Colle Oppio piastra logistica, dormitorio e hub di smistamento del racket di ambulanti abusivi e vu cumprà. Ecco il video che spiega

30 aprile 2014

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Tutti i giorni alla LUCE del SOLE a Roma si fa SCEMPIO di LEGALITA' sotto gli occhi se non complici e sodali sicuramente ciechi degli uomini e donne delle Istituzioni.

I COMPORTAMENTI di questi uomini e donne delle "istituzioni" hanno giorno dopo giorno DISTRUTTO nel ns paese le regole di convivenza civile.

Il ritorno al rispetto della legalità da parte di uomini e donne delle Istituzioni è la CONDIZIONE BASE per risanare il MONDO del LAVORO e ridare fiducia a noi e ai nostri figli.

SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCI!!

@dottorpav

Anonimo ha detto...

una vergogna assurda. una situazione simile a quella che si vede da turisti nei paesi del terzo mondo. l'unica differenza e' che Roma NON e' il terzo mondo e non ha i prezzi stracciati del terzo mondo... dunque paghi tanto per vedere questa merda in giro. E noi cittadini paghiamo tanto per vivere in una città che e' ridotta peggio di una città del terzo mondo!

Fracatz ha detto...

è tutta robba bbona ed abbondante per il valoroso,
generoso, ma purtroppo
immaginifico
bobbolo
thajjano
D'altronde tutto ciò e l'accanirsi contro i piccoli teppistelli, gli spacciatorelli, i clandestini morti di fame, ROM esclusi ché so' troppo furbi per abboccare, serve a tenere lontani le menti dai veri delinquenti, gli affamatori, gli esportatori di valuta, i ladri nei vari consigli regionali, provinciali, comunali e ieri a ballarò abbiamo persino scoperto i ladroni a percentuale che nonostante i computer usano truffare i lavoratori quando gli calcolano la pensione, credo che non sono nemmeno trasparenti, mandando un foglio dove vi siano tutti i calcoli che potrebbero portare il pensionato a rivolgersi a qualche patronato per farseli verificare.
Sarebbe ora che qualcuno lo spiegasse al bobbolo, visto che non ci arriva col suo cervello, che le forze del cosiddetto ordine, pagate coi soldi di tutti, servono a proteggere gli interessi di pochi, dall'assalto dei tanti morti di fame che si aggirano sul territorio con la qualifica di sudditi.
Invece di continuare a frignare, perché non proponete qualcosa per la soluzione di questi problemi?

Anonimo ha detto...

La cosa che non mi torna è che ci viene detto che gli extracomunitari considerano l'Italia come una terra di transito, quindi una volta approdati in Italia e passati per i centri di prima accoglienza si dirigerebbero verso altri paesi europei. Se le cose stessero veramente così, come si spiegherebbero allora queste vere e proprie torme di ambulanti abusivi, lavavetri, "aiutanti" (non richiesti) alle pompe di benzina e così via? Mi piacerebbe una volta tanto vedere un servizio serio che ci racconti qualcosa di più sul fenomeno immigrazione clandestina e fatti collegati, qualcosa veramente al di fuori della portata di questo sito, e che invece i nostri inutili media nazionali ignorano, propinandoci ogni santo giorno le immancabili baggianate su renzi, berlusconi, le tanto millantate riforme del c***o e via dicendo.

Fabrizio ha detto...

E sarà sempre peggio finchè Roma continuerà a essere lo sfogatoio dei poveri della Romania, dell'Africa ecc.
D'altronde, se l'immigrazione è senza controllo - e lo stiamo vedendo in questo periodo - che cosa volete che si mettano a fare questi, una volta che entrano? Anzi, se rubassero o rapinassero sarebbe anche peggio.

Anonimo ha detto...

Se la polizia locale venisse messa in condizione di lavorare,e traloro ce ne sono tanti in gamba ve lo assicuro questo scempio verrebbe se non altro contenuto e di molto ridimensionato.E x anni questo lavoro si e'fatto,e bene.Certo,se tra le teste "pensanti"ve ne sono alcune che considerano tra le cose fondamentali sfilare in prima fila col gay pride siamo al punto di non ritorno..E'questo signori il dramma.Questa citta'ormai e'allo sbando x colpa di gente che x assecondare il suo "gioco"sta devastando il bello che abbiamo.Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

