delle nebbie dei tribunali di Roma dove spesso il magistrato di turno è sensibile al potere dei genitori dei vandali (sono tutti figli di papà, oltre che di mater ignota). La frustrazione resta tutta alle forze dell'ordine, specie alla Polizia Ferroviaria che si impegna a individuare, identificare, acciuffare i criminali che il giorno dopo vengono rimessi in libertà dalla magistratura. Si dice che la magistratura semplicemente applica le leggi, da questo documento pare evidente che le leggi vengono interpretate eccome...

96 commenti:

  1. Non mollate, pubblicate ancora, qualcuno prima o poi in magistratura dovra' pure vergognarsi, o no....

    RispondiElimina
  2. il vostro blog affronta anche temi giusti. ma i toni sbaglaito vi fanno perdere ogni credibilità, ed è un peccato.

    RispondiElimina
  3. Vergognoso...grazie del lavoro che fate, continuate. Le coscienze dei cittadini non romanari cominciano a prendere atto di chi riduce a un cesso a cielo aperto quella che potrebbe essere la città più bella del mondo e che purtroppo,anche per colpa di una giustizia che non funziona, non lo è.

    RispondiElimina
  4. Il problema, al solito, è posto da schifo. In Italia, vi piaccia o no, (a me non dispiace...ma non è questo il punto) i Minori sono tutelati. Anche quando sono dei figli di puttana (letteralmente). Il magistrato applica una norma. A quanto ne so, non esiste una norma che obbliga chi esercita la patria podestà di riparare le cazzate del figlio minorenne (e minorato). Se questa norma non esiste, i magistrati non la possono applicare mentre, pensate un pò, devono applicare quella che esiste e tutela i minori. Quindi, se proprio volete provare a cercare un colpevole, la nostra schifosissima classe politica dovrebbe esser il maggior indiziato. Aggiungo che molti di questi disturbati mentali non sono figli delle degradate periferie ma ...sono figli di professionisti che vogliono provare a fare i bulli e i fighetti. Tanto papà conosce un bel pò di avvocati.....a se solo papà dovesse ripagare le cazzate che fai....sai come ti gonfierebbe di botte?

    RispondiElimina
  5. incredibile, che magistratura vergognosa! Una roba da non crederci, scoop incredibile di RFS. In tutto il mondo a questi schifosi gli fanno pagare fino all'ultimo centesimo, solo qui a Roma se la cavano con una pacca sulla spalla. Ma tanto che gli frega a questi magistrati, loro girano coi loro macchinoni blu, mica prendono le metro devastate come noi sfigati....
    Spero che facciano una riforma della magistratura devastante per questa gentaglia.

    RispondiElimina
  6. ah quindi nel resto dell'Europa i minori non sarebbero tutelati?

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahahahahahahah
    Vedere RFS rosicare a sta maniera fa godere come pochi.

    ahahahah>

    RispondiElimina
  8. I cittadini non romani si facecessero i caxxi loro nelle loro città che sicuramente ci saranno anche lì!
    Per quanto riguarda RFS, i cittadini di Roma non se lo filano minimamente in quanto non ha mai fatto l'interesse della città e dei cittadini ma è un blog al servizio del potere.

    RispondiElimina
  9. I giudici non possono che applicare la legge, che è stata fatta dai politici ladri per difendere i ladri e le loro famigliole.

    Ergo contro i graffitari l'unica è gonfiarli di botte senza farsi vedere dalle guardie. Non è poi così difficile alla fine...

    RispondiElimina
  10. A detta dei giudici, il reato non sussiste.
    Tuttavia il fatto (aver scritto sulle carrozze) è conclamato.
    Pertanto occorre adesso avviare un'azione civile da parte della società ferroviaria contro i vandali minorenni per la loro condanna al risarcimento del danno in solido con i genitori.
    RFS GRAZIE DI ESISTERE!

    RispondiElimina
  11. magari fossero condannati dal giudice civile al ripagare i danni mililonari,,, anche la casa dove vivono insieme ai propri genitori (incapaci di educarli) gli devono pignorare ,,,

    RispondiElimina
  12. oH uno c'è venuto da Albano laziale a rompere il cazzo...

    Cmq tutti a via montagne rocciose a ringraziare nicola Lorenzo e noemi

    RispondiElimina
  13. Da non credersi, prosciolti per non aver commesso il fatto????
    Ma siamo impazziti? Il fatto l'hanno commesso, dovrebbe essere consentita la multa d'ufficio, invece dev'esserci un processo a cui non possono andare per non saltare scuola. Evidentemente fa tanto bene al loro rendimento scolastico star fuori tutta la notte a imbrattare la città, vero?
    Comodo lavarsene le mani così, in questo modo fanno sì che questi tipi crescano da pezzi di m.... che da grandi saranno sempre più sprezzanti delle leggi e continueranno a creare danni agli altri. Una correzione esemplare potrebbe davvero cambiare il loro futuro, mentre si preferisce l'operazione di facciata (non fargli saltare scuola).

