6 agosto 2014

Un villaggio abusivo nei sottopassi e nelle uscite d'emergenza del Muro Torto. Immagini che dovrebbero fare il giro del mondo per raccontare cos'è Roma

96 commenti:

  1. http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/ciclista_aggredito_liberi_aggressori/notizie/834859.shtml


    Ecco come è ridotta questa città!
    Già liberi!
    Una città in mano a gente che non ha nulla da perdere ed ostaggio dei finti buonisti.
    A chi fa comodo che questa gente viva così?

    RispondiElimina
  2. Altro luogo pubblico conquistato !
    Alla prossima !

    RispondiElimina
  3. Poi tokkera' agli italidioti spossessati dei loro beni conquistati facile facile dal nemico invasore...

    RispondiElimina
  4. ci passo tutti i giorni in moto.... là sotto c'è un fetore da vomito, roba da fare il sottopasso in apnea...

    RispondiElimina
  5. grazie
    Giorgio...
    Vado subito li' a prenotare un posto....
    con l'aria che tira almeno avro' un tetto in testa nel futuro..

    RispondiElimina
  6. Ho letto che due o tre anni fa a Roma c'erano oltre 7000 senzatetto, cifra che immagino non comprende i rom che tecnicamente non dovrebbero essere considerati senzatetto, e chissà quanti clandestini che si nascondono per evitare problemi. In base a dati che avevo letto tempo fa, c'erano più senzatetto a Roma che in tutta l'Inghilterra. A Londra addirittura mi sembra fossero registrati meno di 600 homeless, la metà recenti venuti dall'Europa dell'est.
    All'inizio di quest'anno è stato pubblicizzato in pompa magna un altro censimento dei senzatetto romani. Sarebbe il caso di 1) vedere i risultati, 2) vedere quanti di questi sono stranieri, 3) cominciare a chiedersi seriamente cosa fare, lasciando perdere comunità e associazioni varie che non risolvono niente, come dimostra la storia cittadina, e cominciare ad applicare le leggi che ci sono.
    Esistono norme europee che prevedono l'allontanamento coatto da un paese europeo di cittadini comunitari se costituiscono un pericolo per la società. Norme che permetterebbero di far tornare a casa loro gran parte della massa di pluripregiudicati che circolano impunemente per le strade di Roma. Già questo alleggerirebbe la situazione.
    Facendo salire agli onori della cronaca i veri numeri, così come questo blog ha fatto per altri argomenti, si comincerebbe a discutere su fatti concreti non limitandosi a denunce periodiche come queste che ormai ai romani neanche fanno più effetto.
    Dire che ci sono (per esempio) 10.000 persone che vivono in baracche, nei marciapiedi, negli spazi verdi o sotto i ponti, che pisciano e cacano per strada, che campano di elemosina, contributi sociali o furti, che spesso e volentieri sono alcolizzati o magari malati psichiatrici e che questa folla gira per le strade alimentando inevitabilmente il degrado e la violenza sarebbe più incisivo di articoli come questo che fanno vedere quello che già vedono tutti (per carità, non è che così sia inutile).

    RispondiElimina
  7. Perdonate il mio francese ma che MERDAIO.
    Un luogo di pubblica utilità ridotto ad un dormitorio. Proprio vero che Roma e l'Italia sono ormai un campo profughi anche se avendo visti quelli in Libia sono molto più ordinati laggiù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attento a farti scappare quello che pensi che la kyenge e' li' pronta a denunciarti a bruxelles x zozzonifobia..

      Elimina
  8. emergenza sanitaria nelle uscite di emergenza...

    RispondiElimina
  9. Ma se veramente queste foto facessero il giro del mondo oltre all'eventuale svergognamento cosa pretendereste di ottenere di positivo per Roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dicendo niente siamo arrivati a questo. Forse parlandone ci si rende conto che non solo le strade che percorre ognuno di noi sono un letamaio, ma lo è tutta la città, e allora quando si cerca di prendere provvedimenti serviranno facce come culi per parlare di razzismo e intolleranza, e magari si ridimensionerebbe anche la facoltà di parlare a vanvera delle associazioni che si espandono importando miserabili.

      Elimina
    2. invece e' positivo che Roma e' una cloaca a cielo aperto perche'.....
      CE LO CHIEDE L'EUROPA..!!!!!????

