16 marzo 2014

Domenica di primavera a Villa Borghese? Ecco cosa potete trovare attorno al Museo Borghese, uno dei più reputati e importanti musei d'Europa




30 commenti:

  1. Uno esce da casa e va' al museo e cosa fa? si mette a fotografare monnezza e bancarelle ambulanti! mi vien spontaneo di dirti: sei una palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei una noia!!!!!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!!!!!!! che paranoia sei!!!!!!!!!!! spero solo che ci sarai andato da solo. uno và a Villa Borghese e pensa alla spazzatura e agli ambulanti!!!

    RispondiElimina
  2. i tuoi punti esclamativi sono l'immondizia crittografica equivalente di quella in foto.

    RispondiElimina
  3. ha ragione 6 na' palla...almeno di domenica

    RispondiElimina
  4. Purtroppo questi commenti la dicono lunga sul perchè Roma fa schifo... Troppi la pensano così !

    RispondiElimina
  5. Certo se sei nato e cresciuto nel campo nomadi,tua madre e' rom e tuo padre e' un sorcio del tevere non ci fai tanto caso.
    Ormai questa e' la maggioranza dei "romani".

    RispondiElimina
  6. ora anche un bancarella davanti alla galleria Borghese? Ma la situazione peggiora invece di migliorare a Roma..ma che diamine sta facendo questa amministrazione?

    RispondiElimina
  7. Sara' forse stato un virus a lobotomizzare il 99% dei romani che ormai il degrado non riescono neanche piu' a percepirlo?
    Eppure non bisogna essere aquile per capire che quel brutto figuro con tanto di furgone e immondo banchetto e' un oltraggio insopportabile alla bellezza del luogo.
    Che poi, sono lobotomizzati ma stessero zitti pure pure ... Invece non si vergognano neanche di squadernarla tutta la loro insipienza, dando dei pignoli ai pochi che ancora riescono a percepire la realta' delle cose.

    RispondiElimina
  8. Le cose pubbliche sono di tutti e non... di nessuno: come tenta di farci credere l'anonimo delle 02:59 PM! Ipotizziamo di tornare a casa nostra e di trovare un letamaio zozzo e puzzolente! Se ci lamentiamo e ci viene risposto: "sei una palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei una noia!!!!!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!!!!!!! che paranoia sei!!!!!!!!!!! spero solo che ci sarai andato da solo. uno và a casa e pensa alla spazzatura e agli ambulanti!!!". Come ci rimarremo! Penso male! Trattiamola meglio Roma, è di tutti quindi anche nostra. Se poi uno si sente più a suo agio in un letamaio zozzo e puzzolente...

    RispondiElimina
  9. Gli anonimi precedenti che si lamentano della pedanteria dei critici spiega più di qualunque altra cosa perché Roma affoghi nel degrado.

    RispondiElimina
  10. Però che palle che siete, uno esce di domenica per fare due passi tra monnezza e bancarelle abusive , tra discariche e ciarpame, tra parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia ( a noie Rom-a ccè piace così, ccè poi fa quello che tte pare) e voi fotografate un museo unico al mondo. Che palle!!

    RispondiElimina
  11. TERRIFICANTE, ALLUCINANTE, INCIVILE E FOLLE. SOLO A ROMA IL MERCATO DEL RUBATO E DEI CIBI SCADUTI IN MEZZO A PIAZZALE OSTIENSE, DI FRONTE A PORTA SAN PAOLO E ALLA PIRAMIDE!!!!

    TUTTI I GIORNI E' COSI'' E NESSUNO NESSUNO NESSUNO DICE NULLA. GLI INTERVENTI SPORADICI DELLA POLIZIA MUNICIPALE SERVONO A POCO. SERVIREBBE LA PRESENZA FISSA DELL'ESERCITO CON L'UNICO MANDATO SPECIFICO DI TENERE SGOMBRA L'AREA. ALTRIMENTI E' TUTTO INUTILE!

