28 settembre 2014

Video. Vivisezione di uno scippo sulla banchina della Metro A Spagna. Ogni passaggio di treno, un furto. Fate girare, tutti devono sapere



Video registrato l'altro ieri giovedì 25 settembre sulla banchina della metro Spagna. Come ogni pomeriggio ci sono le ladre che scippano e nessuno fa niente per impedire il loro accesso.Tutto questo succede non solo a Spagna ma in tutte le stazioni un minimo più "turistiche" della città. Dunque a Barberini, a Colosseo, a Termini eccetera... 
Lettera Firmata

23 commenti:

  1. La crisi economica deve portarci all'abisso, dobbiamo ridurci a contenderci i cassonetti dei rifiuti per sfamarci; solo cosi' potremo trovare gli stimoli e la forza risorgere e sara' possibile un cambiamento per gli italiani, altrimenti nulla mutera' e scene come queste continueremo a vederle ab aeternitate.

    RispondiElimina
  2. Il mese scorso alla metro a termini mentre i
    turisti si accalcavano ad entrare sul treno, insieme alle ladre zingare ben conosciute, la sola cosa che fanno i vigilanti e' urlare "attenti al portafoglio". Essendo quasi tutti stranieri in maggioranza nessuno capisce nulla. Le 2 ladre hanno puntato un signore che ho fatto in tempo ad avvertire così le zingare sono uscite alla stazione successiva urlandomi "stronza". Possibile che non si possa fare nulla contro questa oscenità?

    RispondiElimina
  3. Magari domani passano i vigili in macchina con la telecamera e li arrestano ...

    RispondiElimina
  4. Stesse zingare. Stazione Piramide. Ho avvisato a voce forte la presenza delle ladre. .. sono velocemente usite i e mi hanno sputato sulla faccia... prima della choisura delle porte...

    RispondiElimina
  5. Non manca soltanto il lavoro a Roma ma, soprattutto, la volontà, l'organizzazione, amministratori con cervelli del 2014, e pene sicure e severe!! Siamo ormai tutti soggetti ad accettare i nuovi barbari che tolgono, non solo la dignità e valori, ma anche tanto lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. Lo stato ovvero l'Italia e gli italiani tutti hanno perso...però si è vinto 4 mondiali

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe poco a fargli terra bruciata intorno.
    Purtroppo ci devono pensare i cittadini, prendendosi anche sputi in faccia, e non chi è adibito alla nostra sicurezza.
    Indegno!

    RispondiElimina
  8. Abolizione della 21 luglio e licenziamento per tutti coloro che lavorano in quest'ente non inutile, ma estremamente dannoso.

    RispondiElimina
  9. Ormai siamo letteralmente invasi da orde di zingare che dovrebbero essere allontanate non solo dalle stazioni metro ma dall'Italia.
    Non intervenendo in questa emergenza le istituzioni compiono un atto razzistico contro gli italiani.

    RispondiElimina
  10. @Anonimo settembre 28, 2014 4:48 PM

    Seeeeeee.... ma n'hai capito che è un business...

    ma va a vedé il bilancio e quanti soldi maneggiano questi...

    RispondiElimina
  11. ieri a Milano , una gentilissima rom voleva salire su un tram in movimento e non riuscendovi ha pensato bene di farci partecipe della sua millenaria cultura sputando addosso al tram.
    che personcine tolleranti che abitano le nostre ridenti e colorate citta'.

    RispondiElimina
  12. ormai questa feccia si sente così protetta da alzare ogni giorno di più il livello di violenza e arroganza

    le zingare ladre le vediamo tutti i giorni ed è semplicemente assurdo che siano libere di delinquere alla luce del sole

    d'altro canto un sistema giuridico ipergarantista e terzomondista ci ha portato a questo punto, e la gente è persino messa nell'impossibilità di reagire (non solo perché a scapito della propria incolumità) ma anche perché a toccare una zingara minorenne ormai rischi guai con la legge

    capite ? le zingare ladre sono tutelate, i cittadini onesti vittime invece sono abbandonati a se stessi

    e poi arriva l'immondo sindaco che elargisce tanti, ma tanti soldi a queste merde

    ormai a noi riservano solo soprusi da subire, tasse e immigrati

    marino è odiato da tutti ormai, anche da chi lo ha votato. Che aspetta ad andarsene ?

    RispondiElimina
  13. Ma il male di Roma sono solo le macchine...secondo me certi personaggi sono stati violentati da automobili di grossa cilindrata

    SVEJAAAAAAA

    RispondiElimina
  14. questo inetto ministro degli interni ci viene a dire che va innalzato il livello di guardia contro il terrorismo

    ...ma se non riesce nemmeno a liberarci di quattro zingare...

    la metro è terra di nessuno

    grazie alfano, grazie marino

    RispondiElimina
  15. non sarà un caso se gli zingari da tutta europa di stanno concentrando in italia e a roma e milano in particolare

    qui fanno quello che cazzo gli pare grazie a sindaci "illuminati" e "progressisti" come marino e pisapia

    ma ha da venì quel giorno...

    RispondiElimina
  16. Come si è visto in un precedente filmato, gli zingari(che sono certamente cafoni e maledettamente disonesti) sono anche loro rotelle di un più grande ingranaggio malavitoso tutto italiota: lo smaltimento abusivo di materiali industriali e non.
    Signori, quelli prendono danaro per il regolare smaltimento e poi però fanno bruciare ai rom, con conseguenti danni ambientali e per la salute dei vicini abitanti, i loro rifiuti.
    E' un business quello delle ecomafie, ecco perché i rom sanno di avere tutto il potere di fronte a un onesto cittadino. Nessuno li può sconfiggere, in quanto protetti dall'alto.
    Unica soluzione è scendere tutti in piazza, ma essendo in italia non si farà mai perché all'italiano pesa il deretano della serie "armiamoci e partite!".

    RispondiElimina
  17. BASTA RAZZISTI smettetela di chiamarli ZINGARI ha detto Marino che si chiamano ROM SINTI o CAMINANTI .
    La domanda è questa quando li facciamo "CAMINARE" da un altra parte?

    RispondiElimina
  18. Perché le zingarelle non le mettiamo tutte nell'inutile (e al contrario dannosa) associazione 21 luglio? Ogni mattina alla fermata Subaugusta c'è un gruppo di zingarelle, di cui una con le scarpette bianche, che iniziano a "lavorare" ai danni dei poveri turisti (e non) malcapitati fra le loro grinfie! senza che le Istituzioni italiane facciano niente!!!! ASSURDO!!! Povera Italia! Dove siamo arrivati!

    RispondiElimina
  19. E Marino si vuole anche ricandidare! Ma con quale faccia?

    RispondiElimina
  20. ovviamente voi idioti frequentatori di questo sito di melma, affiliato a Casapound, non avete avvertito la vigilanza o chiamato il 112...vi siete soffermati a fare il video. Siete dei campioni.

    RispondiElimina
  21. Finchè chiami ed arriva il 112.....le zingarelle hanno rubato altri 7 di portafogli!

    RispondiElimina
  22. ....E se anche arriva il 112....non può far nulla....perché queste zingarelle sono minorenni, o con il pancione,...oppure entrambi!!!

    RispondiElimina
  23. Anch'io in metro ho ricevuto molte volte parolacce e sfottò dalle zingare, perché le ho "disturbate" nella loro attività lavorativa, avvisando il turista di turno che stava per essere derubato!
    Che schifo!
    Se le istituzioni italiane non si danno una mossa....l'Italia sarà campo aperto di una giustizia fai da te! Ingiusta, per carità! Ma comprensibile, data l'assenza totale dello Stato!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.