5 novembre 2014

Roma, l'unica città dove gli antifascisti sono più prepotenti dei fascisti. Ecco come si comportano i vandali di Roma Antifa






Davvero non ci sono parole. Non ce ne facciamo mancare nessuna. Neppure il gruppo di violenti antifascisti più fascisti dei fasciti (ammesso e assolutamente non concesso che esistano ancora i fascisti, settant'anni dopo). Non sappiamo se ancora esistono e non ce ne importa un fico secco, sappiamo per certo che esistono i prepotenti, i prevaricatori, i cafoni, i burini, i violenti. Come questi di Roma Antifa che sono nati e cresciuti nell'impunità e nella terra di nessuno a tal punto da compiere reati penali (affissione abusiva) e vantarsene su Twitter. Le defissioni di questi ridicoli manifestini le pagate voi (e care, costi che si riversano nella vostra TARI e TASI che voi pagate e questi perditempo probabilmente no), una città degradata e ricoperta di abusi crea dei disagi a voi, crea povertà per voi, crea insicurezza per voi. E voi davvero intendete continuare a sostenere che "i probbblemi so arrrtri"?

28 commenti:

  1. Ennio Flaiano: in Italia ci sono due tipi di fascisti: i fascisti e gli anti-fascisti.

    RispondiElimina
  2. Sono dei poveri mentecatti, loro ed i loro opposti che nel 2014 con il mondo digitale ancora insistono a marcare il territorio con i manifesti di retaggio ottocentesco.

    RispondiElimina
  3. decimateli tutti sti porci, non sanno nemmeno che è il fascismo.

    usano metodi fascisti di propaganda loro stessi, poracci

    ps ma si possono denunciare? stanno ovunque

    RispondiElimina
  4. Concordo in tutto. Schifo.

    RispondiElimina
  5. Antifà povero scemo

    RispondiElimina
  6. L'ho sempre detto: compagni e camerati sono uguali. Sfigati.

    RispondiElimina
  7. Siamo nel 2014 e ancora con il fascismo e antifascismo. Povera Italia non cambiera' mai.

    RispondiElimina
  8. sommate il QI di tutti i fasci e degli antifasci. Questi valore sarà pari al valore del limite per n -> infinito di 1/n....comunque quando abitavo io a Roma gli imbrattatori scemi erano i fasci (ricordo p.za cola di rienzo immerdata con un tributo a un tal mantakis) vedo con dispiacere che si sono aggiunti i loro antagonisti ugualmente scemi. Nel 2014 dobbiamo ancora subire certi detriti ideologici...

    RispondiElimina
  9. Usano gli stessi colori dei fasci il bianco il rosso e il nero, sarà sicuramente un caso

    RispondiElimina
  10. Uno al quale "non importa un fico secco" sapere se i fascisti esistono o no, già si qualifica solo per questo. Un povero qualunquista, che fa il maestrino legalitario. "Si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio", cantava un grande...

    RispondiElimina
  11. se stamo a parlà di fascismo e antifascsmo è perchè qualcuno nel ventennio famoso si è schierato....altrimenti staremmo tutti a pz.Venezia sotto al balcone e non certo a parla di fascismo e antifascismo

    RispondiElimina
  12. Poveracci e fannulloni che avrebbero dovuto ricevere qualche schiaffone in più dai genitori.

    RispondiElimina
  13. Nel ventennio famoso non si è schierato quasi nessuno . Al limite lo si è fatto dopo, con la guerra. In ogni caso oggi non si rischia certo il ritorno del ventennio, di quel ventennio. Oggi si rischia, anzi si vive, il trionfo del capitale in forma assolutamente democratica e libertaria. Oggi il nemico non ha fez e moschetto, non si fa chiamare camerata, non organizza parate militari, anzi, va in giro col suv, si gira dal' altra parte se distruggono l
    Il territorio perché tanto lui se ne può fregare e tornare al suo giardinetto fiorito ( bella pe' lui), se ne frega (ecco questa è l'unica cosa fascista) del prossimo e ruba i beni della collettività. Andare a fare gli antifa ( senza nulla togliere al valore storico/romantico della resistenza) urlacchiando in giro slogan di 50 anni fa è antistorico e utile al potere. Se proprio volete fare gli antichi dovreste essere antinapoleonici, con la sua visione d'Europa totalizzante, che adesso si avvera (purtroppo per lui però non governata da i francesi).
    Antina toutjours!! ;D

    RispondiElimina
  14. esattamente il rovescio della stessa medaglia, forse , se possibile , il rovescio peggiore, perché nascondono la loro voglia di prevaricare , la loro indole violenta per chi non la pensa come loro, dietro un simbolo che dovrebbe unire i popoli oppressi.

