14 aprile 2014

Domenica al Colosseo. Qualche foto giusto per non dimenticare di quale sia la situazione























43 commenti:

  1. prevedo il futuro:
    1)piu piu immigrati che italiani
    2)comune va in default
    3)interviene l'esercito (che non farà nulla)
    4)quasi tutti regolari di roma chiudono (negozi abbigliamento etc..)
    5)emigrazione e fuga in massa degli attuali abitanti da Roma in cerca di pace
    6)azzeramento del turismo per via dei problemi immensi
    8)distruzione totale


    riusciremo a vedere la seconda sconfitta di Roma per incompetenza, proprio come 2000 anni fa.
    I nostri figli studieranno questo episodio nei libri di storia

    RispondiElimina
  2. ormai non resta che sperare nel Ku Klux Klan

    RispondiElimina
  3. Roma è ormai preda dell'invasione asiatica e africana.

    Vogliamo deciderci a cacciare via sti selvaggi maledetti bastardi ?

    RispondiElimina
  4. Cioè, sono rimasto ALLIBITO dalla risposta del Sindaco ad una commerciante di Trastevere esasperata dai venditori abusivi (a decine e decine, fin sotto il suo negozio):

    << E loro continuano indisturbati a fare affari, perché la gente che passeggia per il Rione, i turisti soprattutto, si fermano e acquistano. Per qualcuno la situazione è addirittura peggiorata nell'ultimo anno. «Il sindaco Marino - aggiunge ancora Carlo Cecchini - di fronte alle nostre rimostranze ci ha risposto: assumeteli, così le strade torneranno libere». >>

    Fonte: Messaggero ( http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_degrado_trastevere_abusivi_commercianti/notizie/632046.shtml )

    Ma IN CHE MERDA (scusate l'eufemismo) di città viviamo????

    DA VOMITARE.

    RispondiElimina
  5. Alcune foto riprendono i regolari ... Attenzione a non confendere gli abusivi con chi ha una regolare concessione comunale da piû di mezzo secolo...Il danno subito è doppio , danneggiati economicamente,danneggiati a livello d'immagine !

    RispondiElimina
  6. A parte che non è mezzo secolo!! E poi una concessione regolare data alla mafia mi fa ancora più incazzzare!! Via i TREDICINE DA ROMA!!!

    RispondiElimina
  7. MAI VISTA TANTA ZOZZERIA SOTTO UN MONUMENTO COSI' IMPORTANTE...SINDACO MARINO INCOMPETENTE!!!

    RispondiElimina
  8. Mandiamoli tutti a Genova nella città dell'attuale sindaco di Roma oppure sotto casa sua, sai che bello??? Facciamolo!

    RispondiElimina
  9. Non c'e' la volonta' politica di combattere questi fenomeni soprattutto quando governa questa sinistra criminogena.

    La distruzione dell' Italia sta andando avanti a passi da gigante, grazie anche agli elettori di questa merda di sinistra.

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  10. Esattamente come l'ho travata io la settimana prima!

    RispondiElimina
  11. Il 90% dei problemi evidenziati da questo blog riguardano IMMIGRATI CLANDESTINI.

    Se non ci fossero i clandestini, certe scene non si vedrebbero, a prescindere da sindaci incapaci, vigili fannulloni, politici incompetenti e tutte le altre cose a cui date la colpa del degrado.

    Tutti vi lamentate, però tra un mese andrete tutti in fila come PECORE e ROBOTTINI TELECOMANDATI a votare i partiti di sinistra, il PD o Alfano che hanno permesso l'ingresso di 20mila clandestini solo da gennaio.

    (clandestini che stanno gozzovigliando in alberghi 3 stelle tutto pagato con i soldi delle vostre tasse, e la Boldrini che si lamenta perchè non sono abbastanza "dignitosi")

    RispondiElimina
  12. Se vanno dentro San Pietro o fuori della sede del PD vedrai che li cacciano.

    La figlia della Boldrini che studia a Londra, ogni volta che torna a Roma a trovare la mammina, viene prelevata da una scorta di 2 poliziotti a Fiumicino e portata fino casa.

