29 settembre 2013

La città che detesta i disabili e il bed&breakfast disabili-friendly di cui nessuno parla. Facciamo volentieri pubblicità

Io non so chi tu sia ma sei proprio un/una grande... e te lo dice uno che combatte quotidianamente contro lo schifo di questa città rischiando e non lesinando nessuna energia nel combattere il degrado e l'illegalità. Ho aperto anche una struttura turistica per disabili proprio per il bene che voglio a Roma. Hai tutta la mia ammirazione per l'ironia, la segacia e l'eleganza con cui contrasti questo degrado della nostra città. 
Vi dico anche questo: questa è una città, un'amministrazione che punisce, quasi perseguita chiunque si comporti per bene, ma non premia nessuno. Pensate che nessuno e dico nessuno della pubblica amministrazione ha mai pensato di pubblicizzare o di parlare di questa cosa che ho creato... Questa è una vergogna in relazione al lavoro che facciamo e in relazione al fatto che Roma è una città che impedisce ai disabili anche solo di uscire di casa a causa delle barriere architettoniche e del comportamento delle auto. 
Salvatore Rinaldi 

 www.comfyatcolosseum.com

4 commenti:

  1. Bravo Salvatore! Nelle mie possibilità, sicuramente farò pubblicità alla tua meritevole civile iniziativa

    RispondiElimina
  2. A me però BitDefender dice che la pagina di questo B&B "contains viruses or other malware". Il signor Rinaldi dovrebbe sistemare la faccenda, perché (senza colpa sua, presumo) vanifica il merito della sua impresa.

    RispondiElimina
  3. nessun problema di virus per me. Ottima iniziativa, da pubblicizzare per forza!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.