      Elimina
  10. Problemi che si risolvono col fuoco.

    RispondiElimina
  11. Fatevi un giro nei seminterrati degli ospedali la notte..troverete molta compagnia :)
    Qualcuno mi consiglia un buon vaccino per la tubercolosi? Credo che servirà presto, anche a Roma..

    RispondiElimina
  12. @ agosto 06, 2014 11:13 AM

    hai ragione... a me è capitato un tardo pomeriggio di circa un anno e mezzo fa al San Camillo. Per sbaglio scesi con l'ascensore(lato via ramazzini) nel seminterrato.Trovai una squadra di barboni fortunatamente ubriachi e privi di forze, quindi feci in tempo a far chiudere le porte dell'ascensore. Quello di cui sono convintissima è che le regole di normale convivenza funzionino solo per il cittadino medio, spremuto dallo stato: infatti se un cittadino, titolare di reddito, si mettesse ad es. ad urinare davanti alle persone oppure a vendere abusivamente in centro, verrebbe immediatamente allontanato e multato. A queste cancrene umane invece è permesso tutto e, come disse Totò, io pago :((

    RispondiElimina
  13. @ 11.36, prova a lavorare nelle associazioni e poi parlane, sicuramente il loro lavoro è ammirabile ma tanto duro e meno male che esistono loro che ci ricordano che nel mondo non esistiamo solo noi benestanti ma anche tanti sfortunati! in te si sente tanta puzza di razzismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le vostre associazioni le dovete mantenere e finanziarie coi soldi vostri non coi miei delle mie tasse...
      Razzista sei tu che privilegi una razza rispetto ad un'altra..
      Ricordati che sei italiana di razza bianca e se non ti tuteli tu sappi che non ti tutelano negri koranici arabi antitaliani ne' zingari delinquenti parassiti che alla prima occasione ti fanno un mazzo cosi....e AMEN...piddina del kakkio.....

      Elimina
    2. @11,44
      in te si sente tanta puzza e basta....
      Poi il vuoto cosmico di parole buttate al vento..
      Avete permesso che clandestini inzozzino la nostra VITA..

      Elimina
    3. Distinguo bene I VOLONTARI DALLE ASSOCIAZIONI COMUNITÀ. I volontari valgono oro quanto pesano per quello che fanno( e lo so bene di che parliamo e di quale stomaco serva per fare certe cose) LE ASSOCIAZIONI SONO UNA STORIA A PARTE: HANNO FATTO DEI BISOGNOSI UN BUSINESS E SONO DIVENTATE LOBBY CON TANTO XI BACINO ELETTORALE. NON DIMENTICHIAMO COSA FECE IL MINISTRO DELLA COOPERAZIONE DEL GOVERNO MONTI. ANZI NON DIMENTICHIAMO CHE IL PRESIDENTE DI UNA DI QUESTE COMUNITÀ È DIVENTATO MINISTRO. A MIO AVVISO RICCARDI FU DEVASTANTE.
      A proposito di razzismo, è razzista discriminare e vessare un etnia in particolare: QUELLA ITALIANA.
      In ultimo, non mi sento razzista al massimo SONO UN REAZIONARIO che è ben diverso.

      Elimina
    4. ben detto...@ 12,58 pm...

      Elimina
    5. Per colpa vostra io sento tanta puzza di piscio in questi sottopassi.
      Voi delle associazioni che' non andate ad assisterli in loco magari dando una RINFRESCATA agli ambienti???!!!???

      Elimina
  14. @11,44 spero che i cd. "sfortunati" ti omaggino in futuro delle loro "povere" e "disagiate" attenzioni. Se siamo nella m...@ è proprio grazie alle persone come te....

    RispondiElimina
  15. non si aiutano gli altri per essere omaggiati ma semplicemente esprimendo quello che abbiamo in noi di buono! devi ringraziare che esistono persone che si adoperano per le persone che vivono nel disagio più totale altrimenti saremmo tutti degli orsi ed egoisti come te che pensano sono al proprio benessere e tante volte anche effimero. Sai quanto sarebbe bello avere una strada bella pulita con tanti bei ristoranti e un bel ghetto pieno di gente malata sporca etcc.., ti piacerebbe vero? Meno male che ci sono associazioni composte da persone che la pensano diversamente da te! buona giornata @ 11.48.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono solo associaziini ONLUS che lucrano sulle disgrazie altrui per camparci alla grande...
      vedi com.ta' s.egidio e onlus 21 luglio...che assistono solo stranieri delinquenti anticattolici...
      buona giornata a te mio caro pirlone....

