"Se parli ancora una volta del mio campo rom ti mando in coma". Qualcuno ha arrestato questo criminale oppure è ancora libero?

22 luglio 2014

Basta solo un numero: 24 milioni di euro all'anno dal Comune di Roma per foraggiare questi personaggi, questi banditi, questi criminali, questi fuorilegge. 2 milioni di euro al mese. Chiudono i musei, non si può manutenere il verde, non ci sono denari per l'assistenza ai disabili, non è possibile manutenere nulla, la città va alla deriva in ogni sua declinazione, ma non mancano 24 milioni di euro da regalare a questi individui. E se qualcuno osa sottolineare l'anomalia viene minacciato di morte. 
Le gravi minacce sono servite alle nostre forze dell'ordine per arrestare il personaggio in questione ora che è passato qualche giorno dall'episodio? In caso contrario perché no? In nome di quale omissione d'atti d'ufficio? Come fa la Questura di Roma a non intervenire? Come fa?

(leggete l'articolo sul Fatto Quotidiano)

39 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Anche questo tutto normale... succede pure a Parigi, non lo sapevate?

Anonimo ha detto...

e che ti aspettavi da questo personaggio? http://bit.ly/WxaXvE http://bit.ly/1tvvKdK

Anonimo ha detto...

Roba da teatro dell'assurdo. Ovviamente, prefetto di Roma, ci sei? Magistratura, ci sei?

A Roma si vive in un territorio di nessuno, dove vige la regole del "Famo come cazzo de pare".

Da vomitare.

Anonimo ha detto...

ma uno che minaccia non compie un reato, esiste o no l'obbligatorieta' penale ?

Anonimo ha detto...

Minacce: denuncia a piede libero tramite querela di parte.
Ma di quale arresto parlate?

Anonimo ha detto...

Perche' per le minacce c'e' la denuncia a piede libero.

Il Paese di Bengodi ha detto...

Per me hanno fatto benissimo a fregarsene.

21 luglio sono quelli che hanno messo in piedi un apparato di controllo di giornali e social network degno della Stasi, per poi denunciare per razzismo chiunque, politico o privato cittadino, fosse stato beccato a lamentarsi della delinquenza degli zingari

http://www.osservatorio21luglio.org/


Ora che tocca a loro, si arrangino.

Anonimo ha detto...

Che beffa per i 21luglio!

Anonimo ha detto...

Roma è in mano agli zingari ed agli extracomunitari....
E' uno schifo!
Nei loro campi rom, oppure nel bus 105, metterei un po' di politici (ad es. l'attuale sindaco di Roma, oppure l'attuale ministro degli interni) e li farei soggiornare con loro....nella loro arietta pura e soave...

bat21 ha detto...

Si potrebbe dire che chi e' causa del suo mal pianga se stesso, ma rimane un cittadino della repubblica e il reato va perseguito. Se non accade e' una vergogna che fa pensare molto alla presenza di due pesi e due misure.
(ps Tosi non si becco' una denuncia per aver detto una cavolata contro i Rom? Qui invece parliamo di minacce!)

Anonimo ha detto...

ci metterei pure tutto il pd e sel e m5s......eau de fogne..

College Street ha detto...

Una vergogna...se veramente non succede qualcosa la cosa e' grave. Automaticamente, lasciare impunita questa azione, vorrebbe dire dare ancora piu' coraggio e autorita' a questi esseri. A questo punto c'e' qualcuno che proprio VUOLE che comandino loro. Solo a questo riesco a penare...se no si farebbe qualcosa.

College Street ha detto...

Lasciamo stare i commenti ai M5S. Apparte pochissimi che non sono all'altezza o vogliono mettersi in mostra, la maggior parte e' gente onesta che vuole veramente cambiare le cose. E "onesta" e' la parola chiave per il futuro del paese.
Opinione personalissima.

x 5:59 PM
E' cosi...sono andato via da Roma anni fa perche' notavo questa tendenza. Dicevo che piano piano sarebbe diventata tipo il film Mad Max...tutti contro tutti, senza regole. Ci siamo.

bat21 ha detto...

Purtroppo college l'onesta non basta per niente.Imho Ci vuole una visione delle cose e una preparazione che il m5s medio non ha. Anche io sono fuori Roma come te e non ci torno manco morto.

Anonimo ha detto...