si continuano a perseguire politiche sull'immigrazione da sucidio collettivo

l'immigrazione ha costi sociali ed economici paurosi per il nostro paese ma il clima culturale buonista terzomondista creato da politici, intellettuali e giornalisti infami, fa sì che il fenomeno, invece di essere contrastato, è addirittura favorito

in italia entra un immigrato ogni 15 secondi, e nella quasi totalità dei casi si tratta di persone senza qualifica, senza soldi e, spesso, senza scrupoli

a breve gli altri paesi europei chiuderanno (giustamente) le frontiere con l'italia

se siamo tanto pazzi di andarceli a prendere pure a domicilio, non solo l'ondata immigratoria aumenterà, ma di sicuro nessuno in europa si accollerà il peso delle nostre politiche sciagurate

servirebbe subito uno stop immediato a nuovi ingressi e procedere all'espulsione di chiunque non abbia un lavoro o svolga attività illegale, ma sembra che questo governo finora si sia distinto solo per eliminare il reato di clandestinità che era l'ultimo baluardo legale che avevamo per procedere alle espulsioni

insomma, si va nella direzione opposta ed il problema è solo destinato prima o poi ad esplodere

i danni sociali ed economici che ci aspettano sono nulla rispetto a ciò che già vediamo

ricordatevelo quando andate a votare

Anonimo ha detto...

Per coloro che non fossero a conoscenza, riporto come funziona il meccanismo dell'immigrazione nella cosidetta (dis)unione europea. In base al trattato di Lisbona, il migrante che chiede asilo politico o lo status di rifugiato, finché non ha comprovato alle autorità del primo paese in cui entra la sua condizione, non può lasciare il territorio di quel paese, neanche volendo.
Ricordate quello che accadde con i tunisini a Ventimiglia ad aprile 2011? Senza documenti queste persone sono *obbligate* a rimanere e vengono ri-accompagnate dalle polizie degli altri paesi, oltre i loro confini di competenza. Dato che la burocrazia italiana impiega da 6 a 12 mesi per vagliare le richieste di questi migliaia di migranti, per 6-12 mesi questi migrantinon possono abbandonare il territorio italiano e non possono essere riportati nei territori di origine.

Anonimo ha detto...


Domanda: ma queste persone dove prendono tutta questa merce che ogni giorno invade Roma ? Chi e dove sono i loro fornitori ? Qui non si tratta di una piccola illegalita' che si puo' tollerare come vorrebbero far credere i soliti idioti buonisti ma di una vera e propria organizzazione criminale ed allora mi chiedo perche' le forze dell' ordine non riescano a debellare questo dilagante fenomeno, cosa serve l' intervento dei nocs ?

Sono convinto comunque che il problema vada risolto a monte cambiando drasticamente le nostre politiche, se si continua irresponsabilmente con questa apertura indiscriminata il commercio abusivo e' il minimo che ci possa capitare.

Andrea Rossi

p.s. sempre piu' Romafaschifo dimostra che il giornalismo classico e' morto e sepolto, mentre i giornalisti leccaculo televisivi e non pensano a far carriera adulando il potente di turno, Romfaschifo va in giro in bici e senza sorta a documentare quello che si vede nel video (non e' come Vendola che ha la scorta che lo difende dalle aggressioni del rumeno di turno...).

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Ragazzi.. Roma è proprio messa male!! come mi spiace, ci ho vissuto per anni e mi manca..

Anonimo ha detto...

Il Comune di Roma fa pagare le tasse più' alte d'Italia ai suoi cittadini e lascia in abbandono uno dei posti più' belli della città. Si dovrebbe fare una rivoluzione!!
Basterebbe mettere un bar carino sopra quella piastra e far pagare al gestore una ricca commissione ed obbligarlo a tener pulito il parco. Invece nel parco non ci si può' entrare perché in mano agli abusivi. Ma vi rendete conto? Stiamo lasciando la città in mano agli abusivi, che solo qui possono fare tutto questo, alla luce del sole e senza sanzioni.

Anonimo ha detto...

ed aggiungo che gli abusivi hanno anche l'onore di fare la doccia e lavarsi i panni a Colle Oppio... chissà se un cittadino, che paga le tasse, si mettesse a vendere abusivamente o a bivaccare nel cuore di Roma fosse libero di agire oppure "magicamente" comparirebbero le forze dell'ordine che gliela farebbero pagare molto cara?

Anonimo ha detto...

Chi si lava in strada lo fa perche' non dispone dei vostri tripli servizi.

ShareThis