      Elimina
    2. ipocrita fintabuonista parassita..
      Aiutare il prossimo deve essere fatto con intelligenza e decoro altrimenti non serve a nulla..
      Danneggia gli altri e crea problemi seri a tutti...disagiati compresi...

      Elimina
  16. http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=835002&sez=PRIMOPIANO#IDX

    Ma dove vogliamo andare? Facciamo ridere!

    RispondiElimina
  17. @ 12.28 @ 12.35 @ 12.40, parlate con frasi ed esprimete pensieri che qualcuno vi ha inculcato. le persone meno fortunate di noi che vivono abbandonati per Roma sono non solo clandestini o extraitalaiani ma anche tanti italiani e forse gente che fini a poco tempo fà abitava alla porta accanto alla vostra che a forse a causa del nostro egoismo che stà superando i limiti è andata a finire per le strade, chissà che un domani anche voi ( non ve lo auguro ) domani farete la stessa fine ( la vita a volte prende delle pieghe imprevedibili! ). personalmente mi fa piacere che ci sono associazioni, che al posto mio ( mea culpa! ), si prendono cura dei bisognosi! Le guerre che questo blog dovrebbe fare sono quelle di aiutare i bisognosi e non di annientarli ancor piu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi combattiamo zingari delinquenti e clandedtini spacciatori....AMEN...
      Voi invece privilegiate costoro a scapito degli italiani che infatti sono diventati poveri per una politica piddina dissennata...antitaliana..
      SVEGLIA...!!!!

      Elimina
    2. @ 1.14, Allora non leggi, siamo alle solite con voi! Non esiste differenza di persone quando si parla di disperazione!

      Elimina
  18. @12.13 sarà anche come dici te. Ma dentro ci si sono infilati delinquenti e comunque fa comodo che ci sia questa gente che genera affari.
    Un pò come i soldi che vanno in Africa e che spesso non si sa dove vanno a finire.
    Comunque sei una persona nobile di animo ma è ora di selezionare questa gente e capire meglio dove vanno soldi e risorse.
    Sicuramente a loro una piccolissima parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in RfS ci sono i buoni e gli esaltati, che facciamo lo famo chiudere?

      Elimina
  19. Per tutti gli italiani indigenti bisogna fare qualcosa, ma come NEL RESTO DEL MONDO DEMOCRATICO E NON RAZZISTA, non si può fare entrare tutti i bisognosi possibili e immaginabili perché altrimenti non si riesce ad aiutare nessuno. Ma nelle altre nazioni in cui puoi rimanere solo se hai un reddito, un domicilio e paghi le tasse perché non ci sono persone che si battono per farli arrivare anche da loro? Allora, tutti razzisti o siete voi che siete ipocriti?
    Razzismo è discriminare per la razza, a voi stanno bene tutti meno che gli italiani.

    RispondiElimina
  20. Ma tutti se la prendono com gli stranieri ed i semza tetto....ma a nessuno viene in mente che le maggiori responsabilità sono degli amministratori e dei politici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi ce la prendiamo cogli stranieri delinquenti e cogli zingari parassiti malfattori tanto cari alle onlus...
      45 euro di denaro dalle prefetture x ogni clandestino "registrato" e siamo gia' arrivati a 100.000 ""MIGRANTI"". in pochi mesi..
      Due conti..!!!!!

      Elimina
    2. Condivido @ 1.12 PM

      Elimina
  21. N PLAUSO A TUTTI I VOLONTARI, in tutti i settori disagiati in cui operano. Provo profonda pena e tristezza e sono contenta di poter aiutare chi ha veramente bisogno perchè disagiato. MA DISAGIATO, NO LADRI, DELINQUENTI E PROFITTATORI. Gli unici soldi che vorrei spendere per questi sono quelli per metterli su un carro bestiame e rispedirli a casa loro, non li voglio neanche mantenere in galera. E SONO PROFONDAMENTE COMUNISTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli voglio telefonare o mandare una email a questa rita cutini..
      vediamo se ci parla con un RASSISTA pericolosissimo!!!!