Il pesce puzza dalla testa.
Grillo e' un affarista miliardario che sfrutta la dabbenaggine italiana per arricchirsi sempre oiu'.
Milioni di Italiani creduloni e farlocconi ancora credono alls favoletta dell'onesta' del M5S.
A Parma le prime cose che ha fatto Pizzarotti sino stati quegli assurdi provvedimenti di aiuto economico immediato agli zingari ladroni.
Ha tolto agli italiani cristiani x darlo ai mussulmani rom e clandestini.
M5S e' responsabile della elezione di boldrini alla camera ove sono stati invitati rappresentanti degli zingari con lo scopo di educare i giovani italiani "Rassisti" che odiano i rom lsdroni.
Una parlamentare di Ragusa del M5S ha detto pubblicamente che i mussulmani hanno prerogative costutuzionali e wuindi i clandestini islamici devono essere nutriti e coccolati senza se e senza ma....dopo vengono le edigenze fegli italiani "Rassisti".
Potrei continuare all'infinito degli esempi di anti-italianita' di m5s..

Il Paese di Bengodi ha detto...

Tanto per gradire...

Clandestino di Mare Nostrum caga sul marciapiede in pieno giorno!

Grazie sinistra! Grazie PD!

Anonimo ha detto...

Ormai siamo alle minacce anche in video tanto non li tocca nessuno.
Questo il risultato di gente che di nomade ha ben poco visto che ormai si è piazzata dove può fare come gli pare.
Grazie a tutti i buonisti.

Anonimo ha detto...

Due mogli e diciannove figli!
Però ...
Quanto ci vuole per mantenerli tutti ...

claudio ha detto...

la vera feccia cari miei non sono questi manigoldi e ladri....la vera feccia che ci ha portato in queste condizioni è la sinistra...questo cancro di gente...feccia che quando vede il video sicuramente dirà "poverini lottano per la sopravvivenza come faresti tu che sei razzista" ...ecco io prima farei un bel rastrellamento di questi buonisti del cazzo e li metterei accanto al campo nomadi per qualche anno ma prima qualche bastonatina sulla schiena è d'obbligo tanto per passare il tempo...poi qualche annetto accanto a questa latrina di roulotte e fuochi del cazzo....tanto per fargli capire di che merda stiamo parlando....poi ti do 2 giorni di tempo per lasciare immediatamente il suolo italiano assieme ai nostri cari sinistri che vi vogliono bene e chi rifiuta vedrà la luce divina con benedizione di quell'altro parassita del santo padre .
Non ci stiamo rendendo conto che non si è piu padroni a casa propria..questi adesso che gli abbiamo dato tanto lo pretendono e vedono privarsi di un loro diritto quindi lo difendono come possono ovvero con "lo metto in coma" ...ecco adesso risolvete il rebus dategli i soldi tanto per loro si trovano mentre per scuole ,musei,malati non si trovano....che fine l'italia

College Street ha detto...

Bat21, non mi piace parlare di politica in blog tipo questo (e andare off topic), ma i politici sono per l'85% li solo per farsi i ca#@i loro, capire come mantenere la poltrona, ecc, E IN PIU' non risolvono nulla, quindi non ci sanno fare neanche loro. E poi, secondo me, per fare il politico non bisogna essere dei geni (anche se gli esponenti piu' importanti del m5s sono preparatissimi). Vi fanno pensare che fare il politico non sia facile, mentre invece e' piu' semplice di quello che si pensi (attenzione, tanto per chiarire, non e' semplice, ma e' piu' semplice di quello che si pensi).

Torno a Roma quando posso, ma dal 2009 a oggi, ogni volta che torno trovo Roma peggiorata rispetto alla volta precedente.
I politici ed i partiti che ci sono stati per gl'ultimi 20 anni hanno fallito. Questo e' ovvio.

Sartana Halilovic ha detto...

Se continute a parlare male la vedrete con noi.

Sappiamo dove state vi bruciamo la casa con tutta familia

bat21 ha detto...