    Non deve prendere il Leonardo Express assediato dagli zingari, non deve fare i biglietti alle macchinette di Termini, non deve subire l'assalto delle ladre scippatrici Rom dentro la Metro, non deve camminare da sola fino a casa la sera in marciapiedi pieni di ubriachi, clandestini arrapati e balordi, non deve per uscire dalla stazione passare accanto alla vecchia che caga in mezzo alla strada.

    E ci credo che la mammina ogni giorno blatera che dobbiamo accogliere sempre più immigrati.

    Levate le scorte ai politici di sinistra e costringeteli a vivere in mezzo agli immigrati che tanto amano, come dobbiamo fare noi, e vedrai che tempo una settimana si iscrivono tutti ad Alba Dorata.

    Per non parlare degli intellettualoidi, dei radical chic e dei cinematrografari che fanno i loro filmetti e scrivono i loro libercoli per magnificare al popolo gretto, ignorante e rassssista la bellezza della società multiculturale, e poi i loro figli vanno alle scuole private da 3000 euro al mese per non fargli frequentare la scuola pubblica piena di figli analfabeti di clandestini, si vanno a curare in Svizzera per non passare dai PS dove ormai ci sono solo ubriachi e clandestini che si ricuciono le bottigliate che si danno in testa, e parlano tanto di "integrazione" quando nella loro vita hanno conosciuto un solo immigrato: il domestico filippino da cui si fanno servire la colazione a letto, e che sovente, dopo aver accusato di fassssismo tutto il resto del mondo, disprezzano e trattano peggio di uno schiavo ai tempi delle piantagioni americane.

    RispondiElimina
  13. Basterebbe una semplice leggina di un solo articolo:

    "E' fatto obbligo a politici e magistrati di vivere in quartieri con presenza di immigrati almeno pari alla media nazionale."

    Ovviamente senza scorta.

    La politica lassista e il perdonismo giudiziario verso i clandestini cambierebbe nell'arco di una notte.

    Società multiculturale: la vuole chi non la vive.

    RispondiElimina
  14. la baldracca... ooops, volevo dire...la boldrini dice che dobbiamo "accoglierne" altri. Ovviamenet lo dice dalla sua villa superprotetta e superscortata

    questa è la sinistra radical-chic parassita, che vive nel lusso grazie alle nostre tasse e che tutela non chi li mantiene, ma soltanto criminali e immigrati (che poi sono praticamente la stessa cosa)

    comunisti bastardi che stanno svendendo l'italia agli immigrati bastardi

    qui ci vuole una sollevazione di popolo, qui ci vuole la ghigliottina

    RispondiElimina
  15. marino, vattene affanculo nel bangladesh se ti piace così tanto,
    ma lascia in pace Roma e i Romani, che non sei nemmeno degno di leccare una pietra di questa Città

    via marino
    via gli zingari
    via i selvaggi neri, marroni e gialli

    RispondiElimina
  16. E basta con questi commenti razzisti. Non capite che così non fate altro che screditare la pagina e indebolire le sue battaglie?

    Pensate a chi, italiano molto probabilmente, fornisce loro la merce. Pensate a chi li sfrutta. Pensate all'organizzazione che c'è dietro.

    Veramente credete che da questo schifo ci guadagnino i bengalesi?

    E soprattutto, se ci fossero stati italiani anziché immigrati, il problema non sarebbe stato meno grave.

    RispondiElimina
  17. il problema invece sono proprio gli immigrati

    basta con la scusa del razzismo

    queste bestie (perché bestie sono) ci stanno portando degrado, criminalità, illegalità, malattie, terrorismo

    i costi economici e sociali sono enormi

    via gli immigrati. subito. e con ogni mezzo

    RispondiElimina
  18. Infatti non se ne puo' piu' di questo che sbraita le sue personali convinzioni come se fossero la Bibbia ed invece non fa che distorcere problemi gia' ingarbugliati e di difficile soluzione. Cosi' porta solo confusione e caciara laddove serve un'attenta analisi delle problematiche (che prescindono IN TOTO da razzismo o concetti xenofobi). Qui si tratta dell'incapacita' ROMANA di gestire la cosa pubblica e garantire LEGALITA' E DECORO!