    RispondiElimina
  14. poi dici che uno vota pé Salvini

    RispondiElimina
  15. Ma si leggono i nomi la data di nascita e dove abitano i ragazzi, se lo si stampa il doc si leggono proprio bene.
    Per avere un doc del genere ci deve essere anche una spia o ruffiano del tribunale dei minorenni che fa uscire documentazione riservata che si rilascia solo ai dovuti interessati su domanda specifica.
    Siamo proprio diventati i servi del padrone che vuole che ci scanniamo fra di noi, giochi di potere.

    RispondiElimina
  16. La colpa è di questi giudici romani. Hanno una mentalità incivile come il resto dei romani.

    RispondiElimina
  17. Oggi il leit motif del TROLL è "servi del padrone".
    E non se lo caga nessuno.
    Che finaccia.

    RispondiElimina
  18. Romani, siete diventati un popolo di ruffiani al servizio delle istituzioni e della massoneria.

    RispondiElimina
  19. Perché a questi giudici non viene mandata un'ispezione dal ministero degli interni? Sono inadatti al ruolo che ricoprono. Devono essere sollevati.

    RispondiElimina
  20. Io non capisco perché continuate a prendervela con i giudici, i quali, come ha già detto qualcuno, applicano le leggi che ci sono e queste leggi chi le fa? Indovinate un po'?
    Sarebbe davvero molto semplice risolvere il tutto con una leggina semplice semplice che obbliga i vandaletti (o chi per loro) al risarcimento in todo del danno, compreso il tempo di lavoro di chi va a pulire. Quando un Papà di figlio (chi vuol intendere intenda) vede arrivarsi multe a diversi zeri a causa del pargoletto e lo riempie di legnate vedi come cambiano le cose dall'oggi al domani.

    RispondiElimina
  21. Le leggi ci sono, tanto che si è arrivati a sentenza. Certo che è colpa dei giudici che hanno "interpretato" la legge, scrivendo che danni da milioni di euro sono ragazzate

    RispondiElimina
  22. A parte che una causa civile si può e si deve fare...

    Ma poi la soluzione si sa qual è per metro e treni: sicurezza.
    C'è l'emergenza terrorismo no? Marino, RFI e gli altri soggetti responsabili facciano un appello ufficiale al governo per un decreto che preveda uno stanziamento straordinario per mettere in sicurezza i depositi e le altre aree a rischio.

    Recinti, telecamere, guardie private, e cominciamo a diventare più simili al resto del mondo.

    RispondiElimina
  23. E basta, basta con questa FAVOLA che i giudici si limitano ad applicare le leggi.

    I giudici in Italia fanno come gli pare, se vogliono ti mandano a casa per un omicidio e ti fanno fare la galera perché hai rubato mezzo pollo.

    Quando gli italiani lo capiranno saremo un bel pezzo avanti.

    RispondiElimina
  24. Mi chiedo perché non ci sia il processo per direttissima...

    RispondiElimina
  25. A Milano li processano e li condannano. A Roma evidentemente esistono leggi diverse oppure una mentalità romana, che giustifica il degrado, anche dei giudici che vivono a Roma.

    RispondiElimina
  26. Bravi continuate cosi. Facendo emergere queste situazioni prima o poi qualcosa dovrà cambiare

    RispondiElimina
  27. FINCHE' I MAGISTRATI ITALIANI CONTINUERANNO AD OPERARE COSi', QUESTO PAESE RIMARRA' MORTO!

    RispondiElimina
  28. fate fare un servizio alle Iene o striscia la notizia su tale vergogna.

    Magistrati compagnucci che salvano il culo ai pupetti viziati di papa' comunisti allo champagne con porsche in garage.

    RispondiElimina
  29. Essendo accertato il danno in sentenza, ora va avviata un'azione civile da parte del danneggiato (si potrebbe pensare anche ad una class action, daneggiato e' non solo il Comune di Roma ma la collettivita' ed ogni singolo cittadino romano)per richiedere il RISARCIMENTO DEL DANNO. Pare sia l'unica via!!!

    RispondiElimina
  30. Negli USA se ti beccano ti fanno stare qualche mese in prigione e poi 200.000 dollari di multa. MAH!

    RispondiElimina
  31. Non a caso negli USA il pil fa +5%l'anno, grazie alla teoria delle finestre rotte chi delinque viene condannato, mentre Roma è sempre più povera.

    RispondiElimina
  32. Stai a vedere che adesso il treno si è dipinto da solo

    RispondiElimina
  33. Facciamo la registrazione a questo blog così ci muoviamo legalmente contro le giustizie, cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  34. Perchè sono stati cancellati i nomi? Quello è un atto pubblico, la privacy non esiste!

    RispondiElimina
  35. la privacy questo blog non la rispetta mai, fra poco verranno pubblicate le cose private di ognuno noi e ciò potrebbe succedere perchè no!

