1 aprile 2014

Foto di una città umiliata e mortificata che dovrebbero fare il giro del mondo. Polizia e Carabinieri, senza dire nulla, si fanno largo in mezzo agli abusivi



38 commenti:

  1. Non è di loro competenza, no, c'è un'altra chiamata, chiama la municipale, sono fuori servizio, hanno le mani legate, è inutile tanto domani escono....
    insomma nun rompe.
    PS e poi non gli puoi fare le foto che c'è a praivasi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dici é totalmente sbagliato. é di competenza anche della polizia ma é un reato a querela di parte quindi oltre al sequestro dei beni nn ci sarebbero conseguenze. e si toglierebbe una macchina dalla strada inutilmente. e in quelle foto nn vi é alcuna violazione della privacy

      Elimina
  2. E che voi commenta'? Questa città è spacciata.

    RispondiElimina
  3. ah beh
    visto che tutti pensano che io sia un rivoluzionario allora dico:
    -povera gente, vengono qui perchè nel loro paese c'è la fame
    -campano di poco e non disturbano
    -almeno loro lavorano e non rubano
    -poverini
    -a me il venditore di calzini da sempre il buongiorno
    -fanno girare l'economia italiana

    va bene cosi? ora voglio vedere se qualcuno mi dice che sono buono, poi se menziono il bastone ecco lo scandalo!

    RispondiElimina
  4. IL MANCATO INTERVENTO DELLA POLIZIA E DELLE ISTITUZIONI E' LA CAUSA DELLO SCHIFO CHE STA AMMAZZANDO ROMA!

    RispondiElimina
  5. I problemi so artri...

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  6. prima alla vista degli sbirri si nascondevano... ora con il loro amico Marino non hanno problemi.
    Pensate alla mortificazione degli agenti che vigilano senza poter far niente !!!

    RispondiElimina
  7. che vergogna!!!!
    vista la nullità delle forze dell'ordine mi chiedo, ma se dovessero rubarmi la macchina chiamo gli sbirri o il capo ROM ???

    RispondiElimina
  8. Al rivoluzionario Sam rispondo che
    la povera gente che ormai campa con poco e' quella che ancora tira su una saracinesca tutte le mattine, vessato dall'affitto e dalle tasse che lo dissanguano.
    I calzini, le cover dei telefoni e cianfrusaglie varie falli vendere ai negozianti onesti e non a chi occupa abusivamente il suolo pubblico rubando a noi tutti con merce contraffatta per la quale non paga un euro di tasse.
    E falla finita con sto buonismo da centro sociale che ha rovinato l'Italia

    RispondiElimina
  9. al rivoluzionario?? ancora??

    ah è vero, scusa, tu sei Romano!!
    ah già, per un momento lo avevo dimenticato, in effetti il blog rappresenta il modo in cui vivi.

    se io mi arrabbio per il modo in cui vorrei farti vivere dovresti ringraziarmi, è vero, non sono di Roma, ed è proprio per questo che io rappresento ciò che le persone fuori dall'Italia giudicano.
    Poi vorrei proprio che tu mi indicassi dove è iniziata sta storia del rivoluzionario, in quale commento ho mai detto di fare la rivoluzione?

    RispondiElimina
  10. SAM lascia perdere, è come dare le perle ai porci!!! è duro il paragone ma è così!!!!

    RispondiElimina
  11. nel mio quartiere, alcuni li abbiamo cacciati, barboni, accattoni, mendicanti,ambriaconi, zingheri,semplicemente non facendogli elemosine o regalie, addavede' come se ne sono andati!
    per il resto, lanciafiamme

    RispondiElimina
  12. Anche se Carabinieri e Polizia potrebbero mandare via quella gente ma Roma esiste la Polizia di Roma Capitale di cui è la compentenza. Le altre FF.OO. devono effettuare il controllo del territorio puntoe basta.

    RispondiElimina
  13. Non fanno niente perche' gli e' stato ordinato di non fare niente.

    Ordinato dal ministro dell'Interno del governo PD.