    RispondiElimina
  19. capisco il diritto d'opinione ma qua si sta andando oltre.
    Mi vedrò costretto a denunciare questo blog se non verranno prese azioni per arginare certi messaggi.

    ovviamente per i decerebrati che commentano questo blog il problema è il reato di clandestinità che portava solo al sovraffollamento dei centri di identificazione perchè per ogni immigrato pure legittimo partiva un processo e quindi una sentenza con costi enormi e di fatto l' impossibilità di lasciare il paese(oltre a gravare sui già ingolfati tribunali)

    vi siete mai chiesti per 5 secondi dove prendono la roba che vendono? Vi siete mai chiesti chi li protegge?

    quando non c'erano i neri, i gialli e verdi c'erano i napoletani e i sardi E NO le cose quando c'era il FASCIO Alemanno non erano diverse ma erano identiche e chi dice il contrario vuol che Roma non l'ha vista per 5 anni o ha fatto finta di niente girandosi

    lo so che ragionare e pensare per molti di voi può essere complicato ma almeno state ZITTI









    RispondiElimina
  20. Il reato di clandestinità non era un'esclusiva italiana ma è previsto in altri paesi europei con cui vogliamo confrontarci, nessuno dei quali permette l'immigrazione di masse di persone che per vivere poi devono adottare comportamenti illegali.

    RispondiElimina
  21. mi stai dicendo che altri paesi usano giudici e procedimenti penali con costi enormi e tempi interminabili per identificare ogni singolo immigrato??? con lo stipendio di un magistrato ci paghi 5 persone che tramite le varie ambasciate potrebbero ottenere i dati che servono e in caso di irregolarità aprire un processo e non aprire un processo penale per ogni richiedente asilo

    non concordi con me che il processo oltre ad essere ridicolo e lento è ipercostoso?

    gran parte delle persone non scappano dalle strutture identificative perchè non otterranno asilo politico ma perchè rimangono dentro questi centri per 4-5 mesi


    la germania e la francia hanno il doppio dei nostri immigrati.
    Facciamola finita con le scuse

    RispondiElimina
  22. A quelli che si preoccupano del RASSSSSSSSSSSSSSSSISMO...

    In Africa ci sono 1 miliardo di disperati pronti a partire.

    Per favore, ci fate sapere quanti ne dobbiamo accogliere in Italia per non essere considerati rassssssssssssisti?

    1 milione?

    50 milioni?

    200 milioni?

    tutto e 1 miliardo?

    Almeno così ci regoliamo.

    Quando, pur con tutta la buona volontà anti-rassssssssista, non ci sarà più posto fisicamente per tutti, cosa facciamo... deportiamo gli italiani nei forni crematori?

    E quando avremo sterminato tutti gli italiani, se continueranno ad arrivare immigrati e ancora in Italia non ci sarà posto per tutti (il Padre Eterno infatti, dimostrando di essere anche lui un po' rassssssista, l'ha fatta piccola e con tante montagne), cosa facciamo... dichiariamo guerra all'Austria, alla Francia e alla Svizzera per occupare i loro territori e darli ai clandestini?

    Ditecelo, insegnateci come si fa a non essere rassssssisti!

    PS

    Voi terzomondisti radical chic, tanto bravi ad aiutare i poooooooveri migranti... gli italiani che A MIGLIAIA dormono in macchina o sono senza casa e che sono DAVANTI AI VOSTRI OCCHI, neanche li vedete, e anzi li allontanate con disprezzo se vi chiedono un aiuto.

    Solidali sì, ma solo con gli immigrati, vero?

    RispondiElimina
  23. Dove prendono la robaccia che vendono?

    Semplice, dalla CAMORRA, per cui la contraffazione è la terza fonte di reddito illegale, dopo traffico di droga ed estorsioni.

    Chi difende il diritto dei poooooooooveri migranti a vendere fuori del Colosseo, perchè sono solo pooooooooverini che cercano di campare, in realtà arricchisce le famiglie di Gomorra.

    Siccome tutti voi radical chic comunisti e terzomondisti, per il 90% poi siete gli stessi che vanno a sbavare dietro a Saviano, a questo ci avete mai pensato?

    O Saviano vi interessa solo quando fa comizi a favore del PD contro Silvio e la Lega, o quando come oggi se la prende con la Polizia perchè, pooooooooverino, uno di quelli che sabato ha passato la giornata a tirare con la fionda proiettili d'acciaio ad altezza d'uomo, o a lanciare petardi in grado di uccidere, si è preso qualche pedata?

