4 maggio 2014

Dopo maiali e pecore ecco finalmente i cavalli che pascolano in totale libertà in mezzo alla strada, in piena città

Sono riuscito a fare un piccolo filmato. Mentre guidavo, scendendo da Circonvallazione Cornelia, mi sono venuti incontro dei cavalli sciolti contromano ed ho dovuto inchiodare.
Antonio

21 commenti:

  1. Una ragazza a Guidonia ci è morta per una cosa del genere.

    RispondiElimina
  2. In campagna ci muiono molto di piu' ma non rompono icoglioni.

    RispondiElimina
  3. Un mio amico e' in sedia a rotelle per un gatto, che facciamo? Ammazziamo tutti i felini?

    RispondiElimina
  4. @anonimo 2:36

    Beh se per te è normale che ci siano i cavalli in mezzo alla città puoi tranquillamente andare a vivere in campagna. Oppure mettiti un bel cavallo in casa invece del gatto. Che differenza c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto pensando. Ma invece del gatto che ha storpiato il mio amico non dici nulla?

      Elimina
    2. Qualsiasi animale abbandonato in strada è pericoloso ma i cani e i gatti randagi esistono in ogni città ma se permetti trovami un'altra capitale con i cavalli liberi di girare e ne riparliamo. Lasciamo libere anche le mucche. Se ci sono i gatti non vedo perché non possa girare il toro

      Elimina
    3. Bella risposta, praticamente non hai detto un cazzo, ma l'importante e' essere contro no?

      Elimina
    4. Beh certo la tua risposta è molto meglio. Lasciate liberi gli animali del circo visto che è così normale per qualcuno

      Elimina
    5. Hai ragione, tutti i giorni incrocio ippopotami, elefani, cammelli e tigri.

      Elimina
  5. All'anonimo 2:00 PM è morta la maestra però

    RispondiElimina
  6. Ma sì, in fin dei conti qual è il problema. Bestia più bestia meno sulle strade...

    RispondiElimina
  7. Volevo segnalare un riccio abusivo sulle strade del portuense.

    RispondiElimina
  8. Finalmente una mobilità ecosostenibile!!

    RispondiElimina
  9. Al di là dell'ironia e delle simpatiche battutine, è abbastanza anomalo e pericoloso trovare in una zona altamente urbanizzata dei cavalli a passeggio: non siamo esattamente nella piana di Castelluccio di Norcia.

    RispondiElimina
  10. Roma e' piena di campagna, dovreste essere felici che i vostri figli vedano degli animali dal vivo invece che sull' ipad.

    RispondiElimina
  11. Almeno i vostri figli vedranno un cavallo dal vivo e non sull'ipad.

    RispondiElimina
  12. ma a quanto pare per te è normale che in una città come roma si incontrino cavalli.. questo si che è molto sensato complimenti

    RispondiElimina
  13. Tutto normale quindi. Fino a quando non succede qualcosa. Che città strana abitata da cittadini ancor più strani dove è tutto normale anche le cose più assurde.
    Basta così se no qualcuno si altera e dice di non rompere i coglioni. Ed ha sicuramente ragione. Per due cavalli liberi sulla strada. Ci sono cose più importanti da pensare. Quali non si sa ...

    RispondiElimina
  14. Roma e' in campagna e ci sono ancora (per fortuna) molto allevatori. Non vedo come due cavalli che rompono una recinzione debbano rappresentare una situazione di degrado.

    RispondiElimina
  15. Mentre invece fare un filmato guidando mentre si è in pericolo è normale, ma "hey, io sto denunciando le cazzate degli altri!".

    RispondiElimina
  16. se io trovassi un animale abbandonato o scappato (cani,gatti,uccellini,cavalli) li prenderei,li porterei dal veterinario per valutare la loro salute e poi prendere una decisione su se tenerlo,mandarlo in un'associazione o consegnarlo al veterinario. Pensate se al loro posto ci foste voi,non penso vi farebbe piacere. Comprendeteli sono viventi anche loro (respirano come voi) hanno diritti e devono essere rispettati.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.