    RispondiElimina
  36. è stato cancellato il commento dei soldi e causa Casapound?
    credetemi, non l'avevo inserito io.
    ma perche RFS preferisce cancellare i commenti che riguardano quell'argomento invece di dare le giuste spiegazioni?
    stranissimo, non vi pare?

    RispondiElimina
  37. Impariamo dal Brasile
    (non sono il coglione che posta links falsi)

    http://video.corriere.it/brasile-polizia-punisce-writer-colorandogli-faccia/c617d9d4-a600-11e4-96ea-4beaab57491a

    RispondiElimina
  38. Personalmente la pena giusta sarebbero i lavori sociali.Ti pice devastare la citta' ? Non ti mando in galera ,ma ti faccio pulire tutto ,lavori 8 ore al giorno e ripulisci tutto.Ma qunto ci vuole a legiferare una legge del genere? a capirne l'importanza?Perche' per fare la legge sugli esodati ci mettono 1 mese,e per altre leggi vedi l'anticorruzione ci mettono 20 anni?Perche' solo i disonesti,i vandali,i furbi sono tutelati?.Siamo stanchi,demoralizzati,stufi di pagare tante tasse per non avere mai nulla.Mai nulla di buono.Grazie.

    RispondiElimina
  39. http://www.casapounditalia.org/p/ufficio-stampa.html

    Casapound è stato informato e presto sapremo la verità

    RispondiElimina
  40. @gennaio 27, 2015 9:22 AM
    La norma sulla responsabilità civile per danni dei genitori per atti dei figli esiste, ma instaurare un processo civile da parte dei condominii danneggiati è inutile (non andrebbe mai a ruolo) ed il comune di Roma ben si guarda da chiedere i danni (forse per lo stesso motivo).

    I giudici sono degli ipocriti: avrebbero potuto tranquillamente condannare e sospendere la pena con la codnizionale (ovvero, potete tranquillamente tornare a scuola, stronzi), la qual cosa avrebbe anche significato la possibilità di liquidare immediatamente i danni in sede civile (ammesso che qualcuno si fosse costituito come parte civile) o almeno irrogarare forti sanzioni penali che i genitori avrebbero dovuto pagare.

    Invece niente, se ne sono semplicemente lavati le mani.

    RispondiElimina
  41. Pecora che poverina, è colpa della società e si deve integraregennaio 27, 2015 3:44 PM

    Mentalità BUONISTA E COMUNISTA dei giudici.

    CI VUOLE SALVINI a fare un bel po' di pulizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti pecora hai rotto con quel falso ed ipocrita di Salvini, la situazione è anche colpa sua e della sua Bossiana Lega Lombarda non fingere di non saperlo.

      Elimina
  42. I giudici hanno applicato quello che il codice prescrive per i reati commessi da minorenni, rimane comunque la possibilità che gli autori vengano condannati, in sede civile, al risarcimento del danno.
    Parlate di pene giuste? Quello condannato in via definitiva ad 8 anni per avere ucciso una donna con un cazzotto, esce dagli arresti domiciliari (non dal carcere) dopo soli 4 anni. Il vero problema non sono le pene ma la loro esecuzione

    RispondiElimina
  43. Pecora che finisce carcerata o viene assolta a seconda di quanto il suo reato è vicino all'ideologia COMUNISTA dei magistratigennaio 27, 2015 3:49 PM

    Secondo voi, se con le stesse modalità, invece che imbrattare avessero scritto "Zingari di M."... il processo sarebbe finito allo stesso modo?

    PECORE !!!!!

    E' il COMUNISMO dei giudici il problema, non le leggi, che ci sono e quando vogliono le fanno applicare.

    Quelli di Militia che scrivevano sui muri il carcere l'hanno fatto.

    E anche quelli di Stormfront, due anni di cautelare e poi condannati a pene esemplari, nonostante si fossero limitati a scrivere le loro idee, seppur aberranti, su un Forum, senza torcere un capello a nessuno e senza creare un euro di danni al bene pubblico.

    Poi invece il writer comunista, poverino va assolto.

    Domenica scorsa a Cremona i centri sociali hanno distrutto la città... ZERO arresti.

    RispondiElimina
  44. Pecora che finisce carcerata o viene assolta a seconda di quanto il suo reato è vicino all'ideologia COMUNISTA dei magistratigennaio 27, 2015 3:53 PM

    Esempio:

    * un leghista posta su FB la foto della Kyenge con la faccia di una scimmia

    18 MESI DI CARCERE E 150MILA EURO di risarcimento

    * i 99 Posse, rappers comunisti, dopo gli scontri di Cremona, dove i centri sociali hanno distrutto la città, postano su FB le foto dei teppisti con sotto scritto "Meno tastiere e più bastoni, onore a chi lotta"

    GIOVEDI' SUONANO A CREMONA AL CENTRO SOCIALE RESPONSABILE DEGLI SCONTRI CON L'AUTORIZZAZIONE DELLE ISTITUZIONI

    Ma il problema sono le leggi che non funzionano, i magistrati sono costretti a prendere certe decisioni...