    RispondiElimina
  24. Siete voi che non volete vedere Il problema non è l'immigrazione ma come viene gestita, alla cazzo come tutto in Italia

    Ma questo non è affare di questa pagina Questa pagina combatte l'illegalità e il degrado dei romani prima di tutto e anche degli stranieri

    I comizi da estrema destra andateli a fare da un'altra parte

    RispondiElimina
  25. Quali sarebbero le scuse? Ti sto dicendo che il reato di clandestinità è previsto dagli ordinamenti di paesi europei di primo piano, paesi che in genere hanno poche leggi (rispetto a noi) e le fanno rispettare. Lo so che per molti è qualcosa di difficile da immaginare ma è la realtà. Poi come funziona nel dettaglio non lo so ma funziona bene evidentemente se 1) non ci pensano neanche a toglierlo e 2) non si vedono nelle strade delle loro città spettacoli da quinto mondo come ormai sono la norma a Roma. Questi sono fatti, il resto è fuffa.

    In quanto al numero di immigrati non basta da solo a spiegare la situazione perché l'immigrazione in ogni paese ha avuto periodi e motivazioni diverse. La Francia oltre ad avere una marea di immigrati dalle ex colonie li ha avuti da 60 anni a questa parte. La Germania non li ha avuti dalle ex colonie ma da tutti i paesi disposti a fornire manodopera che lì era necessaria e comunque da un pezzo hanno smesso di prendere chiunque, oggi l'immigrazione regolare in Germania è per lo più qualificata. In Italia invece è un fenomeno che ha preso il via seriamente da neanche 20 anni ovvero concentrata nel tempo, che ci tocca da anni in un periodo di crisi nera e che è favorita da norme mal applicate che permettono ad esempio di far stare regolarmente nel nostro paese gente che non ha possibilità di svolgere attività legali. Fantascienza in Francia e Germania.

    RispondiElimina
  26. Siccome a voi del PD piaceva tanto quella pubblicità che rappresentava gli evasori fiscali come parassiti...

    vi è mai passato per il cervello (quel poco che vi è rimasto) che i pooooooooveri migranti del Colosseo sono EVASORI TOTALI?

    Lo sapete che ognuno di quelli guadagna CENTINAIA DI EURO al giorno sottratti alla nostra fiscalità.

    Vi pare giusto, mentre gli italiani perbene che lavorano (e anche voi anti-rassssssisti) sono sottoposti al regime fiscale più vessatorio e iniquo d'Europa, e in cambio ricevono servizi sanitari, sociali e di welfare da quinto mondo?

    (quando li ricevono, perchè spesso e volentieri quei pochi servizi che ci sono vanno proprio agli immigrati venditori abusivi, che pooooooooverini risultano nullatenenti, mentre voi, con uno stipendio da 800 euro al mese siete RICCHI e dovete pagare il ticket...)

    Dopo averci rotto le balle per 20 anni con Silvio che fotteva la legge, e le regole che dovevano essere uguali per tutti, vi pare giusto che un barista veneto sia stato costretto a chiudere l'attività per un mese per avere evaso 72 CENTESIMI di euro in cinque anni, mentre loro hanno intere attività di commercio ambulante abusivo?

    Vi pare giusto che a un padre di famiglia di Ercolano che faceva il pizzaiolo, sia stata fatta una multa di 10mila euro da pagare entro 24 ore per "lavoro nero", per essersi fatto aiutare dalla moglie in cucina una sera che aveva più gente del solito, mentre questi possono vendere abusivamente tutto il giorno a 10 metri dai vigili?

    (per la cronaca, il pizzaiolo quei soldi non ce li aveva, gli hanno sequestrato l'attività e lui si è suicidiato... ma chi se ne fregam era italiano, e l'unica cosa di cui preoccuparsi è il RASSSSSSSSSSSSSSSSSISMO, vero?)

