12 febbraio 2014

Roma in costruzione. Un bel progetto d'architettura e design per le aree circostanti i cantieri, quelle prese d'assalto da degrado e affissioni abusive






Leggete qui

10 commenti:

  1. già roma fa schfo, poi se uno deve
    sprecare soldi e energie per aree provvisorie, con tutto il degrado che c'è in giro ,mah io dico che sta città non uscirà mai dalla melma.
    post inutile

    RispondiElimina
  2. edison……..mmmmmmmmhhmhmmm

    RispondiElimina
  3. Bel progetto?!
    Io dico che fa vomitare.

    RispondiElimina
  4. Belli i commenti... fanno tanto "noi semo romani e ce piace vive nella merda definitiva piuttosto che in una città temporaneamente normale"... Ve meritate tutto!

    RispondiElimina
  5. Per evitare il degrado da cantiere basta fare quello che c'è a via dei Fori Imperiali: foto, informazioni, documenti.. Qualcosa da vedere. E se qualcuno lo imbratta, andarlo a prendere per le orecchie (grazie alle telecamere di sicurezza) e farlo ripulire.
    Non mi pare il caso di spendere soldi ad allestire un parco giochi provvisorio in mezzo alla strada.

    RispondiElimina
  6. durerebbe una notte.. il giorno dopo sarà pieno di scritte e divelto dai soliti ignoti!!!!

    RispondiElimina
  7. spreco di soldi come le buche rattoppate!!!!

    RispondiElimina
  8. Il fatto di essere arrivati alla possibilità di possedere un sito web pronto a mostrarci che si può addirittura fare "cantier-art", la dice lunga su come è messo questo paese.
    Quando cominceremo a fare la fine della Jugoslavia qualcuno aprirà un sito su che tipo di mensole mettere per rendere più artistiche le persone impiccate ai pali della luce per strada...cioè....è delirio...

    Tramvinicyus

    RispondiElimina
  9. Francamente agghiacciante. Davvero, meglio i barboni.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.