17 dicembre 2013

Livre festival dei vini e dei libri indipendenti. Guardate cosa hanno combinato con le affissioni




Fateci due promesse. La prima di non andare a questo festival, la seconda di scrivere agli organizzatori, segnalargli questo blog, farvi spiegare come mai sono arrivati a questo livello di violenza, prepotenza e inciviltà per promuovere una manifestazione. 


19 commenti:

  1. segnalatelo alle forze dell'ordine!

    RispondiElimina
  2. Un bel biglietto da visita, non c'è che dire. Ma possibile che 'sta gente non si renda conto di quanto sia controproducente questa forma di comunicazione? Per una manifestazione di libri e vini, poi. Ma via!

    RispondiElimina
  3. SELVAGGI E INCIVILI!

    FANNO SCHIFO, NON MI VEDRANNO FINCHE' CAMPO!

    VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  4. Ma come può venire in mente di fare affissioni di questo tipo? Poi per una iniziativa che potrebbe sembrare pure culturale? Ma questi che libri leggono per fare queste stupidaggini?
    E adesso chi paga questo scempio? Vergognatevi !

    RispondiElimina
  5. io invece ci andrò, e berrò alla faccia di tanti coloni e cialtroni che leggono questo blog...ipocriti a tutto tondo

    RispondiElimina
  6. scusate ho scritto male: soloni e cialtroni

    RispondiElimina
  7. e perchè mai gli utenti di ROMA FA SCHIFO sarebbero cialtroni?
    viviamo tutti nella stessa città,
    ci aiutiamo a mantenerla pulita
    aiutiamo a segnalare le inciviltà

    ed ora mi chiami cialtrone?
    scusa...passa il tuo indirizzo, voglio dirtelo in faccia che penso di te

    RispondiElimina
  8. Da quando in qua dire a un cretino che è cretino sarebbe segno di ipocrisia?

    RispondiElimina
  9. Beh ma la cultura è importante... è importante leggere... accompagnati da un buon bicchiere di vino... Non farei un dramma per tre manifestini.

    RispondiElimina
  10. Il problema di questo Paese e' che "tre manifestini" sono MANIFESTI ABUSIVI INCOLLATI SOPRA LA SEGNALETICA STRADALE (COPRENDOLA TOTALMENTE), SOPRA COLONNE SEGNALETICHE DI UN AMBITO TUTELATO , IN POSTI DOVE E? VIETATO AFFIGGERE.

    NOI SAREMO PURE SOLINI MA CIALTRONE OLTRE CHE SELVAGGIO E INCIVILE E' DI CERTO QUALCUN ALTRO!

    RispondiElimina
  11. Aooo la cultura è importante, i probblemi so' artri!

    RispondiElimina
  12. Attaccarli sui segnali stradali e sulla colonna di travertino con la toponomastica e' intollerabile: questi vandali vanno sanzionati. Non penso che trovare i responsabili sia cosi' difficile ! Il municipio dovrebbe prendere provvedimenti affinche' le multe per chi affigge in questa maniera siano talmente salate da rendere impossibile anche pensare di compiere questi atti vandalici sull'arredo urbano ! Fa ridere che queste cose le dobbiamo pure suggerire !

    RispondiElimina
  13. Attaccarli sui segnali stradali e sulla colonna di travertino con la toponomastica e' intollerabile: questi vandali vanno sanzionati. Non penso che trovare i responsabili sia cosi' difficile ! Il municipio dovrebbe prendere provvedimenti affinche' le multe per chi affigge in questa maniera siano talmente salate da rendere impossibile anche pensare di compiere questi atti vandalici sull'arredo urbano ! Fa ridere che queste cose le dobbiamo pure suggerire !

    RispondiElimina
  14. vorrei esprimere tutta la mia pena per l'animatore di questo blog segnato da un'esistenza sì misera e rancorosa. a fratè fatte na vita

    RispondiElimina
  15. E pensa invece quanto può essere misera l'esistenza di chi commissiona e di chi va ad attacchinare sui segnali stradali o sul travertino...

    RispondiElimina
  16. Non avevo visto i link nell'articolo ed infatti pensavo fosse un evento culturale, invece è la solita fuffa radicalchic centrosocialare, promossa con affissioni manco fosse un evento dei Casabau all'Esquilino.

    RispondiElimina
  17. Amaro constatare come affissioni così vergognose siano opera di soggetti (associazioni, movimenti, partiti politici) che dichiarano di essere di sinistra, dunque presuntamente più sensibili a temi come rispetto dell' ambiente e decoro urbano

    RispondiElimina
  18. Alessandro Gervasigennaio 09, 2014 10:56 AM

    un bravò ai vigliacchi dell'esc, centro sociale famoso per essere gestito da filgi di papà annoiati.

    Incivili.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.