      Elimina
  22. @1:02 PM
    Sono 12 anni che due sorelle (queste si italiane) vivono nelle condizioni che sappiamo a piazza dei cinquecento. In 12 anni le istituzioni cittadine non sono riuscite a risolvere questo problema. Come puoi sperare che ci siano mezzi e competenze per aiutare migliaia e migliaia di senzatetto stranieri se non riusciamo ad aiutare i relativamente ancora pochi (rispetto ai numeri totali) italiani?
    Ti renderai conto che con "l'accoglienza" (se è accoglienza farli venire e poi lasciarli allo sbando) attuale i problemi non si risolvono ma si moltiplicano. E' solo una questione di buon senso.
    Per il resto visto che scrivi mea culpa, ti consiglierei di espiare la tua colpa ospitando a casa tua un senzatetto. Se tutti i buonisti della città a cominciare dal Papa che di spazio in Vaticano ne ha tanto, lo facessero, il problema si risolverebbe in un giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica hanno scritto
      Gio' Condor in fronte!!!!

      Elimina
  23. mandiamo tutti una email alla cutini col link del sito e le foto del sottopasso...
    Vediamo che fa!!!!..se non e' andata al mare!!!!!

    RispondiElimina
  24. anonimo 2.11, anche tanti di RfS e tanti di quelli che srivono su sto blog sono al mare o addirittura non c'entrano nulla con Roma e allora che famo?

    RispondiElimina
  25. E' di oggi la notizia che l'Italia è in recessione per l'ennesimo trimestre, la borsa crolla, lo spread sale, Padoan dice che non ci sarà bisogno di nuove tasse. Quindi sicure altre stangate in vista. Quando anche il turismo a Roma inizierà a calare e la cacca salirà esponenzialmente allora forse si renderanno conto che sarà necessaria urgente ed improcrastinabile una radicale risolutiva bonifica di tutto il territorio.

    RispondiElimina
  26. chi bestemmia e' una carogna..
    e gli finira' male....

    RispondiElimina
  27. Fine anni 70 e anni 80, durante il periodo peggiore di New York per degrado, violenza, ecc, c'era gente che viveva giu, nei tunnel della metropolitana (stesse scene....e stesso periodo buio sembrerebbe). Finche' e' arrivato Giuliani e, con modi quasi da dittatore, ha cambiato la citta'. Ma...cambiata proprio dal giorno alla notte!
    E' quello che serve a Roma e lo dico da parecchi anni. Ormai il limite si e' superato e non c'e' via di ritorno, ammeno che non ci sia un cambiamento molto molto serio a 360 gradi. Ma io tanto non scopro niente...lo sanno anche loro, solo che tocca vedere se gli va o conviene.

    RispondiElimina
  28. @ 11.44 @ 12.13

    io più che razzista sono diventata insofferente verso tutti i parassiti che stanno rovinando roma: barboni, rom, delinquenti di vario genere, venditori ambulanti e abusi e altre cancrene umane italiane o straniere che siano. Eppure questo mio stato di intolleranza non mi esonera dal pagare le tasse che vanno a beneficio di tutto questo "ben di Dio". Perché non ve li portate a casa vostra? ospitateli, date il buon esempio. Dimostrate concretamente il vs affetto e la vs solidarietà verso queste m...de che per voi invece sono disperati da aiutare. Per me i disperati sono coloro che non hanno mai perso la dignità personale e il rispetto per il prossimo e per l'ambiente. Ripeto queste persone sono parassiti, stanno deturpando roma e le associazioni che li tutelano chissà quanti contributi economici che ricevono.... cambierò idea solo quando voi persone buoniste dimostrerete concretamente a noi che non la pensiamo come voi che ci stiamo sbagliando. Vi prego prendeteveli tutti, liberate le strade e offrite a questa gentaccia la vs casa

