8 ottobre 2013

Piazza del Monte di Pietà. Consigli per pedonalizzazioni vere

7 commenti:

  1. Intanto, in tema di pseudo-pedonalizzazioni, anche stamani verso le 8.00 varco dei Fori Imperiali sguarnito...

    RispondiElimina
  2. I cari vigili di Roma Capitale non aspettavano altro per sabotare questa nuova amministrazione. Ma arriverà anche per loro il momento di rendere conto. Stronzi.

    RispondiElimina
  3. http://www.ilmessaggero.it/roma/vigili_urbani_roma_liporace_marino/notizie/336274.shtml

    RispondiElimina
  4. Spero davvero che Marino non retroceda di fronte alle pressioni dei vigili... un comandante proveniente dall'esterno è necessario per cercare di scardinare inefficienze e connivenze che hanno reso ormai indecente il corpo dei Vigili Urbani di Roma. Le reazioni dei sindacati e il ricorso al TAR per la nomina di Liporace sono la prova lampante del marcio che cova nella polizia municipale.

    Marino su questo tema credo si giochi tutta la sua credibilità: non si passa alla storia imponendo qualche pedonalizzazione, se solo riuscisse davvero a rivoluzionare il corpo dei vigili urbani sarebbe l'unico sindaco ricordato per qualcosa di veramente utile alla città. Altrimenti, sarà solo l'ennesimo burattino dopo il trio Rutelli-Veltroni-Alemanno.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutto, solo una cosa:
    fóro significa buco, fòro è la piazza romana.
    Giusto per prendere ulteriormente le distanze da Alemanno, che diceva Ròma :)

    RispondiElimina
  6. Bravo Tonelli. Grazie come sempre. Marino è una persona civile. Penso che anche a lui si stringa il cuore come a noi a vedere le più belle piazze del mondo ridotte come un'autorimessa. Speriamo si dia da fare

    RispondiElimina
  7. Una mattina da infiltrato al Monte dei Pegni: il reportage di un giornalista..

    http://www.laveracronaca.com/reportage/44-una-mattina-al-monte-dei-pegni-di-roma

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.