    Ordinato dal magistrato di Magistratura Democratica.

    Ordinato dall'Europa che piace al PD che ci multa se non garantiamo lenzuola di lino e caviale a colazione ai delinquenti in prigione, e con Mare Nostrum ci ha portato 17mila clandestino solo da gennaio, e quasi 70mila lo scorso anno.

    QUINDI, LAMENTATEVI DELLE GUARDIE E SOPRATTUTTO, CONTINUATE A VOTARE IL PD!

    RispondiElimina
  14. Il problema di Roma e che nessuno si prende più le responsabilità di niente, si lavora alla giornata o al fonogramma che giunge in caserma. Non c'è un azione congiunta tra le forze dell'ordine. Senza parlare se qualcuno prende l'iniziativa, ma ve lo immaginate un poliziotto che sequestra la merce... scatta la rissa e ci sarà qualcuno che difenderà l'abusivo a scapito delle forze dell'ordine.
    NON C'E'LA VOLONTA'!
    La morale poi l'interpreta bene l'on. Razzi fatte li ..... ...

    RispondiElimina
  15. Gent anonimo aprile 01, 2014 3:37 PM

    E' vero che in primis spetta alla Polizia dI Roma Capitale fare questi controlli, ma p.e. venditori abusivi non hanno permesso di soggiorno e non fanno "scontrini" e questo è anche di competenza specifica di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

    E comunque io rimango dell'idea che la questione degli abusivi e anche del commercio fuorilegge, che ogni giorno per 365 l'anno si manifesta alla LUCE del SOLE e ripeto alla Luce del Sole, è diventata ora una QUESTIONE di ORDINE pubblico perché a Roma coinvolge non meno di un 50000 persone per cui non possiamo lasciare il lavoro solo sulle spalle della Polizia di Roma Capitale.

    @dottorpav

    RispondiElimina
  16. Quando Cobra e i suoi amici celerini del film ACAB sono andati ai giardinetti dove stavano i romeni ubriaconi, li hanno ripuliti in dieci minuti.

    Pero' usare quei metodi li' e' da fassssssisti.

    Quindi tenetevi gli abusivi, i clandestini e i balordi, ma soprattutto...

    VOTATE SEMPRE E COMUNQUE IL PD!

    RispondiElimina
  17. piantatela, l'abusivismo è caratteristico di roma! all'estero ci amano per questo

    RispondiElimina
  18. SAM anche qui a commentare vero? ti diamo da mangiare, sei uno straniero a Roma, tu sputi nel nostro piatto! bravo bravo, ti manca la base dell'educazione a quanto pare. tempo fa avevo letto un tuo commento che saresti sparito da questo blog ma a quanto pare continui a sputare veleno ancora su Roma e i Romani.
    Tralasciando SAM volevo capire il messaggio di questo argomento: ma, Roma fa Schifo, ci stai dicendo che non dobbiamo credere nella Polizia e nei Carabinieri? che dobbiamo ribellarci alle istituzioni? Se il vostro messaggio è quello che ho interpretato io spero vivamente che nessuno vi ascolti e vada a fare commenti in altri blog tranquilli e pacifici. Fate attenzione a non istigare le persone sprovvedute.

    RispondiElimina
  19. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO LE FORZE DELL'ORDINE NON INTERVENGONO PIU' A ROMA ??!! ORMAI OGNUNO FA QUEL CHE GLI PARE!!!

    RispondiElimina
  20. la prossima volta votate FORZA NUOVA

    RispondiElimina
  21. se vengono tutti qui una ragione ci sarà...qui fanno il cazzo che vogliono, alla faccia di voi romani che fate tanto gli sbruffoni e vi fate cagare in testa da questi quattro pezzenti...perché non accogliete uno zingaro per uno in ogni casa? tanto gia si comportano come se roma, o meglio Rom! è roba loro...siete solo delle palle mosce...