    RispondiElimina
  29. @ 5.14, penso che non hai mai provato a vedere la storia che stà dietro a quelle persone dette " barboni " e tantomeno ti sei mai resa conto della loro integrità, visto come sanità mentale di quelle PERSONE.
    Tu dici " Per me i disperati sono coloro che non hanno mai perso la dignità personale e il rispetto per il prossimo e per l'ambiente. ". Ma puoi parlare di dignità personale a una persona che bivacca per strada che non è sano di mente? Rispetto per il prossimo, tanti di loro ne hanno e non vorrebero essere di peso a nessuno, forse pure per questo vivono per strada anche se involontariamente danno fastidio alle persone come te!
    certo la tua volgarità è esemplare nel chiamare m..... delle persone, per lo più come donna hai espresso il tuo max livello di femminilità, congratulazioni spero solo che tu non sia una admin di questo blog!
    non credo che tu cambierai mai idea, anche se spero il contrario più per te che per me, anche se me li portassi tutti a casa in quanto solo il tuo egoismo sarebbe soddisfatto che qualcuno ti abbia fatto il piacere di toglierteli dalle tue strade e tu potresti continuare a farti i cavoli tua.
    che brutta ( parlo del tuo interiore ) persona che sei!

    RispondiElimina
  30. @ 2.10 PM, quindi per te lasciamoli nella loro disperazione sperando pure che crepino e si tolagano dalle scatole. vergognoso il concetto che hai espresso che spreo di aver frainteso! i problemi di questi diseredati si risolvono solo se noi con le istituzioni cerchiamo di trovare soluzioni univoche per aiutarli e quand'anche non ci riuscissimo non possiamo metterli in condizioni, noi, che le loro situazioni di qualsiasi genere esse siano peggiorino!
    per il mea culpa io penso alla mia coscienza ma tu pensa cerca di pensare anche alla tua, in ogni caso per quel che mi riguarda nel mio piccolo cerco di fare qualcosa per quei poverini e sono contento che esisto associazioni che abbiano l'obbiettivo, nei loro limiti, di aiutare gli altri!
    chiaramente quando mi riferisco a persone disagiate non parlo dei delinquenti ma di tutti gli altri che vorrebbero vivere in condizioni migliori che per forza maggiore non riescono a farlo!

    RispondiElimina
  31. in questo argomento viene espressa troppa rabbia generica, ci sono aloni di zazzismo ed esasperazione verso stessi connazionali che vivono, per forza maggiore, nelle condizioni più disperate.
    addirittura siamo arrivati alla bestemmia e alla volgarità più estrema.
    penso che RfS invece di fare la parte di Cesare quando assisteva agli scontri tra gladiatori e schiavi dovrebbe intervenire e dare moderazione!
    RfS non è che la tua volontà fosse proprio quella di farci sbranare tra di noi in modo da raggiungere l'esasperazione più sfrenata? RfS pensi proprio che facendo così contribuisci a migliorare la vita dei romani e di Roma stessa?

    RispondiElimina
  32. Anonimo delle 5.59 pm
    Che rottura di p...che sei! Si sta discutendo di un gravissimo, quasi insolubile problema, una bomba sociale che affligge la città e tu, benedetto troll te la prendi con il blog? Stai a sottolineare la forma con cui ci si esprime invece di affrontare la sostanza. Ridicolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sembro un troll solo perche' ho da ridire? allora fate il blog a circuito chiuso e ne parlate fra di voi visto che non vi interessano altri tipi di pareri. Me la prendo con il blog che ci fa scannare e ci porta solo all'esasperazione? Se tu fossi un po obbiettivo lo capiresti anche tu che l'atteggiamento degli admin in questo, come in tanti altri argomenti ma parliamo ora solo di questo, non e' corretto! Poi scusa l'appunto, RFS penso che non abbia bisogno della tua difesa pertanto fai parlare loro e tu limitati a discutere del post a meno che tu non sei un admin RfS. Mi sa che il vero ridicolo sia stato tu che per un attimo ti sei investito la carica di avvocatino da passeggio.

      Elimina
    2. E' il nostro solito amico. Comunque alla fine sono molto più fastidiosi i fascistoni che fanno questo imponente rumore di fondo manco fossero in una delle sezioni di casapound. Tutti a scrivere in orario di lavoro, avranno beneficiato della parentopoli del loro paladino? Che ne pensate?

