16 gennaio 2014

Casal Morena in mezzo chilometro e in sette foto







Quanto vi mando è un piccolo reportage dello stato in cui versa via di Casal Morena e dintorni, il tutto in 500 metri di strada, dai bidoni stracolmi, alle scritte artistiche di certi stronzi, ai divieti di sosta rimossi fino ai fantastici pali pubblicitari.
È sufficiente per vergognarsi di vivere a Roma.
Luigi

7 commenti:

  1. non capisco la motivazione e lo stupore che dovrebbero suscitare la pubblicazione di queste foto.
    Ci sono situazioni molto peggiori e le foto riportate rispecchiano il quotidiano che viviamo tutti in ogni quartiere di Roma. Ma ora che abbiamo pagato la TARES tutto brillerà di piu'.
    ps: W MARINO e tutti quelli che lo hanno votato.(credo stiano rimpiangendo il fango gettato su Alemanno)

    RispondiElimina
  2. Che splendida sorpresa. Finalmente qualcuno che parla di via di Casal Morena zona ultimamente dimenticata anche da Dio.
    sei stato fin troppo clemente bisognerebbe fotografare lo stato della via quando piove.
    Io mi sono battuto a lungo per far ridisegnare strisce pedonali, far sistemare i lampioni stradali e chiedere più controlli visti gli episodi di criminalità che nell'ultimo anno sono aumentati in modo esponenziale.
    Anche se il più delle volte sembra una battaglia persa contro il menefreghismo di tutti, abitanti della zona compresi.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Se arrivate a Ciampino (2 km dopo) trovate uno scenario peggiore. "Grazie" alla differenziata, dal pomeriggio alla mattina dopo dei giorni previsti trovate davanti a TUTTI i palazzi cataste di buste nere (indifferenziato) o gialle (plastica e lattine). Se il condominio ha un cortile in breve si riempie di cartoni (visto che nei bidoncini dedicati, svuotati 2 volte a settimana si riempiono in fretta)
    Olè !!

    PS. Per il webmaster
    Il sistema "antirobot" fa schifo. La parola in corsivo si interpreta con difficoltà e spesso servono piu' tentativi per postare il commento

    RispondiElimina
  4. Dov'è la novità? Roma è una sacca di merda quindi ovunque guardi c'è la stessa feccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sarebbero le guardie giurate come quelle che vedo sotto la metro, operative al massimo tutto sarebbe più facile.wwwwww le guardie guirate della metro.

      Elimina
  5. Stasera su la 7 è tornato Fiorito detto Batman, che coraggio ha tornare in primo piano poteva portarsi pure la Polverini visto che erano tutti Fratelli prima.Ma che vanno ha fare in tv dopo il peccato.Le lobby devono schiattare porteranno solo rovina e male per il popolo.

    RispondiElimina
  6. le guardie ci sono ma non fanno il loro dovere
    come i vigili, ci sono ma sono inermi,
    vogliamo parlare della polizia? ogni volta pare che fuggono via

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.