    Ma quanto sarete PECORE !!!!!

    RispondiElimina
  45. PECORA = TONELLI = RFS

    RispondiElimina
  46. Pecora giudice che vive in mezzo ai privilegi e se ne può fregare di quello che succede al popolo pezzentegennaio 27, 2015 4:16 PM

    Negli USA il tipo di reato e la colpevolezza dell'imputato vengono decise dalla giuria popolare.

    Al giudice spetta solo l'entità della condanna, secondo rigidi criteri condizionati dalla scelta della giuria.

    I pubblici ministeri inoltre sono tutti elettivi.

    Potrebbe essere questa la soluzione per ovviare al buonismo COMUNISTA dei magistrati italiani ed avere finalmente una giustizia amministrata davvero in nome del popolo e non del marxismo e dei trattati di sociologia sessantottina.

    Se la loro possibilità di fare carriera dipendesse dai voti del popolo di Roma che prende la metro tutti i giorni, voglio vedere se ci sarebbero ancora le zingare ladre con 100 denunce a carico ma con gli arresti mai convalidati dal GIP...

    Altra soluzione potrebbe essere togliere loro le scorte e farli vivere con 1500 euro al mese e non con i loro stipendi faraonici, in modo che fossero costretti a vivere nei quartieri della gente comune e non nelle loro ville difese dalle guardie private, provando sulla loro pelle gli effetti del lassismo e del buonismo, come capita a noi.

    RispondiElimina
  47. Pecora che viene assolta grazie ai decreti svuotacarceri del PDgennaio 27, 2015 4:29 PM

    Il magistrato ha potuto emettere questa sentenza grazie al decreto sulle depenalizzazioni APPROVATO DAL PD due mesi fa, che ha introdotto il concetto di reato irrilevante

    (non solo per i teppisti, ma per altri 113 reati tra cui furto semplice, truffa e violenza privata)

    Altrimenti, seppur volendo, il magistrato COMUNISTA non avrebbe avuto appiglio legale per assolvere.

    Quindi vedete, se votate come le PECORE che siete, poi questi sono i risultati...

    RispondiElimina
  48. http://video.corriere.it/brasile-polizia-punisce-writer-colorandogli-faccia/c617d9d4-a600-11e4-96ea-4beaab57491a

    RispondiElimina
  49. Pecora che non capisce che questo è solo l'effetto, ma la causa è la sinistra al governo che continua a votaregennaio 27, 2015 4:53 PM

    Assolto grazie al decreto sulle depenalizzazioni APPROVATO DAL PD

    Se lo avessero condannato, comunque il secondo decreto svuotacarceri APPROVATO DAL PD gli avrebbe risparmiato la galera fino a 4 anni.

    Se avesse compiuto un reato più grave, e avesse preso più di 4 anni, comunque il primo decreto svuotacarceri APPROVATO DAL PD lo avrebbe fatto uscire dopo neanche metà pena (vedi Burtone)

    Se il reato fosse stato compiuto prima del 2006, vanno aggiunti altre tre anni di condono dell'indulto DI PRODI E DEL PD.

    Inoltre, se oltre a imbrattare avesse anche spacciato, il decreto che riforma la legge sulla droga APPROVATO DAL PD ne avrebbe vietato arresto e custodia cautelare, e la condanna, avendone ridotto le pene, sarebbe stata interamente condonata dai decreti svuotacarceri

    Tutte leggi CHE CON LA LEGA AL GOVERNO non c'erano, e che sono invece sono spuntate come funghi A DIFENDERE I DELINQUENTI OGNI VOLTA CHE IL PD HA GOVERNATO.

    D'altronde proprio la scorsa settimana il ministro della Giustizia DEL PD, invece che dire che i criminali pagano, si complimentava con Governo e Parlamento per aver fatto uscire 15MILA CRIMINALI IN DUE ANNI con tutti i loro decreti svuotacarceri.

    Quindi d'accordo, i magistrati COMUNISTI interpretano le leggi, ma LA SINISTRA al governo gli rende la vita facile.

    Sono due facce della stessa medaglia: IL BUONISMO COMUNISTA

    Sono quelli che a voi onesti massacrano di tasse, e se non ce la fate a pagare o sbagliate in buona fede di poche centinaia di euro, vi perseguitano e vi portano via tutto fino al suicidio.

    Invece clandestini, drogati, teppisti, delinquenti abituali sono tutti poverini, vanno tutti capiti e vengono tutti perdonati.

    PENSATECI QUANDO SIETE DENTRO QUELLA MALEDETTA CABINA ELETTORALE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quì l'unica pecora da branco che ad oggi ancora crede alle panzane del nanetto DOPO VENT'ANNI DI GOVERNO AL SOLO SCOPO DI PARARSI QUEL CULACCIO FLACCIDO ovviamente con l'aiuto dei voti di Bossi e di quel voltafaccia di Salvini.
      Gli insulti sono stati fatti da Prodi come da Berlusconi, prima di parlare PENSA!
      La feccia è feccia di qualunque colore sia, ma tu sei il miglior servo che il nanetto abbia mai avuto. Vergogna, manco fossimo ancora in guerra fredda. Ma cresci che è ora.