      Elimina
    3. Bat21 ma sei un troll attacchi l'anonimo che ha posto delle domande a RfS non a te! Hai parlato di tutto fuori dell'argomento del post. Vabbe' sei giustificato ci tieni tanto a questo blog e' l'unica tua valvola di sfogo! Poverino! Bat ma non e' che te la prendi tanto con la parentipoli perche' tu non sei stato capace di beneficiarne e sei stato costretto ad andare a finire fra la nebbia? Bat, come qualcuno gia' ti ha detto, fatte na fidanzata e distratti ( certo ci vuole na santa per sopportati, sarai na pizza da paura ). Buona serata a Bat io ora vado in giro pe Roma, a te non te rode perche' ormai sei de Mi'lan.

      Elimina
    4. Caro mio il motivo per cui ce l'ho con la parentopoli e' il declino della nostra economia che ci costringe ad avere lavori pessimi e precari. Tutte le persone decenti ed efficienti dovrebbero essere incazzati per questo fenomeno: Se tu non lo sei come me devo pensare che ne hai beneficiato direttamente o indirettamente....
      Per il resto stai tranquillo che sto bene nella civiltà, a me non piace vivere tra i coatti

      Elimina
    5. Bat21 sono anonimo delle 7.52 ed e' la prima volta che commento un suo intervento la prego, la prossima volta prima di accusare si accerti, anche se capisco che sarebbe difficile farlo, a chi sta attaccando pero' prima di farlo. Prima di chiudere il discorso con lei le vogliono fare solo un appunto per una frase offensiva che ha scritto al suo troll, ammesso che sia vero ma a me non interessa, con la quale ha affermato che la civilta' e' solo a Milano. Da quel che comprendo lei e' romano solo di nascita e poi basta, per quanto riguarda la frase e' stato proprio offensivo verso me e i miei concittadini reputandoci degli incivili. Si vergogni! Con questo commento chiudo il discorso con lei!

      Elimina
    6. Guardi che il tizio di prima mi ha offeso. E non ho ne' detto che tutti i romani sono coatti ne' che la civiltà sia solo a Milano. Anche io chiudo

      Elimina
  33. @5:51 PM
    Se anche riuscissimo ad aiutarli tutti oggi non ci riusciremmo domani visto che continuano e continueranno ad arrivare se non poniamo dei limiti. Se ti sembra un concetto vergognoso evidentemente non riesci a capire che se una barca contiene tot persone sedute tutti vivranno bene, se ne aggiungiamo altre in piedi tutte vivranno male e se si continua ad aggiungerne si arriverà al punto che ne basterà una per farla affondare e far morire tutti. Ti sembra che le migliaia di senzatetto stranieri che vivono a Roma vivano bene? O forse non solo vivono come bestie per strada perché non si riesce a fare di meglio per loro, ma per forza di cose aumentano degrado e violenza e quindi la reazione negativa del resto della città?

    RispondiElimina
  34. Il tutto accade a 300mt. Da Via Veneto zona visitata dai turisti!!!

    RispondiElimina
  35. Non se ne può veramente più. ..zone di Roma con case dai costi proibitivi e poi a pochissima distanza accampamenti di zingari e gentaccia che vive di espedienti oppure rubando il rame!!! Allora quando vi chiedono 2000euro al mese per l'affitto o 5/6mila al metro quadro per comprare diteglielo che ci sta' il degrado dietro l'angolo e non pagate più quelle cifre!

    RispondiElimina
  36. Oggi sono sbarcati altri 2000 clandestini. Basta! In Africa ci sono 500 milioni di persone se soltanto il 10% volesse venire in Europa, l'Europa scoppierebbe.
    E' veramente assurda e cieca questa politica alfaniana. Si fanno arrivare migliaia di immigrati in Italia per poi abbandonarli a se stessi ad una vita indecorosa in mezzo alla strada.
    Così non si aiutano. Con i soldi che spendiamo al mese per queste persone nei loro paesi potrebbero camparci alla grande. Dobbiamo aiutarli a non venire qui ma aiutarli, economicamente, a restare nei loro paesi. La maggioranza non sono assolutamente rifugiati politici