Ciao College secondo me non si riesce a non parlare di politica visto che questa roba porta come hai fatto tu a fare un bilancio.
Ha fallito la politica ma soprattutto ha fallito la società italiana che ha espresso questa politica.
Non vale solo a Roma ma in tutta Italia. Ora che dovremmo aver capito dagli errori e dovremmo cercare di diventare una società efficente e liberale che forza politica viene espressa come novità dalla società italica? I pentastellati che hanno una visione opposta! Invece di fare come gli inglesi che hanno espresso la Thatcher nel loro momento di difficoltà maggiore noi ci ritroviamo con Grillo. Non migliorerà mai Roma e l'Italia se non migliora la testa della gente...

Anonimo ha detto...

Ben lontano dal difendere questa sinistra, che non ho votato, ma vorrei sapere da tutti quelli che criticano Marino, Boldrini e i sinistri, con Alemanno e la destra gli zingari erano spariti? sentite bene cosa dice il personaggio in questione parlando del Sindaco precedente min. 1:35

Anonimo ha detto...

Bene, bene, ora anche minacce per iscritto cara Sartana......
Aggiungiamo carne al fuoco per una sostanziosa e circostanziata denuncia per minacce alla sicurezza pubblica?

College Street ha detto...

Quel commento sara' sicuramente falso.

Anonimo ha detto...

Assistiamo a scene come questa in qualsiasi angolo di questa città, tant'è che le forze dell'ordine non gli fanno più nulla! Mi pare che in galera rom non ce ne siano affatto!
Questo dice che ha 19 figli e due mogli, naturalmente ha tutti diritti compresa la cittadinanza italiana, il non pagare neppure una tassa, usufruire di tutti i servizi di Roma e che fa? ci viene a dire quello che dovremmo dire NOI a lui cioè che non ci deve rompere i coglioni e invece è lui a dircelo a noi!!!!
A ragazzi ma allora il mondo s'è capovolto!

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe pestarlo con una mazza il ciccione..

Anonimo ha detto...

Il suo orecchino d oro sarà uno dei tanti oggetti di valore che requiseremo dopo averli accompagnati nelle docce

Anonimo ha detto...

C'è da fare una precisazione. L'ammontare dei contributi per gli zingari è salito giorni orsono a 30 milioni.

E' stato infatti deliberato dalla giunta un aumento di 5 milioni, e lo sapete cosa hanno tagliato ? L'assistenza scolastica ai bambini disabili (meno 3.7 milioni)

QUESTA E' UNA COSA GRAVISSIMA DI CUI LA MAGGIOR PARTE DEI ROMANI NON E' A CONOSCENZA.

UN SINDACO E UNA GIUNTA CHE TAGLIANO SERVIZI E STRATASSANO I CITTADINI PER DARE 30 MILIONI AGLI ZINGARI SAREBBERO DA PRENDERE A CALCI SUBITO.

SFIDO, ANCHE CHI LO HA VOTATO, A NON SENTIRE UN PROFONDO SDEGNO PER QUESTA ENNESIMA SCHIFEZZA FATTA DA QUESTO SINDACO A DANNO DEI ROMANI

MARINO VATTENE !!!

Anonimo ha detto...

ricordo l'ironia di qualcuno quando, appena eletto marino, scrissi in un post che i voti portati dagli zingari a marino alle primarie (e non solo) sarebbero stati ricompensati

e puntualmente è successo

gli zingari a roma sono non soltanto finanziati con le nostre tasse, ma anche lasciati liberi di delinquere e adesso stra-tutelati per legge

ormai è anche proibito chiamarli zingari (un'altra chicca di questo sindaco immondo)

non è per caso che ormai stanno confluendo a roma zingari da tutta europa. Questa ormai è la loro città ideale, da depredare in piena tranquillità

eppure ha da venì quel giorno...

Anonimo ha detto...

Confermo quello che ha detto l'anonimo 1:47 PM, è già arrivata la polizia ad arrestarmi, roba che manco Maurizio Mosca

http://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4

Anonimo ha detto...

Ma dove sono i bilanci della 21 luglio? Per ottenere soldi pubblici dovrebbe essere obbligatorio pubblicarli sul sito... Chi li foraggia? Di cosa campano? Sono volontari o.... PROFESSIONISTI DEL VOLONTARIATO?

Romamia ha detto...

....e noi con le nostre tasse dobbiamo pure mantenergli 19 figli...e se non le paghiamo arriva Equitalia.
Dovrebbero cominciare a minacciare i cittadini, invece che questa gentaccia.