    RispondiElimina
  15. Piuttosto, approfittiamo della pioggia che ammolla questi manifesti e rende più facile rimuoverli! Ier sera decine di adesivi e affissioni abusive ho fatto sparire.

    RispondiElimina
  16. questi si credono che qualcuno legge ancora quei manifesti ridicoli? io purtroppo neanche ci faccio più caso sono tutti uguali se non era per questo blog neanche mi sarei accorto a quale schieramento appartenevano.
    Ridicoli. nel 2014 quelli di "anfifa" sono semplicemente ridicoli

    RispondiElimina
  17. quelli di antifà vogliono una città lurida, sudicia e che puzza come i centri sociali e i loro capelli.

    RispondiElimina
  18. Per sempre antifascisti su tutti i muri di Roma.

    RispondiElimina
  19. Questi quattro dementi invece di documentarsi e capire perchè viviamio sempre più soggetti ai poteri finanziari i quali distruggono l'economia reale, che creano finti parlamenti, che ci impongono una moneta "privata", pensano bene di imbrattare i muri con proclami ormai fermi agli anni '70.
    Questi dementi sono uguali alle gang californiane che delimitano il territorio con scritte sui muri, perchè politicamente sono purtroppo ignoranti!

    RispondiElimina
  20. se vuoi bearti al mondo che sei (anti)fascista, appiccicati un bel
    manifesto 4x4 sul muro de Casa tua...così te fai la tua bella propaganda ideologica, stai in pace con te stesso perchè dimostri al mondo la tua (in)utilià ideologica e soprattutto...NON VAI A SPORCARE I MURI DE ROMA!!!

    RispondiElimina
  21. Esatto, concordo pienamente con i precendenti commentatori: i messaggi di entrambe le parti sono talmente omologati e stereotipati che, vi giuro, la prima volta che li ho visti questi manifesti, vuoi per i colori, vuoi per la grafica, mi sono sembrati manifesti nazisti in cui un soldato tedesco con il classico elmetto esegue il saluto romano. Solo ora noto, leggendo questo post che sono manifesti degli "antagonisti" !

    Il comune e le forze dell'ordine dovrebbe sanzionare pesantemente questi imbrattatori che francamante con i loro non-messaggi deliranti hanno proprio rotto le scatole.

    RispondiElimina
  22. E' sì, infatti tutti questi anni di Reppubbbblica democratica e libbbera hanno portato a molto. gente che studia la storia solo per sentito dire e propaganda di regime, ridicoli, il fascismo tra l'altro è morto, ma anche il muro di Berlino non mi sembra stia ancora in piedi.

    RispondiElimina
  23. non sapete neanche scrivere in italiano, ma annatevene affanculo!

    RispondiElimina
  24. state parlando di 4 volantini del cazzo e non vi lamentate di tutti quelli che affiggono in campagna elettorale, siete proprio dei mentecatti e delle grossissime teste di cazzo, populisti inutile e fasci de merda!

    RispondiElimina
  25. L'ultimo ed il penultimo post sono della stessa persona. Lo si arguisce facilmente dal medesimo stile forbito e dalla profonda qualità delle argomentazioni.

    RispondiElimina
  26. Eh sì perché chiaramente il degrato è causato dall'affissione dei manifesti no? Perché invece Forza nuova, casa pound e porci affini, no, loro agiscono in perfetto rispetto della legge. Ma finiamola, con la Roma mafiosa che si è rivelata l'unica salvezza sono proprio gli antifascisti, che si risveglino e che mettano a tacere voi, il vostro populismo aberrante e la povertà delle vostre idee e insinuazioni!!!

    RispondiElimina
  27. http://centro.romatoday.it/manifesti-abusivi-san-pio-leopoldo-reliquie.html

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.