      Elimina
  50. @gennaio 27, 2015 4:16 PM

    Mi piace come la pensi, ma... se guardi la sentenza, è del 2013, quindi che "Il magistrato ha potuto emettere questa sentenza grazie al decreto sulle depenalizzazioni APPROVATO DAL PD due mesi fa, che ha introdotto il concetto di reato irrilevante" mi sembra un tantino impossibile.

    RispondiElimina
  51. Bat21 non scrive piu' però scrive Pecora che spigne Salvini della Lega Nord che ha il top in Lombardia dove abita BAT21.
    RFS lascia e non attacca PECORA perche'? RFS e' lui pecora o ha solo cambiato passando dal PD alla LEGA NORD?
    Bella la nota di Guido Costantini delle 4.54 PM che involontariamente o meno ha dimostrato la strumentalizzazione di RFS che ha preso una sentenza vecchia per parlare di cose che con le leggi attuali non sarebbero potute succedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Bella la nota di Guido Costantini delle 4.54 PM che involontariamente o meno ha dimostrato la strumentalizzazione di RFS che ha preso una sentenza vecchia per parlare di cose che con le leggi attuali non sarebbero potute succedere."
      Bella la tua strumentalizzazione della mia risposta per difendere un fatto che con le leggi di oggi (che legittimano questo schifo non solo per i graffitari, ma anche per cose ben peggiori ai danni del normale cittadino) diventerà routine, altro che "non sarebberopotute succedere". RFS ha preso una sentenza vecchia perché questa gli hanno passato ma se stai suggerendo che sia un caso isolato o che non succede più sei un ingenuo o, più probabilmente visto l'anonimato, in malafede.

      Elimina
    2. "Bella la nota di Guido Costantini delle 4.54 PM che involontariamente o meno ha dimostrato la strumentalizzazione di RFS che ha preso una sentenza vecchia per parlare di cose che con le leggi attuali non sarebbero potute succedere."
      Bella la tua strumentalizzazione della mia risposta per difendere un fatto che con le leggi di oggi (che legittimano questo schifo non solo per i graffitari, ma anche per cose ben peggiori ai danni del normale cittadino) diventerà routine, altro che "non sarebberopotute succedere". RFS ha preso una sentenza vecchia perché questa gli hanno passato ma se stai suggerendo che sia un caso isolato o che non succede più sei un ingenuo o, più probabilmente visto l'anonimato, in malafede.

      Elimina
  52. tema giusto, ma vi seguo maggiormente perchè mi gusta vedervi rosicare.

    RispondiElimina
  53. Sono un ITALIANO pendolare in Roma stazione Valle Aurelia presidiata H24 da borseggiatori rapinatori e writhers vandali....OR BENE se mi azzardo a ragire sono/siamo passabili di: sequestro di persona, esercizio arbitrario delle proprie ragioni, coercizione di minore...insomma siamo noi i deviati...la realtà è che ormai siamo in mano a questi merdoni che presidiano protetti dalle leggi ipergarantiste di questa demokrazia degenerata...allora tenevetela questa demoKrazia io la denuncio e mi rifiuto di sottostare a queste bande di merdoni che ci comandano. Dico certo niente galera al minore solo a carico dei genitori: 5000 euro entro 7 giorni 10000 entro 6 mesi a cura di equitalia che li perseguita fino al decesso !!!

    RispondiElimina
  54. A proposito dello svuota carceri lo sapete che questi degenerari depravati maniaci parassiti ci impongono di sborsare per ogni giorno di detenzione 8 euro di gettone presenza giornaliere a favore del detenuto motivando quale risarcomento per disumana detenzione ...non basta a questi degenerati ci impongono anche di pagargli l'Avvocato per istruire la pratica risarcitoria ai detenuti ? Il tutto freneticamente alimentato dalla marina militare che H24 esce in mare a raccogliere milioni di rifiuti umani che ci scraventano nelle nostre città...ma certo fate anche per loro la diaria giornaliera mentre i nostri vecchi sono in ginocchio con le lacrime uccisi da pensioni da fame ! BASTA VOLTIAMO PAGINA !

    RispondiElimina
  55. Sarebbe meglio parlare di CIVITAVECCHIA FA SCHIFO!!!

    ahhsahashashashsahsahsahsahhsahsahash

    RispondiElimina
  56. Signor Sindaco MARINO ma Lei ci fa o ci è ? No, perchè il suo è un caso veramente singolare: dichiara di mettere i casonetti a scoparsa in Trastevere per combattere il degrado...ma tutti i romani sanno che poco tempo e tutto sarà devastato da writhers da una parte e vandali che penseranno a distruggere i meccanismi di movimento dei casonetti....coperti dalla impunità e dalle leggi ipergarantiste di un ordinamento degenerato che tutela vandali e writhers dandogli una patente di intangibilità !

