2 dicembre 2014

24 milioni di euro l'anno per i campi rom. Gestiti da realtà oggi coinvolte nella mega inchiesta Mondo di Mezzo. Ecco il servizio di ieri a Piazzapulita



"Un pozzo di San Patrizio per la gestione delle relazioni e delle amicizie dell'amministrazione". Fino a ieri era faccenda di inchieste giornalistiche, oggi è tutto in mano alla magistratura. 

14 commenti:

  1. ma che è successo alla Procura di Roma? se sò svegliati tutti d'un botto?

    RispondiElimina
  2. ORA FINALMENTE SI CAPISCONO UN PO' DI COSE DELLA "MERAVIGLIOSA" GESTIONE ALEMANNO E DI QUANTO SIANO SUDICI ALCUNI FIGURI CHE INSOZZANO IL NOSTRO COMUNE.

    RispondiElimina
  3. Gente come Almirante, con le palle di fondare un partito di destra in Italia subito dopo la caduta del fascismo, ineccepibile moralmente ed ecco come e' finita la destra..Alemanno e Polverini e tutta la loro armata Brancaleone

    CHE TRISTEZZA !!!!

    RispondiElimina
  4. tanto non cambiera' nulla.
    le pene in questo paese popolato da cialtroni sono orpelli inutili.

    RispondiElimina
  5. AIA AIA.. Ho sentito il signore dell'AMA dire "TRASLOCHI". Quindi non siamo gli unici scemi che sanno che il trasloco di Vittorio, Loki, Pietro e via dicendo sfocia nella discarica illegale!?

    Paradossalmente solo pagando le tasse alimentiamo il loro perpetuare azioni di traslochi e smaltimento illegale di rifiuti. Bene!

    Svegliatevi istituzioni! Molti rom vorrebbero vivere onestamente, cosa aspettiamo a trattarli come (e non meglio, senza tasse, come accade oggi) degli italiani?

    RispondiElimina
  6. L'unica cosa buona delle palle di un delinquente come Almirante era che sarebbero state utili per appendercelo ma, purtroppo, in Italia siamo troppo buonisti e già subito dopo la guerra troppa gente è stata lasciata viva. Infatti ancora oggi le cloache rigurgitano fascisti.

    RispondiElimina
  7. Signori fate attenzione sono coinvolti esponenti di quasi tutti i maggiori partiti politici ( dx - sx - ......... ) http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/02/mafia-capitale-mazzette-saluti-romani-cupola-degli-amici-alemanno/1245548/

    RispondiElimina
  8. AHAHAHHAHAH CHE RIDERE! SE SI ROMPE QUALCOSA LO DEVONO RIPARARE CON I SOLDI "LORO"! COI SOLDI CHE CI RUBANO -.-"

    RispondiElimina
  9. Pensavo che Alemanno con le sue parentopoli terron-style fosse stato il peggio. Poi e' arrivato Marino con il furore antimpresa (caso albergatore Gianni) e ho creduto che in realtà il peggio fosse lui. Oggi e' emerso che con Alemanno non e' stata mutuata dal meridione solo l'abitudine della parentopoli quindi in realtà ricambio idea e Alemanno ridiventa il peggiore della storia! Che squallore e degrado totale Roma non deve fallire: e' fallita in tutti i sensi. La ribatezzerei Reggio Lazio (ovviamente non penso a Reggio Emilia).

    RispondiElimina
  10. Ho lavorato 4 mesi quest'estate nel nuovo parco giochi di Castel Romano. Quasi tutte le sere intorno alle 22 si sentiva la puzza di copertoni bruciati e durante i primi due mesi sono stati beccati pi ROM a rubare e spaccare auto parcheggiate all'esterno della struttura ed hanno provato a rubare anche in quello interno ma sono state bloccate dalla sicurezza. Questo però non lo dicono mica in televisione. Se mi pagate la benzina ve li brucio vivi, altro che 5 milioni di euro l'anno per mantenere queste merde.

    RispondiElimina
  11. Lo stato italiano,ammesso che esista ancora, abbia il coraggio di denunciare unilatetalmente per motivi di sicurezza, i trattati di protezione sui rom non italiani e li cacci via.

    RispondiElimina
  12. Vedrete che tra sei mesi tutti i signori menzionati in lista di arresto saranno nuovamente presso le rispettive abitazioni e tutte le accuse verranno ultra-ridimensionate, grazie ad ottime prestazioni legali.

    I campi di alloggiamento dei signori ROM aumenteranno e i fumi dei loro fuochi (tossici) arriveranno anche presso il palazzo del montecitorio.

    RispondiElimina
  13. Si, bello, ci volete far passare gli zingari come delle vittime della povertà che hanno diritto ad una casa ed un lavoro. certo che ce l'hanno, ma se lo procurassero altrove. Gli zingari se ne devono solo andare, e finalmente le loro baracche le potremo dare ai nostri senzatetto, che anche se sono poveri non sono certo ladri parassiti, e magari una volta avuta una casa riescono pure a riacquistare la forza per cercare un lavoro (con l'augurio che lo trovino).

    RispondiElimina
  14. Forse ora qualcuno con smanie da rieducatore de 'no antri dovrà cominciare ad aprire bene gli occhi sulla reale situazione di questa città e del Paese. Sempre fosse in buona fede, e non correo con dei mafiosi.

    Comunque, resta che le uniche soluzioni sono o una bella meteorite o uno tsunami. Al limite si potrebbe provare con la clonazione di Nerone, non sia mai nella Domus Aurea si riuscisse a trovare anche del DNA.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.