Scoop. Le vere foto della pedonalizzazione del Colosseo. Il nuovo progetto di sofisticato parking in area archeologicasvelato da questi scatti

16 settembre 2013







Forse non servono neppure ulteriori commenti. C'è anche il video a spiegare la vicenda con un'unica precisazione. Nel video parliamo erroneamente di "All'Ombra del Colosseo". In realtà la rassegna in questione non c'entra niente, seppur l'area si la medesima in settembre questa manifestazione lascia il campo a Atreju che è il vero responsabile in pectore, indiretto, di questo scempio e di tutto lo scempio che non è ritratto in queste foto (auto sulla tramvia con fila di tram bloccati, auto su tutte le aiuole del Celio, auto praticamente dentro al Palatino, ma loro sono di destra e amano Roma capito...). Di più: quando c'è All'Ombra del Colosseo questa area vietata alle auto è accuratamente vigilata per evitare sosta selvaggia, Atreju ha invece dato evidentemente il via libera. Purtroppo nelle foto non si percepisce il livello (quasi divertente, dato il tasso di coattaggine) degli intervenuti a questa manifestazione. Si prova impressione ad avere certi concittadini e soprattutto certe concittadine conciate in maniera che definire improbabile è eufemismo. Tutto insomma all'insegna della grande e totale eleganza...
Certo, c'è un busillis interpretativo: si tratta della discoteca di Atreju o dell'elegante locale Vista Club? Di entrambe le cose probabilmente, ma che Atreju prevedesse una discoteca è pacifico e basta consultare il programma della manifestazione per accertarlo.


E pensare che Fabio Rampelli, il capo spirituale di Atreju, ospitando il sindaco Ignazio Marino, il quale ha tenuto a dire che quelli di Atreju sono una destra seria, una destra di cui c'è bisogno (non ha citato le solite affissioni abusive, che rubano soldi a tutti noi e all'amministrazione che lui guida), ha dichiarato che se fosse per lui si dovrebbe pedonalizzare tutta Roma. Il messaggio non è probabilmente passato alla mandria di scimpanzé che fiancheggiano la sua azione politica.

11 commenti | dì la tua:

Giorgio ha detto...

"Il messaggio non è passato alla mandria di scimpanzé che fiancheggiano la sua azione politica."

Perché insultare i poveri scimpanzé?

Marco ha detto...

Questa cosiddetta Atreju che fa le feste al Colosseo perchè così pare più "de destra", ai Fori Imperiali perchè "se sente la porvere dei passi der DUCE", vicino al Palatino "perchè è nostro da quanno ce stava Augusto" (così mi hanno detto quando ho chiesto il motivo della scelta dei luoghi)...

...non potrebbe andare a fare le sue feste lontano dal centro, senza usare la zona archeologica più importante del MONDO come parcheggio?

Hanno governato 5 anni e che per loro il centro storico fosse una specie di CAMPO NOMADI me ne ero accorto, ma ancora gli viene permesso di stare là?

E inoltre il sindaco Marino invece di andare ad abbracciarli si facesse pagare dall'organizzazione di Atreju gli STRAORDINARI che hanno dovuto fare i tranvieri dell'atac bloccati sul Celio.

Anonimo ha detto...

Ma si paga per entrare? Se è gratis ci porto i bambini così risparmio sul biglietto dello zoo. Volevo anche chiedervi se è consentito dare le nocciline agli animali?

Anonimo ha detto...

le scimmie sono più educate ed eleganti

Anonimo ha detto...

orrore....
dovrebbero andare a farla ad anagni direttamente a casa der batmann la festa de atreiu.
inoltre punire il capo dei vigili che hanno permesso un simile scempio,
controllare eventuali danni al selciato causati dalle maghine di questi trogloditi e chiedere i danni
MARINO SVEGLIATE

paolo - makemusika ha detto...

io credo umilmente che il problema sia a monte: le auto sono parcheggiate (incivilmente) vicino ad uno spazio che il comune ha lasciato in concessione per un evento di raggruppamento di masse, senza considerare gli spazi necessari al parcheggio. sono presenti, sul territorio di roma, moltissime strutture in disuso che potrebbero essere adibite alla ricezione di eventi simili. evidentemente uno studio ed una pianificazione degli effetti derivati non viene presa in considerazione dal comune, prima di rilasciare un nulla osta...

Anonimo ha detto...

LA INCREDIBILE STORIA DEI DUE NUOVI CARTELLONI DAVANTI LA EX FIERA DI ROMA CHE IL DIPARTIMENTO COMMERCIO HA IMPOSTO AD AGOSTO. Tutto su cartellopoli.it, compresa la reazione di Catarci.

Anonimo ha detto...

È uno squallidume unico quando hanno eletto Alemanno ingenuamente "bene un uomo di destra farà di questa città una cosa ordinata e curata, limitera' i zozzoni curerà il verde ecc." Pultroppo dopo 5 anni ho capito che questi sono i rappresentanti dei cafoni degli incivili e della ca***ra grazie Almagno per avemi fatto capire tante cose

Anonimo ha detto...

Ahhhh che bella vista che offre Roma. Che scoNci fantastici.

Unknown ha detto...

ma i vigili del comune di roma al cui vertice c'è marino che fine hanno fatto. se hanno messo le macchine ovunque qualcuno lo avrà permesso poi ti viene da dire che sono tutti uguali !

Anonimo ha detto...

Scommetto che intorno alle feste dell' Unità sono tutti parcheggiati bene.
Ma per piacere!

ShareThis