    RispondiElimina
  12. Continuate a denunciare e fotografare e affanculo gli zozzoni.

    RispondiElimina
  13. Da quello che leggo purtroppo mi rendo conto che la gente si è abituata a questo schifo e ormai lo percepisce come normalità...
    Forse non c'è speranza di migliorare, se c'è chi addirittura si annoia nel vedere una foto di chi si sbatte per segnalare il degrado che ci circonda...
    Italia... il paese nel quale se togliessero una giornata di campionato la gente sarebbe in grado di manifestare, radere al suolo qualsiasi cosa e il tutto con rabbia e violenza folle. Italia...il paese nel quale se aumentano tasse, tolgono diritti, ci derubano, la gente sta a guardare serena...Italia...boh!

    RispondiElimina
  14. Oggi è domenica quasi tutti approfittano per riposarsi ma voi, miei cari cecchini di Roma fa Schifo, a quanto pare siete sempre in movimento alla ricerca di macchine parcheggiate male e di monnezza. Che vita noiosa la vostra cercate alternative non potete vivere noiosamente sempre così! Che blog noioso, sempre monnezza ambulanti parcheggio, mai e poi mai qualcosa di bello e positivo! Buona serata cari " cecchini" di Roma fa Schifo.

    RispondiElimina
  15. ci sono stata anch'io oggi pomeriggio e anch'io ho provato disgusto e vergogna e amarezza.
    dovremmo essere spazzati via e colonizzati da gente più civile che saprebbe curare un tale patrimonio che abbiamo ereditato senza alcun merito e senza esserne all'altezza
    f

    RispondiElimina
  16. ci sono stata anch'io oggi pomeriggio e anch'io ho provato disgusto e vergogna e amarezza.
    dovremmo essere spazzati via e colonizzati da gente più civile che saprebbe curare un tale patrimonio che abbiamo ereditato senza alcun merito e senza esserne all'altezza
    f

    RispondiElimina
  17. Anonima delle 7.36 e 7.37. Guarda caso hai visto anche tu lo spettacolo e poi come sei arrivata a casa, illuminata, sei venuta a scriverlo su Roma fa Schifo. Grazie mi hai fatto fare proprio una bella risata, sembra che ridere faccia bene.

    RispondiElimina
  18. Pure qua sono arrivati questi merdosi baracchini. E' una novità di quest'anno, passo spesso in quella zona di villa Borghese e fino a poco tempo fa non c'era....grazie sindaco! Vergogna!
    Per l'anonimo delle 6.21 p.m. se trovi tanto noioso questo blog perchè ci vieni? Vatti a fare una passeggiata culturale per Roma e prenditi una bella bibita ghiacciata con hot dog in uno di quei cessi di bar ambulanti

    RispondiElimina
  19. va beh!!!! e' tutto storto... ma che si deve fare? parlare parlare....proponiamo...bisogna agire in prima persona...date indicazioni

    RispondiElimina
  20. Queste foto testimoniano l'estremo degrado della città, altro che Grande Bellezza! Invece di stare a fare controlli per l'ennesima puttanata della "domenica ecologica" - la chiamo così, perchè decisioni per la mobilità pubblica sinora non ne ho avuto sentore da questa Amministrazione- le pattuglie della Polizia Roma Capitale si utilizzino per reali esigenze di una comunità, che ha tutto il diritto di godersi una giornata all'aperto, senza essere molestato da ambulanti, cartacce e degrado vario....

    RispondiElimina
  21. L'attenzione che giustamente chiedi Mentore è pura utopia se mezza città la pensa come quelli che hanno scritto che chi protesta su questo blog perde tempo (a volte passano addirittura agli insulti).
    Alcuni saranno anche dei troll ma molti penso che credano veramente in quello che scrivono.