    RispondiElimina
  22. E poi rompono il caXXo a me, inseguendomi con le sirene , come se fossi un latitante elevandomi una multa, perchè ho UNA delle 4 luci dello stop fulminata......MORTACCI VOSTRA

    RispondiElimina
  23. Ma veramente siete così ingenui che pensate che due poliziotti o due appuntati dei CC possano decidere da soli chi arrestare e chi no?

    Quelli al mattino ricevono l'ordine di servizio, e se sopra ci sta scritto "ignorare i clandestini", semplicemente ubbidiscono.

    Ricordatevi che l'ultimo che ha provato a ripulire un po' la città, la vigilessa Macrì, è stata condannata a TRE ANNI di carcere dai giudici COMUNISTI per aver buttato via due borse contraffatte ai bengalesi clandestini e abusivi, con l'accusa di CONCUSSIONE perchè invece di fare un verbale scritto lo ha solo comunicato per radio.

    E con questi magistrati COMUNISTI e con il Ministro dell'Interno (da cui dipendono le FF.OO.) di un governo DI SINISTRA che da gennaio ha già accolto 17mila clandestini e li mantiene attualmente in alberghi 3 stelle (con la Boldrini che si lamenta perchè non sono abbastanza lussuosi come quelli dei turisti esteri), mentre per gli ITALIANI perbene che lavorano ci sono solo tasse... secondo voi la colpa dell'indifferenza verso i clandestini è dei singoli agenti?

    SVEGLIA!

    Se volete che quei clandestini siano scacciati come accade in qualsiasi altro paese, prima deve sparire l'egemonia della sinistra nella Magistratura e il PD dal governo.

    Quindi, visto che nonostante vi si dica sempre, "VOI CONTINUATE A VOTARE IL PD!", vuol dire che vi sta bene quello che vedete, e perciò finitela di lamentarvi, perchè la colpa del degrado di Roma e del resto d'Italia non è nè dei bengalesi nè dei poliziotti...

    E' SOLO VOSTRA!

    RispondiElimina
  24. Poliziotti e carabinieri sono degli esecutori, in gergo tecnico "servitori dello stato", fanno quello che gli viene ordinato di fare. Le "autorità" sono i politici, i magistrati i vertici delle forze dell'ordine. A sua volta alle "autorità" interessa solo la poltrona e lo stipendio. Se l'andazzo attuale mettesse a repentaglio la poltrona e lo stipendio prenderebbero provvedimenti. Ma finché i responsabili di questo scempio vengono PREMIATI dai cittadini perché dovrebbero affannarsi?

    RispondiElimina
  25. Ancora con l'ossessione dei comunisti... Quasi peggio della tessera P2 1816, ora pregiudicato.

    RispondiElimina
  26. Ma le foto le hai fatte dal deltaplano?

    RispondiElimina
  27. ROSSI HAI ROTTO IL CAZZO COL PD

    RispondiElimina
  28. Queste foto testimoniano la definitiva abdicazione dello Stato. Ora chiunque si senta in diritto di calpestare la robaccia esposta sui marciapiedi. E se serve una guerra civile per far risorgere la città (ed il paese), che sia.

    RispondiElimina
  29. sta pure passando la cancellazione del reato di clandestinità. Di fatto ormai non c'è più un freno (né sostanziale, né formale) all'invasione

    milioni di africani e asiatici ci stanno portando a livello di terzo mondo, con costi economici e sociali devastanti per questo paese

    dare anche la cittadinanza ai figli degli immigrati significherà togliere il poco lavoro rimasto ai nostri figli e nipoti

    con il flusso ininterrotto di arrivi e il loro tasso di natalità, nel giro di 2 o 3 generazioni gli immigrati saranno la maggioranza, mettendo quindi fine alla storia del nostro paese e della nostra civiltà

    chi favorisce l'immigrazione incontrollata è un bastardo traditore degli italiani, e questa classe politica catto-comunista è da ritenere responsabile di questo scempio

    una volta i traditori erano fucilati alle spalle, oggi siedono in parlamento

    bastardi comunisti, bastardi africani, bastardi asiatici

    VAI EBOLA !!!