    RispondiElimina
  57. Esprimo in ultimo tutto il mio odio contro i writhers sKifosi topi di fogna che si aggirano la notte insieme a loro sodali degenerati tracimati dalle loro fogne di quartieri che infestano andreste tutti deportati in un campo KZ e lì ridotti in cenere per vedervi finalmete sparire dalle città pidocchi sKifosi bruciati dovete essere voi le vostre luride felpe che indossate incappucciati per nascondervi magari le bombolette possono essere usate come combustibile per bruciarvi tutti !!

    RispondiElimina
  58. Ma il documento di ieri che si leggevano tutti i dati delle persone è sparito, sostituito! Perchè?

    RispondiElimina
  59. @ 10.22 am @ 12.10 @ 12.20, allora avevate ragione.
    @ 10.25, hai notato che i tizi non erano troll ma persone che capiscono qualcosa in più di RFS, visto che ha cambiato il dooc.
    Se vi servissero i nomi dei ragazzi e i giudici e legali coinvolti fatemelo sapere che mi ero scaricato la copia che RFS aveva inserito ieri e che ora ha sostituito.
    RFS ma che state a fa, non conoscete leggi e non avete competenze sugli argomenti che inserite fate solo chiacchiere da baraccone e il doc. sostituito e' altra, oltre a tante ed innumerevoli altre, dimostrazione.

    RispondiElimina
  60. guido costantini, Visto che parli di malafede pertanto stai accusando anche il 90% di altre persone che commentano su questo blog, suggerisci insieme a me a RFS la registrazione al blog, con dati veri, di tutti coloro che vogliono commentare.

    RispondiElimina
  61. guido costantini, è stata pure strumentaliazzazione usare un doc. vecchio che non teneva conto di leggi attuali, l'hai detto tu ora non contraddirti ( il contenuto del tuo commento lo diceva, capisco che non volevi dire quello per svergognare RFS ma senza volerlo hai messo in risalto la strumentalizzazione che solitamente RFS attua per impostare i vari argomenti e sue battagie personali )

    RispondiElimina
  62. guido costantini, è stata pure strumentaliazzazione usare un doc. vecchio che non teneva conto di leggi attuali, l'hai detto tu ora non contraddirti ( il contenuto del tuo commento lo diceva, capisco che non volevi dire quello per svergognare RFS ma senza volerlo hai messo in risalto la strumentalizzazione che solitamente RFS attua per impostare i vari argomenti e sue battagie personali )

    RispondiElimina
  63. guido costantini, è stata pura strumentaliazzazione usare un doc. vecchio che non teneva conto di leggi attuali, l'hai detto tu ora non contraddirti ( il contenuto del tuo commento lo diceva, capisco che non volevi dire quello per svergognare RFS ma senza volerlo hai messo in risalto la strumentalizzazione che solitamente RFS attua per impostare i vari argomenti e sue battagie personali )

    RispondiElimina
  64. Sarebbe forse stato più coerente - tenuto conto delle indubbie "esigenze educative" - toglierli alle loro famiglie (che evidentemente non hanno saputo educarli a dovere) ed affidarli ad una comunità, che so, una casa famiglia. In quel modo, secondo me, la punizione sarebbe stata veramente efficace, anche se crudele: in un colpo solo sarebbero state colpite famiglie e responsabili dell'atto illecito. E sarebbe un buon inizio per colpire a dovere tutti questi graffitari parassiti

    RispondiElimina
  65. "guido costantini, Visto che parli di malafede pertanto stai accusando anche il 90% di altre persone che commentano su questo blog, suggerisci insieme a me a RFS la registrazione al blog, con dati veri, di tutti coloro che vogliono commentare"

    Fatto diverse volte in passato, puoi andare a cercarti i miei commenti in proposito. Comunque lo ribadisco, RFS ci guadagnerebbe ad avere un blog in cui i commenti fossero pubblicabili solo dopo registrazione (vera, magari anche verificata).

    Per il resto, "è stata pure strumentaliazzazione usare un doc. vecchio che non teneva conto di leggi attuali, l'hai detto tu non contraddirti"

    Io ho detto che l'assoluzione non poteva essere ricondotta alle norme sull'improcedibilità passata dall'attuale governo perchè ad essa precedente, non che con le leggi attuali l'assoluzione non sarebbe stata possibile (che è quello che hai detto tu: " con le leggi attuali non sarebbero potute succedere").

    Infatti, con le norme sull'improcedibilità le cose sono addirittura peggiorate: casi simili non arriveranno mai di fronte ad un giudice (che potrebbe in teoria condannare, come a Milano), ma saranno direttamente archiviati dal PM.