    RispondiElimina
  22. ma andate a vedere il banchetto, oppure la mostra all' interno?
    noto con piacere che in questo blog siete tutti borghesucci...
    Oppure tutti impiegati statali.
    Quello con il banchetto e' una persona che lavora... fatto non indecoroso.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Rosa ma sicuro che sei una donna? parli come uno scaricatore di porto! Sicuramente sei un uomo dico questo forse perché non ho conosciuto donne con tanta poca femminilità nel linguaggio. BAT21 in tutti gli argomenti di Roma fa Schifo ci sei tu, cambia aria per favore. Hai detto che non abiti a Roma e pure metti becco in tutto il che vuol dire solo che vuoi dire ( come tanti ) per forza la tua opinione anche se non ne vivi la realtà! O cambi nome o non commentare più non sei credibile in quello che dici.

    RispondiElimina
  24. @Anonimo delle 10:20 PM - quello del banchetto non e' uno che lavora bensi' uno che il lavoro lo distrugge. Perche' a forza di riempire i luoghi migliori della citta' di straccioni indecorosi (che vendono robaccia indecorosa fregando il prossimo) finiremo per giocarci definitivamente la risorsa piu' preziosa che Roma ha, ossia il turismo di qualita'.
    E quindi quando tu o le tue persone care avrete problemi a trovare un lavoro decente o a ricevere servizi decenti dalle istituzioni (quando starete male, quando vi servira' una scuola che funzioni, ecc.), ebbene cio' in parte sara' dipeso dal 'poverino' che tu difendi.
    Costui infatti non emette scontrini e quindi non paga tasse. Ma dove pensi che vada quando stara' male se non nelle stesse strutture dove andremmo io o te, strutture che invece noi ci saremo pagati con le nostre tasse?
    Facile prendersela con il governo per cio' che non va, ma se non cominceremo noi a capire come funzionano veramente le cose, a partire dal comprendere chi contrbuisce alla crescita della comunita' e chi invece e' solamente un parassita ...

    RispondiElimina
  25. Esiste libertà di pensiero e parola?
    Oppure tu caro anonimo delle 10:28 PM hai deciso dall'alto della tua scienza che devo stare zitto?
    Modo curioso di vedere le cose indubbiamente...

    RispondiElimina
  26. Le bancarelle in quartieri semicentrali schifosi e degradati (es. Marconi)sono "coerenti" con i quartieri. Si inseriscono in contesti pieni di cemento, monnezza, lamiere di macchine dappertutto, ....ect...
    Sono una schifezza che si aggiunge ad altre schifezze..

    Invece trovo che nel centro storico e davanti ai monumenti o musei le bancarelle sono veramente orrende.
    Sono la dimostrazione che chi ci governa non ha il minimo interesse (o potere) di combattere questa mafia.

    Solo in una città di merda come questa questo viene tollerato.

    Un saluto a tutti e complimenti ancora al sito per l'ennesima, condivisibile, denuncia...

    RispondiElimina
  27. Non è Roma che fa schifo...I Romani fanno schifo!

    RispondiElimina
  28. Caro anonimo del 16 marzo ore 6,21 pm, se trovi questo blog cosí noioso e monotono in quanto si parla unicamente di quanto sia andata in malora la nostra cittá (se no non si chiamerebbe romafaschifo) non visitarlo più, crea un tuo blog che potresti chiamare . . . " Roma sei bella cosí ".

    RispondiElimina
  29. Anonimo del 16 marzo delle 10.20, ma che cosa significa dire essere borghesucci o impiegati statali perchè rifiutiamo che tesori artistici che appartengono all'umanità non vengano violati e degradati da questi indecorosi obbrobri in nome del libero commercio? Tu sicuramente appartieni alla massa coatta e talmente abituata a vivere nel degrado che non hai la pallida idea di COSA SIA la "bellezza" delle cose oppure sei una zecca cattocomunista che pur di giustificare un lavoratore immigrato che lavora per il lucro di uno soltanto va, suo malgrado, CONTRO la "bellezza" delle cose.

    RispondiElimina
  30. La gente è talmente abituata al degrado che si rivolta contro chi lo fa notare.
    Prenderei l'immondizia e la scaricherei nella loro case borgatare, magari abusive e senza fogne.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.