    RispondiElimina
  37. @ agosto 06, 2014 5:41 PM

    sono la brutta persona, come mi hai definito.
    Ti do ragione solo su una cosa, mi sono lasciata andare con le parole nel senso che mi sono abbassata allo stesso livello di questi esseri che stanno riducendo roma a una città del terzo mondo. Ma la sostanza è che sono sempre più numerosi, pericolosi e luridi. Ti sembra giusto che, ad es., noi cittadini tartassati dalle tasse non possiamo più passare per posti pubblici(come i sottopassi delle foto) occupati da questi tizi? e io non mi riferisco solo ai barboni malati mentalmente, ma a tutti i parassiti in genere. Ti sembra giusto che nel 2014 si cammina per strade principali, in pieno giorno, e ci si ritrova davanti un barbone col suo pene ben in vista? infine vorrei che mi rispondessi a questa domanda: secondo te hanno pari dignità la rom che fa chiedere l'elemosina al proprio bimbo (a cui quindi gli viene negata l'infanzia) e la mamma che va a fare la cameriera e salta i pasti per assicurare l'indispensabile ai propri figli? per me ha dignità solo la seconda mamma; questa può essere definita una disperata ed avrebbe diritto ad ogni sorta di sostegno perché riuscirebbe a riscattarsi. Al contrario della prima tipologia di mamma che non ha voglia di lavorare.
    L'argomento comunque è lungo e delicato. Cmq se i tipi come te, oltre a manifestare sensibilità verso questi esseri luridi solo a parole, passassero anche ai fatti (ad es. portandoveli a casa vostra oppure donando loro contributi economici così almeno i cittadini che non li tollerano verrebbero allegeriti nelle tasse) allora potrei rivedere le mie idee.


    Però la tua buona azione l'hai fatta: mi hai fatto una bella ramanzina, hai il posto in paradiso assicurato!

    firmato una brutta persona

    RispondiElimina
  38. romafaschifo = roma fascio basta togliere due consonanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono diversi commentatori che stanno rendendo uno schifo seguire questo blog. Il problema e' che non è moderato e fanno grancassa nera senza nessun contrasto. Cosa ne ricaveranno poi? Non convincono nessuno, rendono illeggibile il blog e rischiano che i nemici dello stesso lo facciano chiudere a causa delle loro battute più spinte.

      Elimina
  39. Sono d'accordo con la " brutta persona".

    RispondiElimina
  40. Email : finance.europa12@gmail.com
    Per tutti Prestito 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao signore e signori,

    Sono Marilena Spada d'Italia, ero alla ricerca di prestito di denaro contante per diversi mesi e sono stato 6 volte vitimes truffa con istituti di credito che hanno bisogno di me runa ho fatto un tentativo suicidio a causa di loro. Perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finita per me non ho avuto il senso della vita.

    Ma per fortuna ho visto le testimonianze fatte da molte persone su Claudio Trani, è così che ho contattato per il mio prestito per pagare i miei debiti e realizzare i miei progetti. Con Claudio Trani che la vita ha sorriso di nuovo a me. è un cuore Mr, semplice e molto comprensivo. Diffidare di istituti di credito venuti in Africa, perché ci sono davvero molto seri ed onesti finanziatori individuali.

    Se avete bisogno di finanziamento; prestito di denaro o di qualsiasi progetto si rese conto, questo uomo ha il potere per aiutarvi a raggiungere e vi sostenga finanziariamente.

    Contatto: tran.claudio@gmail.com



    Grazie a voi

    RispondiElimina
  42. Assistenza finanziaria in 24 ore facile per tutti ( finance.europa12@gmail.com )




    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  43. E-mail: expressefinance14@gmail.com

    prestito offerta veloce e facile per tutti
    Offriamo i nostri servizi di prestito. Si tratta di credito, soldi ovunque
    in tutto il mondo veloce per gli individui, per consentire loro
    per completare i loro progetti o per recuperare i loro debiti, e
    ci scambiamo un interesse ragionevole. I nostri servizi comprendono
    per tutti i privati, a chiedere soldi, o anche dei prestiti di difesa
    banca, o di coloro i cui modi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni solo sufficiente montare
    il caso di un prestito e si sono alla fine del tunnel. Se si dispone di
    davvero bisogno di prendere in prestito denaro, si prega di contattare per ulteriori dettagli
    di più: il nostro tasso di interesse è pari al 2% all'anno, e
    la lunghezza del vostro prestito dipenderà da voi. Paghiamo $ 2000 per
    10.000.000€, e
    qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
    * Finanziaria
    * Credito immobiliare
    * Investimento pronto
    * Il prestito di automobile
    * Il consolidamento del debito
    * Rimborso di credito
    * Prestito personale

