24 agosto 2014

Le condizioni incresciose dei vialetti centrali di Viale Palmiro Togliatti. Foto per non dimenticare e per rendersi conto di come è messa la città











28 commenti:

  1. Passato pochi giorni fa dopo molti anni. Sconcertato, volevo mandare qualche foto a RFS, ma sapevo che qualcuno mi avrebbe preceduto: la situazione e' veramente troppo scandalosa, come in quasi tutte le aree verdi di Roma.

    Suggerirei anche di far vedere i marciapiedi laterali di Via Palmiro Togliatti, sono cresciute certe piante intorno agli alberi che sembra che il giardino botanico di Roma abbia voluto aprire li' una succursale.

    AGGHIACIANTE !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono da sempre un affamato seguace di RFS e Cartellopoli, che giudico una vera luce di speranza per un risveglio collettivo della comunita' di Roma. Vorrei proporvi di unire le forze- come gia' assai proficumente fatto nella guerra ai cartelloni - a quelle di Bastacartelloni nella nuova crociata sacrosanta che proprio in questi giorni sta lanciando contro un altro CANCRO tutto romano: BANCARELLOPOLI. Gli amici di Bastacartelloni, a mio avviso, stanno lanciando proposte concrete che possono anche in questo caso portare- lottando duramente, come ovvio- ad una vera riforma dello SCHIFO BANCARELLARO che oggio e' Roma.
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. Diciamo che il nome del viale andrebbe cambiato x fare giustizia alla storia italiana offesa da questo individuo che brigo' alla sua epoca per rendere l'Italia una colonia comunista dell'URSS.
    Diciamo che al momento va bene cosi.
    I romani hanno scelto i coministi in giunta e quindi hanno avuto quello che si meritano.
    Amen

    RispondiElimina
  4. Ma esiste ancora qualche pazzo che si dica orgoglioso di essere romano? Io penso che ormai nemmeno ad Atene...

    RispondiElimina
  5. Anonimo 5.07

    i romani hanno scelto i camorristi non i comunisti. Se avessero scelto i mafiosi ( cioè quelli di destra) non sarebbe cambiato molto, visto tra l'altro che fanno affari insieme mentre tu parli e non dici niente. Svegliati poraccio te stanno a cacà in testa tutti e tu fai il fine intenditore di politica dimostrando solo ignoranza ( principalmente storica). Lo so che l'italia è tua ( e degli ignoranti), avete vinto, s'è visto, ma per me resti soltanto un poraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @anonimo. 8,59
      Te rode?
      Ci sei rimasto male che tu nonno palmiro e' finito nella cacca?
      Ma e' li che doveva finire come i cerebrolesi komunistoidi leccaculo dei froci come te.
      Ma vaffaaaa.!!!!!!!!..coattello de borgatella....manco te inc.....ti piacerebbe pederastello???!!"

      Elimina
  6. sta diventando sempre più una città mediorientale che europea. E' un immondezzaio!

    RispondiElimina
  7. Ma chi ancora parla dei ccommunisti e/o de Palmiro, popo popo popo nun ce se sente no sfigato ?!

    Mai una priposta concreta, mai un'analisi seria della realta', mai nulla di costruttivo...solo i ccommunisti e i rossi che c'hanno preso roma ma mo' ariveno i neri che ve fanno neri..!

    Ah bello sveglia, so' passati cinquant'anni...oggigiorno dei ccommunisti o dei fassisti nu je frega piu' un cazzo a nessuno. La lotta e' per tirare su la testa dalla mmerda in cui e' sprofondata Roma...e basta, che sei noioso ed inutile! CAMBIA BLOG!

    RispondiElimina
  8. anonimo 9:25 PM

    guarda che a me di nonno palmiro non me ne frega una mazza mi sa che non hai capito quello che volevo dire e dunque te ne esci con cose senza senso... se puoi domandati perchè non riesci a comprendere nemmeno dei concetti semplici, dopo di che, magari, ti consiglio di non mettere così tanto in luce la tua totale incapacità di argomentare, ne trarrai beneficio

    RispondiElimina
  9. Nello stesso stato versano le panchine e le aree verdi di via Gregorio VII, zono altamente turistica tra l'altro. Così come l'aiuola di Valle Aurelia alla farmata dei bus di Anastasio II, una cloaca massima, proprio rifiuti fossili.

    RispondiElimina
  10. Io commisserierei Roma e nominerei commissario straordinario il sindaco di Padova Massimo BITONCI.