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo, qualche settimana fa, di incontrare il presidente dell'associazione 21 Luglio, la persona minacciata.
Lui sostiene che spendiamo troppo per i rom, perché sostanzialmente foraggiamo tutta una "mafietta" fatta di associazioni-cooperative-gruppivari che si occupano dei rom, ricevono finanziamenti, e spendono gran parte dei soldi per esistere e per ingraziarsi i capoclan dei vari partiti politici romani, di destra o di sinistra tanto sono tutti uguali.
Da ex "vicino" del campo di via di Salone non riesco a capire come mai milioni di euro di spese si trasformino poi in quel ghetto orribile.
Parlando con il sig. Stasolla in qualche modo ho capito. Gli zingari a Roma DEVONO rimanere nello stato di degrado attuale, perché altrimenti non ci sono più motivi per spendere milioni di euro da affidare ad amici e amici degli amici, compresi i kapo che tanto fanno comodo per tenere la situazione così com'è.

Poi c'è chi crede ancora alle favolette dei soldi a pioggia sui campi nomadi, e fa la solita propaganda politica del cazzo da "social network". oggettivamente, sticazzi di Marino! Fino all'altro ieri c'era Alemanno e pure lui non faceva accendere i termosifoni agli asili nido, però spendeva un sacco di soldi per spostare gli alunni da via di Salone alle scuole sulla Casilina con appositi scuolabus di ditte private.

Anonimo ha detto...

Insomma queste brave persone di 21 luglio difendono illegalità , sfruttamento minorile , e evasione fiscale ? Ieri una povera zingara è venuta a fare la spesa da me in serie 6 ( bmw valore di mercato 90 mila euro) il comandante ha 19 figli( fate il conto di quant'è solo di assegni familiari ) 2 mogli e al 99% nessun reddito , un orecchino all'orecchio che probabilmente vale quanto la mia macchina . Ora cari volontari di 21 luglio vi prego spiegatemi perchè cazzo io con il mio stipedio devo finaziare una che ha una macchina che vale quanto casa mia ? perchè devo finanziare della gente che manda i ragazzini a fregare i portafogli in metro o a fare le elemosina in strada , perchè devo finanziare quel grassone e la sua immensa prole , perchè devo finanziare delle persone che non si vogliono ne integrare , ne hanno neanche la minima voglia di rispettare le regole basilari della convivenza pacifica . Aspetto risposte serie e non le solite chiacchiere in politichese . Chiudo ricordando che l'essere parte di una società democratica ci da si molti diritti , ma soprattutto ci da dei DOVERI!

Anonimo ha detto...

Veramente quelli di 21 luglio chiedono che vengano fatti accertamenti patrimoniali seri su tutti i rom, che vengano individuati ed arrestati gli evasori e i delinquenti, che sia smantellato l'apparato costosissimo messo su per "supportare" i rom ma che serve solo a far magnare chi ci lavora, e che i rom stanziali da decenni (tanto che ormai negli ex paesi di origine non c'è traccia di loro e loro sono di fatto apolidi) diventino italiani con diritti e doveri.

Evidentemente questo discorso non va bene per chi con i rom ci magna, e chi nei e con i campi nomadi ha la "protezione" per i suoi loschi affari, in particolare a Roma dove sono stanziali circa 1/4 di tutti i rom presenti in Italia.

Ovviamente questo è quello che 21 luglio dichiara negli incontri pubblici come "auspicabile programma", sentito con le mie orecchie.

Anonimo ha detto...

L'associazione 21 luglio adesso si gratti la sua rogna!

Anonimo ha detto...

Dopo quasi due mesi si sa se qualcuno ha almeno denunciato questo tipo ? Cercando tra le news di google non compare niente..

Anonimo ha detto...

La situazione è ormai allo sbando e con la sinistra la potere a Roma si sapeva che andava addirittura peggiorando. NOn ci dimentichiamo che questa gente ha votato alle primarie del PD per Marino Sindaco e sono stati gli stessi del PD a denunciarlo... per quanto riguarda le cooperative di cui sopra sappiamo la loro vicinanza diciamo "ad una certa cultura politica"...il conflitto sociale è da sempre utilizzato dalla sinistra come contenitore di voti... spero in un radicale cambiamento e che la prossima volta i Romani stufi di questa situazione e di questa Roma vadano al voto con un altra idea in testa!!!

ShareThis