    RispondiElimina
  30. Ma che possono fare le forze dell' ordine? Sono 18.000 quelli stimati in centro per cui sul territorio sono molti di più.
    Sono tutti a posto con licenze, diritto di soggiorno, documenti e quanto altro (che invece devono subire venditori con negozio regolare?). Il solo fatto di identificarli già intaserebbe i commissariati, figuriamoci altri provvedimenti, e se poi sono recidivi che fai gli arresti? 18.000 abusivi in galera quando la capienza delle nostre carceri è al collasso!
    Non diciamo stupidaggini! Il problema è politico!

    RispondiElimina
  31. giorni orsono mi è capitato di vedere una trasmissione sui controlli all'aereoport di sydney (australia).

    Alla dogana, insospettiti dal bagaglio eccessivo (e dai pochi soldi) portati da due orientali con visto turistico che evidentemente intendevano restare in Australia senza permesso, i funzionari non hanno nemmeno fatto uscire i due ma li hanno fatti immediatamente imbarcare su un volo di ritorno nel loro paese

    noi invece che facciamo ? i milioni di orientali (cina, bangladesh, sri-lanka, etc) che arrivano con visto turistico (che le nostre ambasciate NON dovrebbero concedere) vengono lasciati liberi di entrare ad invadere il nostro paese e svolgere attività illegali o criminali nella gran parte

    per non parlare degli africani che andiamo a prendere a domicilio in mare. Barconi pieni di avanzi di galera con qualche donna incinta o bambino messi apposta per dare la scusa ai catto-comunisti di far entrare questa baraonda di selvaggi

    i risultati sono sotto gli occhi di tutti: INVASIONE INDISCRIMINATA E INCONTRASTATA DAL TERZO MONDO !!!

    e Roma sta diventando, appunto, una città del terzo mondo

    NON VOTATE PER CHI FAVORISCE L'IMMIGRAZIONE !!!

    RispondiElimina
  32. e la boldrini a dire che gli immigrati dovrebebro usufruire delle migliori strutture alberghiere...

    ma dico io, siamo davvero impazziti ? Invece di favorire il turismo pensiamo di far soggiornare STI SELVAGGI A SPESE NOSTRE ???

    e questa è la nostra presidente della camera ? una immonda traditrice del popolo che dovrebbe rappresentare ? una parassita strapagata che auspica l'invasione del nostro paese ?

    qui davvero ci vorrebbe la fucilazione alle spalle per certi traditori

    RispondiElimina
  33. fuori gli immigrati dall'Italia !!!

    abbiamo le palle piene di questi selvaggi

    dobbiamo smetterla di subire passivamente quest'invasione

    cacciamoli via tutti a calci in bocca !!!

    RispondiElimina
  34. Le priorità della polizia sono ladri, spacciatori, molestatori, persone sospette se prendono iniziative su altre questioni sono ammoniti. Vedi la vigilessa Macri che è stata denunciata per furto per aver fermato degli abusivi.
    Per persone sospette chiaramente non si intendono 18000 abusivi, ma chi passeggia per via del Corso.

    RispondiElimina
  35. ROMA sfigurata e deturpata della sua bellezza ... se fossi un Romano mi vergognerei.. ma forse i ROMANI queste realtà non li vedono perchè sono impegnati a difendere e tenere alto l'onore
    la squadra del cuore.. "a Roma" oppure "a Lazio" allora li so chezzi amari!!! tutto il resto è noia !!!!

    RispondiElimina
  36. come al solito tutti indignati, ed a ragione. Fra 45 giorni ci saranno le Europee, leggendo i commenti i responsabili di questo scempio non dovrebbero prendere più un voto. Eppure vedrete che i vari PD ,SEL,UDC-SC, FI, NCD,ovvero sinistra al caviale e finta destra saranno ancora maggioranza nel paese. I primi responsabili dello scempio sono gli Italiani

    RispondiElimina
  37. WOW ma stavi volando?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.