    Ergo, il tuo: "per parlare di cose che con le leggi attuali non sarebbero potute succedere." è giusto, ma non perchè le leggi di oggi puniscono, come da te detto implicitamente, ma perchè le leggi attuali non permetteranno l'assoluzione in quando nella stragrande maggioranza dei casi non permetterà proprio l'instaurazione del giudizio.

    E quindi le cose sono tre: o non sai cosa c'è scritto nelle norme sull'improcedibilità e parli a caso, o le hai capite al contrario e parli in buona fede, ma a sproposito, o le hai capite benissimo e, ribadisco, sei in malafede. Fai tu.

    RispondiElimina
  66. domanda: ma a costoro quanto manca per diventare maggiorenni?

    che paese di merLa

    RispondiElimina
  67. Guido Costantini come al solito sei prolisso inconcludente e vuoi fare solita filosofia spicciola tipica dell'autodidatta che sei.
    In modo spicciolo:
    1) la registrazione al blog dimostra tanto, sia per quanto riguarda la serieta' e veriticita' del blog ( non a caso tutti i blog seri chiedono la registrazione ) e sia per quanto riguarda la serieta' e veriticita' di chi commenta e relativi commenti che li riguardano.
    Per quanto riguarda cosa ci potrebbe guadagnare RFS da questa ambiguita' anonima generale io avrei tante idee ma non ritengo opportuno elencarle ( fai esporre a RFS i motivi della non necesseria necessita' di richiedere la registrazione al blog, vediamo che dice ) in quanto ritenendoti, nonostante tutto, una persona intelligente penso che ci potresti arrivare anche da solo.
    2) Per quanto riguarda la strumentalizzazione prova a rileggere il mio commento è ti accorgerai che non ti ho accusato ma che la mia considerazione era uscita fuori dal concetto che hai espresso ritenendolo corretto pertanto l'argomento era inappropriato per strumentalizzazione di fatti non attuali
    3) non commento in quanto sono le solite considerazioni preconcettuali e da disco rotto che proprio per fatti non originali ed attuali portano a strumentalizzare eventi di vecchia data violando privacy rispetto etc. da parte di RFS.
    Per quanto riguarda la malafede sono atteggiamenti che a volte succedono a catena ed in questo argomento il primis e' stato RFS che ha riesumato una sentenza del 2013 che con le norme vigenti probabilmente non potrebbe essere riemessa ( per le situazioni attuali bisogna parlare di eventi attuali e non strumentalizzare, anche se RFS e' solito farlo, altre situazioni vecchie o eventi seri incresciosi o disastrosi o eventi inopportuni ).

    RispondiElimina
  68. Allora, cercherò di non essere prolisso, così forse riesci a seguire:

    1) comincio apensare che davvero tu sia in buona fede, ma con evidenti problemi di comprensione del linguaggio scritto: sul punto 1 siamo daccordo, che insisti a fare?

    2) la tua riflessione era emersa da una lettura chiaramente sbagliata (di nuovo, mancata comprensione?) del mio commento e affermava cose chiaramente sbagliate dal punto di vista logico e legale. Sei liberissimo di fare la tua riflessione, ma farla "emergere" da un commento chiaramente di senso opposto alla lettura data si chiama, appunto, strumentalizzazione.

    3) "non commento in quanto sono le solite considerazioni preconcettuali e da disco rotto che proprio per fatti non originali ed attuali portano a strumentalizzare eventi di vecchia data violando privacy rispetto etc. da parte di RFS." io sarò anche prolisso, ma te sei arzigogolato sintatticamente, e neanche poco.

    Sulla malafede di RFS sul "riesumare" documenti di un anno e mezzo fa... bah.. i giornali che vengono in possesso di informazioni anche a distanza di tempo su un oggetto di interesse trattato in precedenza e che corroborano la linea editoriale secondo te che fanno, le buttano? Ma per favore.

    Comunque, stiamo diventando ripetitivi, ergo ti lascio l'ultima parola, se vuoi, io ho finito qui.

    RispondiElimina
  69. 1) vedi che avevi detto che non riuscivi a capire cosa poteva guadagnarci RFS dalla non registrazione degli utenti, per questo ti ho dato spiegazioni vedi che sei disattento.2) io che do le mie spiegazioni non sto strumentalizzato nulla ma sto tiro le mie conclusioni ragionando liberamente con la mia testa come e' giusto che ognuno di noi faccia in un ambiente libero
    3) sulla sintassi non e' riguarda l'argomento quindi sei fuori tema
    4) sul riesumare lo si fa' spesso quando non si ha nulla di attuale per promuovere le proprie argomentazioni o per fare strumentalizzazione
    5) la domanda a RFS perche' non ritiene opportuna la registrazione vedo che non l'hai fatta.
    Ciao, punto.