    RispondiElimina
  11. Mizzica...!!!!!
    allora sei tonto!!!!!
    Proposta seria???
    ....Ohhhmmmmm
    ....Ohhhmmmmm
    ....Ohhhmmmmm
    ronf
    ronf
    ronf
    ronf
    ronf
    ronf

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Bocciato Nieri attuale vicesindaco di marina-to.
      Di fatto comanda lui e Roma in 18 mesi e' diventata peggio della discarica di Malagrotta.
      Nieri deve aver fatto un corso di perfezionamento in una bidonville di Calcutta se il degrado di Roma non lo tange..!!!!!

      Elimina
  13. Si potrebbe raccogliere tutta la monnezza del viale e recapitare tutti i sacchi neri in piazza Campidoglio e poi invitare marino ad affacciarsi dal balcone e dire la sua!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Alessandra MUSSOLINI for Major.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Mussolini con ufficio a Palazzo Venezia..
      Eheheheh...!!!!!!

      Elimina
    2. Con affaccio da li????
      Azzzzzzzzz
      me garba un botto.

      Elimina
  15. Qualcuno e' matto come un cavallo,,!!!!

    RispondiElimina
  16. ....Vincere....e Vinceremo...!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Io propongo
    Biancaneve sotto i nani..
    Ahahahahah..!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. E io dico di andare a nanna e' tardi
    notte!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. O curchiti frate'
    Sogni d'oro.

    RispondiElimina
  20. Ricordo come fosse oggi:
    Appena Berlusconi e Alemanno andranno via....l'Italia diventera' in un mese una Nazione libera dai FASSISTI.ricca.autorevole.sovrana.felice.pulita.ordinata.coesa.serena.invidiata nel mondo.omofrendly.cenofila.romofila.vucumpra'fila.multiculturale.multirazziale.antifascista.patriottica.smacchiatricefi giaguari.

    Poveri coglioni.
    Vi hanno inculato a sangue
    vi hanno fotfuto tutto
    vi hanno schiavizzato
    vi hanno volonizzato i neuroni

    Avete voluto.la merkel e il ciclista???
    allora pedalate e andate a fare in culo......cerebrolesi.....ahahahah
    Siete sottomessi a zingari-cinesi-indiani-bengalesi-egiziani-marocchini-tunisini-pslestinedi-africani mussulmani-tedeschi-arabi tagliacapoccia.
    Adesso non c' e' piu' PAPI da sfottere,deridere..
    No....ci siete voi elettori di sinistra lobotomizzati e invertiti che piangerete x l'eternita' la vostra pederastia.
    Ahahajahahah
    Salutatemi a Palmiro.
    Dovete fare finta che va tutto bene e drogarvi x non suicidarvi subito.
    Poveri pezzenti
    Io sono in salvo e non saro' costretto a pagare il pizzo agli zingari.
    Ahahahahahahah...!!!!
    Pulitelo con la lingua il viale del mitico "palmiro"...!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. a parte comunisti e fascisti....per anni le partecipate che avevano il compito di pulire e lavorare non lo facevano oppure lo facevano male...l'unica utilità era quella di raccattare i raccomandati dei sindaci...lo stato stanziava i soldi e non ascoltava i cittadini che avevano la monnezza sotto casa...ora è pure peggio...tutti questi problemi nascono da quando mancano gli spazzini che ramazzano bene i marciapiedi e le zone poco accessibili...invece sono stati sostituiti da quelle inutili macchine del menga....un'altro bell'appalto su cui mangiare...e i cittadini si scannnano...ma tanto so tutti uguali,lo stato stanziava senza controllare e loro magnavano a 4 ganasse....ora che questi fantastici giardini con panchine sono ritrovo di ubriaconi si sommano i problemi....aspettiamoci tende da campeggio e fornelli con bombola....da una parte il comune finge e tira avanti con cazz4te di ogni genere da un'altra questi barboni e zingari vari sono intoccabili....io propongo di mandarli tutti da papa francesco

    RispondiElimina
  22. Il problema vero è che finchè ci continuiamo ad accapigliare su ragioni politiche non metteremo mai fuori la testa. Mi sembra di intuire però che molte persone si sono accorte che non è più assolutamente un problema politico, destra sinistra centro. Ma non vi accorgete che non esistono più ne comunisti ne fascisti ? Semmai lo stampo è sempre quello democristiano der "a chi tocca nun se 'ngrugna". Peccato però che tocca sempre a noi pjeassela in berta. Ci vuole un segnale forte. Gente che si faccia sentire, che tira fuori le palle, capace di farsi arrestare per difenfere il propio quartiere. Ma se diventiamo tanti.....nun ce ponno arrestà tutti !!!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.