27 marzo 2014

Esclusivo. Le vere foto della visita di Barack Obama a Roma. Mandateci anche i vostri fotomontaggi, li pubblicheremo qui




























28 commenti:

  1. Che meraviglia.....che sodisfazione che umilizaione bisogna provare in questa città. Grazie per un sorriso!!!

    RispondiElimina
  2. Guardate ed apprezzate i vostri monumenti per 24 ore.

    Repubblica fa un servizio meritevole

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/03/27/foto/colosseo_prima_e_dopo_della_visita_di_obama_con_e_senza_bancarelle-82071975/1/?ref=HRESS-1#3

    RispondiElimina
  3. complimenti a RFS. Le foto dimostrano che i giornalisti "veri" ci raccontano tante favolette per farci star buoni

    RispondiElimina
  4. Come dimostra l'articolo di Repubblica è arrivato Omaba e bancarelle e ambulanti sono spariti. Questo significa che se vogliono li tolgono di mezzo, da cui deriva che nel resto dell'anno non vogliono toglierli di mezzo.
    Resta sempre l'interrogativo su chi li ha tolti di mezzo, penso gli ammerigani visto che i romani non lo fanno perché sono sempre comandati ad altro.

    RispondiElimina
  5. Come se non bastasse la Casta, adesso anche Obama vuole che l'Italia sborsi 20 miliardi per i caccia F-35. Non gli bastava la FIAT a Detroit, dobbiamo arricchire anche le industrie americane che fabbricano cacciabombardieri. Spero che glielo ricordi Papa Francesco che l'Italia è alla fame, ci pensi la Germania a comprarsi i suoi F-35 e a fare la guerra in Crimea.

    RispondiElimina
  6. cmq sono state tolte, solo per alcune ore, giusto le bancarelle sotto al Colosseo.
    nel tratto tra il colosseo e piazza corrado ricci già non c'era nulla causa cantiere metro.
    invece il restante tratto fino a piazza venezia e piazza venezia incluso campidoglio e ara coeli è rimasto tale e quale al solito: cingalesi ovunque a vendere foulard e ombrelli (vista la pioggia), bancarelle davanti l'insula romana, camion bar ecc. ecc.
    insomma il solito lerciume che siamo abituati a vedere da anni è rimasto lì al solito posto.
    e dire che ovviamente tutta la zona e piazza venezia pullulavano di ogni tipologia e grado di forze dell'ordine (vigili urbani in primis). ma niente... quelli se stavano lì a 1 metro dai vigili a vendere ombrelletti e blob di gomma. mah...!!!
    complimenti a Clemente e a Marino (detto da un elettore... probabilmente ormai ex)

    RispondiElimina
  7. Visto che il sindaco Marino se ne guarda bene di controllare di persona lo stato di degrado della nostra città, sarebbe bello fare anche una serie di fotomontaggi che ritraessero sorridente in mezzo ai tanti disagi che viviamo tutti ogni giorno per ridicolizzarlo un po'.

    RispondiElimina
  8. Visto che il sindaco Marino se ne guarda bene di controllare di persona lo stato di degrado della nostra città, sarebbe bello fare anche una serie di fotomontaggi che ritraessero anche lui sorridente in mezzo ai tanti disagi che viviamo tutti noi ogni giorno. Anche per ridicolizzarlo un po'.

    RispondiElimina
  9. Vergognatevi! Poi questa non è fomentazione o denigrazione! Voi non meritate né di essere romani e neanche italiani! Voi deridete e fate deridere Roma, ciò è vergognoso! Non avete le p...., tutti anonimi siete mai nessuno si firma.
    Siete solo dei solitari che hanno bisogno di sfogarsi e che vedono tutto male, poveri voi!

    RispondiElimina
  10. @11:30 AM
    Tu ti sei firmato?

    RispondiElimina
  11. Hahahaha l'anonimo che se la prende con i commenti anonimi è il massimo! Che genio!

    RispondiElimina
  12. è arrivato il troll dei Tredicine, ao non se ne perde una....ahahahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  13. Per AANONIMO delle 11:30 AM (anche tu anonimo)

    Ma che cavolo c'entra la tua diatribe con l'articolo?
    E esattamente la tua irresponsabile negligenza nei confronti di questa città, che sicuramente non meriti, che la rende così terzo mondiale. Devi vergognarti tu per NON provare ribrezzo, disgusto e rabbia di come è ridotta questa bellissima città.

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso post! Lo invierei davvero a tutte le testate e tv straniere a testimonianza della "vera" Roma e di come i romani purtroppo sono costretti a viverla quotidianamente.

    RispondiElimina
  15. alvarodealvariis@yahoo.itmarzo 29, 2014 3:21 PM

    Cambierei il nome del Blog, non credo che Roma faccia schifo, malgrado certi abitanti, potresti chiamarlo gli amministratori di Roma fanno schifo!

    RispondiElimina
  16. Ad essere precisi si potrebbe ribattezzarlo buona parte dei romani e consequenzialmente dei suoi amministratori fanno schifo ma il titolo sarebbe illeggibile ;)

    RispondiElimina
  17. Ma perché sempre fare polemiche? Alcune di queste foto sono davvero divertenti....ma fatevi una risata!!

    RispondiElimina
  18. il pezzo con Obama che porta al guinzaglio un maiale fa scompisciare dalle risate (purtroppo). Ma sopratutto: ma quanti maiali c'erano?

    RispondiElimina
  19. Ne manca una con l'Air Force One che si avvicina a Roma visibile da lontano grazie alle colonne di fumo dei roghi dei campi nomadi e Obama che chiede al suo staff: Ma abbiamo bombardato anche qui?

    RispondiElimina
  20. AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  21. I problemi so artri, pure in America ci sono i poveri per le strade, se te piace tanto l'america restace.

    RispondiElimina
  22. Per come siamo combinati,probabilmente vi chiuderanno il sito per rivolta contro lo stato! Ste teste di cazzo!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.