    RispondiElimina
  70. 1) vedi che avevi detto che non riuscivi a capire cosa poteva guadagnarci RFS dalla non registrazione degli utenti, per questo ti ho dato spiegazioni vedi che sei disattento.2) io che do le mie spiegazioni non sto strumentalizzando nulla ma sto tirando le mie conclusioni ragionando liberamente con la mia testa come e' giusto che ognuno di noi faccia in un ambiente libero
    3) sulla sintassi non riguarda l'argomento attuale quindi sei fuori tema
    4) sul riesumare, lo si fa' spesso quando non si ha nulla di attuale per promuovere le proprie argomentazioni o le si tirano fuori, eventi vecchi, solo per fare strumentalizzazione
    5) la domanda a RFS perche' non ritiene opportuna la registrazione vedo che non l'hai fatta.
    Ciao, punto.

    RispondiElimina
  71. Certo che se io scrivo
    " Comunque lo ribadisco, RFS ci guadagnerebbe ad avere un blog in cui i commenti fossero pubblicabili solo dopo registrazione (vera, magari anche verificata)."

    e tu lo interpreti

    "avevi detto che non riuscivi a capire cosa poteva guadagnarci RFS dalla non registrazione degli utenti"

    Mi confermi che hai dei serissimi problemi di comprensione della scrittura.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  72. Hai ragione che avevo interpretato la tua 1^ nota erroneamente e lo puoi notare anche dalla 1^ risposta che ti ho dato alla quale tu hai ulteriormente risposto che eravamo d'accordo cosa non vera, prova a rileggerti le mie note, perche' ritengo che RFS non vuole la registrazione perche' ci perderebbe e per tale motivo ti avevo chiesto di chiederglielo.
    Leggiti bene i vari nostri vari commenti commenti che sono piu' che comprensibili di quello volevo dire io e quello che dicevi tu anche se per un attimo ti avevo frainteso.

    RispondiElimina
  73. Le leggi sono dalla parte dei vandali e le forze dell' ordine hanno le mani legate ? Glielo avevo detto a Sandri, Cucchi ed Aldrovandi, di spacciarsi per graffitari, ma loro niente !

    RispondiElimina
  74. E' se la mia esigenza educativa fosse eludere il fisco ????????

    RispondiElimina
  75. tinh dầu thông đỏ kwangdong là một loại tinh dầu vô cùng quý hiếm được chiết xuất 100% từ lá của cây Thông đỏ có tuổi thọ trung bình từ 100 đến 200 năm, được trồng ở độ cao từ 1300m - 1700m, lá và vỏ cây có chứa nhiều hoạt chất vô cùng quý giá và là thành phần chính bào chế nên các hoạt chất trong tinh dầu thông. Với 2,7kg lá thông đỏ được ép và trưng cất trong vòng 1 tháng mới được 1 tinh dầu thông đỏ hàn quốc kwandong nguyên chất.

    RispondiElimina
  76. Thank you very much for publishing this kind of article. If you forget the Pin, then you can use the password Finder to generate your PIN, If you want to generate pin you can read our blog about Roblox Password Finder, is that using those steps you can reset your PIN.

    RispondiElimina

  77. 陸劇線上看 觀眾可以在線觀看台劇、港劇、日劇、韓劇、陸劇、美劇等熱門劇集。 影音視頻播放清晰流暢, 操作界面簡單友好,真正為用戶帶來最舒適順暢的線上觀看體驗 v每天更新海量高清1080P電影免費在線觀看,追劇零時差。內容豐富多元,涵蓋劇集、電影、綜藝、動漫、娛樂等優質影視節目,暢的線 來最舒

    RispondiElimina
  78. 中國人線上看,韓劇, 日劇,陸劇,陸劇線上看, 台劇,線上看 樂等優質 劇集、電影

    RispondiElimina
  79. 中國人線上看提供熱門韓劇,chinaq, 日劇,陸劇,台劇線上看 暢, 操作界 劇等熱門

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Thank you so much for providing good quality information. You will be surprised to learn that when you first start playing Clash Royale, You need not worry because everything has been unlocked for you from the start. View the article and try Master royale once. it is an awesome platform for gamers.

    RispondiElimina
  82. Watch your favorite Pinoy TV Channel, Pinoy Tambayan, Pinoy Lambingan, Pinoy Teleserye and Pinoy TV Shows Epiosde online for free On Pinoy TV.Pinoy TV Replay

    RispondiElimina
  83. Your post was fantastic, and I learned a lot from it. Are you aware of the simple ways to keep your tools secure? If you're unsure, don't fret. A well-arranged storage system for your garden tools is vital for every enthusiastic gardener. It not only protects and keeps your tools safe but also saves your valuable time and energy by ensuring convenient access whenever needed. To find out more, refer to the article.

    RispondiElimina
  84. This a very excellent blog post. If your system was unknowingly affected by the Hurawatch Virus, visit the Hackzon site. Here you get a complete guide on the Hurawatch removal process.

    RispondiElimina
  85. Great article, do you want to know how CAGR is different from other growth metrics? cagr, the Excel formula differs from other growth metrics in its specific focus on the smoothed, annualized rate of growth over a specified period. There are key distinctions from other growth metrics. if you want to know more about it. I would like to refer you to an article on it.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.