    RispondiElimina
  27. Ma lo capisci o no? Le postazioni regolari degli ambulanti sono assegnate ad italiani i camion bar e quelli delle castagne sono assegnati ad italiani La merce agli ambulanti abusivi la danno italiani quelli che votano politici idioti e ladri sono italiani La colpa è nostra non c'entrano nulla storia colonie e cavolate varie

    Poi bisogna punire gli stranieri che commettono reati ma perché compiono reati non perché sono stranieri

    RispondiElimina
  28. proposta di legge ,facciamo il processo a tutti quelli che comprano una bmw perche costano molto e i loro proprietari sono i piu inclini ad evadere , sarà il processo a determinare se avevano i requisiti per comprarle

    non riuscite a capire che il reato di clandestinità in italia è pensato in questo modo?se anche il suo creatore Fini ne ha decretato il fallimento forse in qualcosa è sbagliato

    la mafia degli ambulanti è in consiglio comunale e ben difesa da mr. tredicine, vanno tagliati i rifornimenti e vedrai che il degrado scomparirà

    nella guerre le prima cose che venivano fatte saltare erano le linee ferroviarie che portavano rifornimenti e non i plutoni, riuscite a capirlo?

    se blocchi risorse e giudici per analizzare ogni singolo immigrato non puoi pretendere di processare in tempi decenti chi ruba,ammazza o vende robaccia sul marciapiede, riuscite a rendervene contro?

    RispondiElimina
  29. Però la situazione mi sembra leggermente migliorata, infatti nelle foto non ho visto uomini invisibili, fachiri o gli onnipresenti legionari romani...

    RispondiElimina
  30. I legionari non ci possono piu' state sotto al Colosseo, strinsero un accordo con l'amministrazione Alemanno per restare sul marciapiede e basta.

    RispondiElimina
  31. Bene, un passo avanti lo abbiamo fatto. La legge sull'immigrazione clandestina in Italia era pensata male. Rispetto a quelli che dicono che non ci deve essere e basta è già qualcosa. Peccato che l'abbiano tolta invece di migliorarla. Del resto se invece di analizzare criticamente i problemi si ragiona in base alle ideologie i risultati sono questi.

    Eh si, però, ogni immigrato DEVE essere identificato. E' una norma basilare per la vita in una società organizzata. Se poi lui per primo non vuole farsi identificare? Che facciamo? Lo lasciamo circolare impunemente? Lo sai che le domande di asilo accolte sono una minima parte del totale delle richieste IN TUTTA EUROPA? Mentre c'è un sacco di gente che ci prova a entrare fingendo uno status che non ha? Facciamo circolare liberamente anche questi perché se nò i tribunali si ingolfano e i centri di accoglienza scoppiano? E allora facciamo prima a togliere le frontiere e far entrare liberamente chiunque anzi, andiamoli a prendere a casa loro per evitare che ci pensino i trafficanti di esseri umani.
    Si capisce che c'è un piccolissimo problema in tutto questo?

    RispondiElimina
  32. La situazione è comunque la STESSA IDENTICA di quando a sindaco c'era Gianni Alemanno, elemento di spicco della destra pura. Per cui smettetela di dire che ora governano loro perchè c'è Marino. Lo facevano pure prima

    RispondiElimina
  33. Mi pare che i numeri siano diversi. Affollamenti di venditori abusivi come in questi mesi non li ho mai visti. Per quanto riguarda i mercatini della monnezza come a Ostiense onestamente non so se la situazione è uguale, migliore o peggiore.

    RispondiElimina
  34. Purtroppo, dobbiamo prendere atto che il sindaco è un mentecatto.

    RispondiElimina
  35. berghem ha detto
    Il degrado purtroppo avanza da tutte le parti. Purtroppo nella capitale si innesta sopra una base sociale particolarmente corrotta e decadente.

    RispondiElimina
  36. Ludovico De Vicoaprile 14, 2014 10:07 PM

    Da una rapida ricerca con Google, Marino sembra essere massone; che altro aspettarsi quindi da una cricca occulta e satanista che ha in odio feroce la cattolicità e quindi il massimo interesse a portare Roma a condizioni di quarto mondo? Per chi è credente, mano ai rosari...

    RispondiElimina
  37. allora situazione complicata di cui voi vedete solo gli interessi vostri ! Finchè in bangladesh guadagneranno 30 euro al mese per produrre per conto di aziende occidentali ( e anche italiane…non faccio nomi) cosa vi aspettate ?
    se voi volete essere ricchi loro devono essere necessariamente poveri ed il fatto che verranno qui sarà il minimo, accettato e tollerato !

    PS
    Semmai sono loro che dovrebbero scacciare noi dal bangladesh...

