30 settembre 2014

Noi seppelliti dietro ai cassonetti nei nostri condomini a causa del mercato di Porta Portese





Abito in questo palazzo di Via Portuense civico 96, la domenica la situazione con il mercato di Porta Portese è questa. Le bancarelle pagano il suolo pubblico, l'AMA non sposta i cassonetti e i tizi di Porta Portese provvedono da sé. Spostando i cassonetti sotto il porticato davanti al portone. Rimane difficile uscire o entrare, le persone lo usano come bagno ed i Vigili Urbani guardano e tacciono... 
Alessio

8 commenti:

  1. Scendete TUTTI e spintonateli giù, sistematicamente.

    RispondiElimina
  2. Tutti i mercati o mercatini di roma, da via sannio al villaggio olimpico dovrebbero essere cancellati

    RispondiElimina
  3. e vi fate fregare così ? siete sicuramente in tanti, organizzate un sit-in con tutti i condomini e spingeteli in strada. Vediamo cosa fanno...

    RispondiElimina
  4. In tutte le citta' del mondo i mercatini sono luoghi puliti, carini, esteticamente ricercati, con una certa coerenza nella vendita degli oggetti.
    Non aggiungo altro...

    Forse la soluzione sarebbe parcheggiare nello stesso luogo tutti i motorini dei condomini, almeno risulterebbe meno degradato ...se li toccano denunciateli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai mai visto il mercato del Cairo

      Elimina
  5. ma non potreste modificare il layout del blog? eccheccazzo ogni post deve essere flooddato tutto intero, sano sano, sulla prima pagina? mica c'abbiamo pc ultrapotenti che reggono una mole simile d'informazioni!!!

    RispondiElimina
  6. chiama i carabinieri, sii cortese, scusati per il disagio, fai presente che i vigili urbani "ti hanno detto" di chiamare i carabinieri, e chiedi educatamente se possono inviarti una volante. Tanto non hai fretta.
    Ingtanto chiama l'amministratore che avrai preavvertito e fallo venire.

    Vedrai che se sporgi denuncia correttamente (occupazione suolo privato) esponendo il problema i cassonetti non ci saranno più la domenica successiva.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.