    E-mail : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Buongiorno, Sono molto felice. Siete sicuro che lo sarete anche.
    Sarebbe ingiusto da parte mia non fare l'elogio di quello che mi ha permesso di essere felice oggi con la mia famiglia. Li prego di scusarsi per la presenza di questo messaggio importante per tutti. Poiché, di fronte ai problemi della vita e collegati con le mie attività, ho avuto grandi difficoltà finanziarie, allora mi sono avvicinato ad alcune banche a che tutto è stato respinto senza speranza. Ma, non la grazia di DIO un'amica con che lavoro aveva preso contatto con un uomo di fiducia del nome del sig. Francesco Quattrocchi, un prestatore legale e laureato, in che ha avuto un prestito. Allora ho preso il rischio di prendere contatto con quest'uomo, vi GIURO che non mi aspettavo di beneficiare di un prestito di 26000 euro sul mio conto dopo firma delle carte della loro banca senza protocollo. Ho accettato riempita le condizioni senza disturbi. Invito ogni persona in necessità di prestito più non a fuorviarsi o farsi avere.

    Per ulteriori informazioni, volete semplicemente prendere contatto con lui al suo indirizzo e-mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr

    Grazie.

    Che Dio li benedica.

    RispondiElimina
  45. Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    Ciao a tutti !! Al fine di limitare processo del credito bancario e altri processi abbiamo raggruppato in collaborazione segue diverse iniziative per dare alla luce "FINANCIAL GROUPE". Vi forniamo prestiti che vanno da duemila (2000) a dieci milioni (10.000.000) di euro a fondo perduto per un lungo periodoaiuto attraverso prestiti e crediti tra privati con il 3% di tasso d'interesse .
    Ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    e altri

    Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    RispondiElimina

  46. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  47. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  48. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  49. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  50. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  51. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  52. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  53. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  54. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  55. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  56. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  57. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  58. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  59. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  60. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  61. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  62. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Attention!!!

    Do you need Financial Assistance? We can help you
    We give out loan with an Interest rate of 1.00%
    Do you seek funds to pay off Credits and Debts?
    Do you seek money to pay bills?
    Do you seek funds to start up a new business?
    Do you have unfinished project at hand due to bad financing?
    Do you need money to invest in some area of specialization
    which will profit you? And you don’t know what to do.
    We offer the following loans below,
    Personal loans[secure and unsecured]
    Business loans[secure and unsecured]
    Combination loans
    Students loans
    Improvement Home
    Inventor Loans
    Auto Loans
    Consolidation loans, etc...
    Full Names:-------.Contact Address:-------.Loan Amount Needed:------.
    Duration of the Loan:-------.Telephone Number:-------.Monthly Income:
    You can contact us at HIDAYAHFACTOR@GMAIL.COM to start investing for your future today.

    Best Regards,
    Mr Paul Mount.
    hidayahfactor@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Estoy jubilado Ingeniero, pero ahora trabaja por cuenta propia

    RispondiElimina
  65. Are you looking for a business loan,Or Christmas loan personal loans, mortgages, car
    loans, student loans, debt consolidation loans, unsecured loans, risk
    capital, etc. ... You are in the right place
    Your loan solutions! I am a private lender who lends
    Individuals and businesses at a low interest rate and affordable
    Interest rate of 3%. Contact us by email: powerfinance9@gmail.com

    LOAN APPLICATION FORM
    **********************
    Your full name:
    Country/State:
    Loan Amount:
    Duration
    Phone:
    Monthly income:
    Occupation:

    Awaiting your swift response.
    May Allah bless you.
    IBRAHIM MUSA
    power Financial Service Pvt.
    Contact Us At :powerfinance9@gmail.com
    WhatsApp Number +919717357946

    RispondiElimina


  66. Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts ? { NeoGrowthsCredit@gmail.com }. We Offer All Kinds Of Loan, We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: NeoGrowthsCredit@gmail.com

    Please Fill the Application Form Below:
    - Complete Name:
    - Loan Amount Needed:
    - Loan Duration:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0% ?. IF YES, Kindly Write Us With The Loan Requirement. Please, Contact Us via email: NeoGrowthsCredit@gmail.com



    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.