24 gennaio 2014

Via Sbricoli al Portuense. Lo stato di un parcheggio vicino a: un ristorante, una sede Asl, un condominio di tre palazzine e vari uffici




foto Valeria

25 commenti:

  1. telecamere + pena di morte = soluzione del problema

    tutto il resto sono chiacchiere da salotto radical-chic

    RispondiElimina
  2. 100 metri prima ci sono anche i cavalli del post qua sotto.

    RispondiElimina
  3. Le telecamere non raccolgono la monnezza, la pena di morte non la smaltisce.

    Altro che radical chic.

    Forse non ti è chiara l'insufficienza di questo due servizi da qualche lustro a questa parte: raccolta e smaltimento.

    RispondiElimina
  4. Indecente !!
    Per gestire e raddrizzare il nostro "bel paese" ormai non ci rimane altro che chiamare il nordcoreano Kim Jong-Un, ed applicare qui le leggi e il controllo e la giustizia che lui applica al suo paese. 3 mesi e l'Italia diventa il paese piu' pulito al mondo, di sicuro gli zozzoni non faranno piu' gli zozzoni.

    roberto.

    RispondiElimina
  5. il tuo blog come la tua pagina facebook li trovo alquanto monotoni:
    spazzatura ,venditori ambulanti macchine sulle strisce,
    tag, riproponi sempre la stessa solfa; proponi qualcosa di diverso
    invece di rompere i coglioni sempre con le stesse cose

    RispondiElimina
  6. BUONA PARTE DI CENTRO STORICO: CORSO VITTORIO EMANUELE-PIAZZA S.EUSTACHIO-L.GO S.ANDREA DELLA VALLE-C.SO RINASCIMENTO COMPLETAMENTE AL BUIO IN QUESTO MOMENTO.
    SUCCEDE CICLICAMENTE OGNI 3-4 GIORNI

    RispondiElimina
  7. L'imbecille delle 6:22 può anche tornare nella fogna e cambiare blog. Tanto dalle sue parole si capisce che gli piace vivere nella merda.

    RispondiElimina
  8. @6.22 si propone questo perché c'è questo. A te piace questo modo di vivere ma c'è tanta gente a cui questo modo di vivere non piace e quindi sarebbe opportuno che, siccome siamo in democrazia, tu esponi le tue opinioni ed agli altri fai esporre le loro opinioni senza per questo offendere.
    E tutto questo nella massima serenità di uno scambio civile di pensieri.
    A me Roma così mi mette tristezza. Camminare in mezzo alla spazzatura, scansare la merda dei cani mi mette tristezza, anche perché io la vedo ma un cieco non la vede, vedere i marciapiedi occupati dalle macchine mi mette tristezza, io passo ma un invalido non passa, vedere il servizio pubblico come è ridotto mi mette tristezza, vedere invece che c'è tanta gente a cui queste cose non piacciono da forza e speranza in un futuro migliore dove tutto ciò non esista e si viva tutti in modo migliore.
    Utopia? Forse, ma senza offendere nessuno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi il modo giusto di criticare e' sparare merda quotidianamente sulla tua citta'. Ok.

      Elimina
  9. @7:43 il problema non è sparare merda sulla tua città da un blog perché la merda, e quella vera, ce la spargono da sopra e da sotto su Roma.

    Io sono il primo a prendermele con Tonelli quando usa una comunicazione terroristica, quando eccede in alcune cose rasentando l'ossessivo.

    Però bello mio, manco mi puoi venire a dire che Roma stia messa bene eh!!! Altrimenti prendi per il culo te stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi l'ha detto? Pero' la merda quotidiana ha molto del masochista.

      Elimina
  10. @9.07 Bene, inserisci allora su questo blog cosa c'è di positivo a Roma in modo da poter iniziare a pensare che le cose stiano in modo diverso.
    E' giusto vedere cose negative così come è giusto vedere cose positive.
    Non penso che qui qualcuno operi censure in tal senso.
    L'involuzione è evidente ed è giusto segnalarla anche se dà fastidio.
    Comunque iniziamo a segnalare anche le positività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma e' Roma...ed e' cosi' da 2000 e passa anni, diventa piu' grande e aumentano i problemi e' cosi' difficile da capire? Io mi chiedo solo come potete sparare merda anche sulle piu' piccole stronzate che vedete. Ma non avete meglio da fare?

      Elimina
  11. @9.22 Vedere queste foto non mi sembra una piccola stronzata. Stonano con l'immagine di una città civile ed è giusto segnalarle.

    RispondiElimina
  12. A Roma è rimasta solo la merda, è quello che gli imbecilli e i minchioni non capiscono. Non puoi più dire, come anche solo fino a 10 anni fa: "Sì vabbè, Roma fa schifo, non funziona nulla, PERO'...." No, il "però" non esiste più, al posto del però c'è un bel punto esclamativo. E il nulla dopo di quello.

    RispondiElimina
  13. A Roma è rimasta solo la merda, è quello che gli imbecilli e i minchioni non capiscono. Non puoi più dire, come anche solo fino a 10 anni fa: "Sì vabbè, Roma fa schifo, non funziona nulla, PERO'...." No, il "però" non esiste più, al posto del però c'è un bel punto esclamativo. E il nulla dopo di quello.

    RispondiElimina
  14. Roma diventa più grande e quindi aumentano i problemi? Ma è una presa in giro??? Ma allora le altre metropoli?? Sono stata a Londra che è il doppio di Roma e non c'è una cicca per terra o sulla metro a pagarla oro... queste foto le ho scattate sotto casa mia, siamo nel ciarpame più totale e sapete la gente di cosa si lamenta???? Dei due gatti che stazionano nel parcheggio, perché fanno cacca nei vasi... :O

    RispondiElimina
  15. Infatti è ora di finirla con i però.
    Il mondo va avanti e noi volenti o nolenti arretriamo. E questo purtroppo ancora non fa riflettere.

    RispondiElimina
  16. Questa e' la tragedia: gli italiani e in particolare i romani non sono autocoscienti del loro sottosviluppo. Ben venga quindi
    un blog come questo che forse può smuovere in senso positivo qualche persona!

    RispondiElimina
  17. Peggio che a Napule.

    RispondiElimina
  18. @9:13 PM

    hai perfettamente ragione, ormai la maggior parte dei romanari da per scontato il degrado di questa città. Non gli è chiaro il fatto che chi ha ridotto la città in questo stato è proprio il classico romanaro che se ne frega del senso civico.

    a Proposito di facebook noto con dispiacere che quelli che appoggiano questo blog sono visti come dei poveri pazzi che ad esempio segnalando le auto in sosta alla municipale fanno la "SPIA"
    però poi sono quelli che si lamentano del traffico o di essere rimasti bloccati dall'auto in doppia fila

    A me pare di aver capito che il blog se la prende con gli incivili decerebrati che hanno reso questa città il pannolone d'italia...non con la città stessa

    meditate gente meditate

    RispondiElimina
  19. Se andate a vedere adesso e' pulito. Ma visto che non ci sono negozi, chi e' che sporca??

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.