    RispondiElimina
  38. Dimentichi che proprio quelli che in Bangladesh sfruttano gli operai poi in Italia sono tra i maggiori sponsor dell'immigrazione senza regole, e sostengono tutti la sinistra contro Silvio e la Lega.

    Vogliono l'immigrazione per rendere anche i lavoratori italiani schiavi come in Bangladesh.

    Vogliono la libera circolazione per poter spostarsi dove il lavoro costa meno, fregandosene delle conseguenze sociali.

    Non a caso proprio quello che dici tu ha sempre fatto la pubblicità con tanti omini colorati tutti insieme, e da sempre è sostenitore della sinistra e del PD.

    Quindi, per coerenza con quello che dici, anche tu dovresti smettere di votare il PD.

    PS

    "Ad ogni popolo, la sua terra. Ad ogni terra, il suo popolo"

    Mi pare ti possa trovare d'accordo questa frase... peccato che sia uno slogan di FORZA NUOVA.

    Aprite gli occhi!

    RispondiElimina
  39. Ma lo vuoi capire che il pd è un partito di destra come un altro? Destra liberista, quella che in nome del libero mercato venderrebbe pure la madre. Ma lo vuoi capire che in Italia la sinistra non esiste? Ma lo vuoi capire che il cingalese è vittima come te dello strapotere del capitale, in qualunque sua forma? Ma lo vuoi capire che puntando il dito contro l'immigrato fai il gioco del pdl, del pdl, di tutti gli amichevoli loro, delle banche e dei grandi gruppi economici che così hanno mano libera per fare i loro porci comodi alle nostre spalle mentre noi ci scanniamo in amicizia tra poveri e poverissimi? Si roma fa schifo ma tutti sappiamo che il pesce puzza dalla testa, in altri paesi ci sono molti più immigrati che da noi è questa anarchia non c'è, ci sarà un motivo? Ah, pure nei paesi dove esiste il reato di "clandestinità" ci sono gli idioti nazifascisti come te che se la prendono con le razze inferiori perché rubano il lavoro a quelli di razza pura che indossano vestiti Made in Bangladesh fatti da bambini pagati si e no 1 dollaro al giorno. Continuiamo a combatterci tra di noi, che i ricchi sono contenti così.

    Ps
    Per quello che dice ' i regolari' io rispondo che sti regolari sono i maggiori responsabili dello schifo che c'è visto che per la loro 'regolarità' si è arrivati a svendere le strade di Roma alla bruttezza dei loro immondi camioncini. Andate a lavorare, è ora di finirla con la mafia dei camion bar.

    RispondiElimina
  40. Mi aspetto prima di tutto che non li si faccia entrare visto che non ne ricaviamo alcun vantaggio e non ci sono status di rifugiati politici. Cominciamo invece a vedere perché e come tutta questa gente dal Bangladesh ottiene un permesso di soggiorno.
    In secondo luogo il fatto che le industrie anche italiane (falli i nomi, non ho capito perché non vengono detti mai) vadano a sfruttare manodopera a basso costo è un danno in primo luogo per gli italiani che restano senza lavoro, non per quegli operai che guadagnano 30 euro che altrimenti nemmeno avrebbero (perché se ci vanno a lavorare significa che non hanno di meglio a disposizione). Poi se aggiungiamo il carico da novanta con gli stessi sfruttati che vengono da noi a vendere in barba a tutte le regole danneggiando ulteriormente l'economia italiana si vede che il problema c'è e non si risolve a chiacchiere "buoniste" (termine usato in questo caso nella peggiore accezione) ma facendo rispettare le leggi che esistono già. Manca la volontà e sospetto in molti casi la capacità di farlo.

    RispondiElimina
  41. chi auspica, supporta o favorisce l'invasione VA CONSIDERATO UN TRADITORE, e come tale andrebbe fucilato alla schiena

    CASE, LAVORO, ASILI, TRASPORTI, SANITA', SUSSIDI, ETC VANNO DATI AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA', NON AGLI ASIATICI, AFRICANI E ARABI

    IL RAZZISMO ESISTE, MA CONTRO GLI ITALIANI !!!

    E' ORA DI DIRE BASTA, CACCIARE VIA L'INVASORE E METTERE AL GABBIO CHI LI HA FATTI ENTRARE

    RispondiElimina
  42. ..come mai quando è venuto Obama lo scorso mese non c'era nessuno? erano spariti tutti...ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.