24 maggio 2014

Tutte le affissioni abusive di Matteo Renzi a Roma. Poi se Beppe Grillo ti supera, caro presidente, ringrazia i criminali che a Roma gestiscono il tuo parito






10 commenti:

  1. Non per difendere, ma almeno non sono attaccati ai cassonetti o sui muri....

    RispondiElimina
  2. A beh allora va bene... Ringraziamo dio che non li attaccano sui monumenti o nei nostri fondoschiena. In fondo sono rispettosi

    RispondiElimina
  3. Facile fare proclami davanti alle telecamere. È poi nella realtà delle piccole cose che si vede la (in)civiltà delle persone. Ma tanto è populismo dire che sono tutti uguali. Con questa scusa tentano ancora di fotterci. Peccato che ci limitiamo sempre a sbraitare davanti ai PC col culo su una sedia e nessuno ancora abbia avuto le palle di scendere in piazza come si deve, singole categorie a parte. Il fatto è che il numero degli indigenti veri è ancora troppo basso, checché se ne dica. Facile fare i pasionari della sinistra con un SUV in garage.

    RispondiElimina
  4. Io sono convinto che Renzi e' abbastanza sveglio da evitare questa roba degradante e masochista. Non che necessariamente debba essere uno stinco di santo, ma che 'sta robaccia e' controproducente lo sanno anche i bambini ormai.
    Qui il problema e' sempre lo stesso, ossia il PD romano, che continua ad essere un covo di faccendieri senza scrupoli, interessati solo al tornaconto ed alla carriera personale, a spese della citta' e di tutti i cittadini. Tutta gente che delle regole se ne frega, convinti come sono di poter continuare a fare il bello e cattivo tempo come nulla fosse.
    'sta gentaglia se lo merita di essere mandata a casa da uno come Grillo (anche se dei grillini mandati in Comune di Roma se ne sono purtroppo perse le tracce).
    Votare Grillo e' chiaramente inutile per sperare di invertire il declino ma almeno si manderanno a casa i tanti boiardi che affollano il PD romano.

    RispondiElimina
  5. Trovandomeli di fronte non avrei notato l'abusività in quanto sembrano attaccati regolarmente a parte quelli con l'indicazione esplicita.
    Complimenti a chi ha l'occhio per notare questi abusi e portarcene a conoscenza.
    Potenza di Internet....

    RispondiElimina
  6. leggo: votare grillo è inutile. Perchè votare pd, pd-l, fi, lega, msi, ncd, fn, ecc.ecc finora è stato utile??? Ma va la...ma va la...

    RispondiElimina
  7. aaaaaaahhhh Renzusconi !!!

    si preparasse a ricevere un sonoro schiaffo, passera' una triste giornata lunedi, cerchiamolo di capire perche' mi sa tanto che #‎vinciamonoi‬ a mani basse

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. ..oh.... non ci vuole troppo occhio per capire quali sono i manifesti abusivi... i manifesti elettorali hanno dei supporti montati solo per il periodo elettorale, e su un unico supporto ci sono TUTTI i partiti in lizza... e mo' SVEGLIA!!!!

    RispondiElimina
  10. siete delle teste di cazzo grilline, ecco la verità. spero che prima o poi qualcuno ve farà passare la fantasia de fare i coatti

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.