Un minuto attraverso la nuovissima stazione Libia della Metro B1. Oggi è ridotta già così...

16 agosto 2013

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ignobile. Non c'è una stazione nuova o rinnovata che sia, a riuscire a durare più di qualche mese in stato decente.

Vanda S. ha detto...

La scoperta dell'acqua calda! Per forza! Spendono milioni di euro per i lavori che affidano a ditte COLLUSE, che poi li eseguono male e con materiali scadenti! Intanto pero' i soldi vanno a riempire le tasche di politici corrotti! Questo succede da decenni, ma se continua, evidentemente che c'e' un tacito consenso popolare!

Anonimo ha detto...

@vanda la solita scusa. Malgrado ciò che affermi sia vero, ciò non spiega l'assenza di manutenzione ordinaria quotidiana e le tag sui muri. Sarà che forse la mentalità del una volta fatto dura in eterno e si mantiene da se, esista solo qui?

Anonimo ha detto...

che diamine fate i video in orizzontale!

Enrico ha detto...

Abitavo in zona LIbia/Conca D'Oro, e deco dire che le nuove stazioni sono uno schifo incredibile - a parte che sono almeno grandi il triplo di quanto serve, sono proprio progettate con i piedi, ed eseguite ancora peggio. Una delle ter (Conca D'Oro se non ricordo male) ha una specie di spiazzo non coperto appena scese le scale che sembra fatto apposta per diventare un lago gigante appena scendono 2 gocce d'acqua. Veramente uno scempio

Marta ha detto...

Ma per impedire l'accesso ad una scala mobile guasta non basta tirare uno di quei nastri con paletti integrati? C'è bisogno di una TRANSENNA con relativo gomitolo di squallido nastro bianco-rosso??? O_O

Anonimo ha detto...

Ovviamente a Roma mancano gli architetti!

roberto ha detto...

Il problema è sempre lo stesso: si fanno cose nuove, spesso anche belle, ma quello che è completamente assente è il concetto di manutenzione: avete visto in che condizioni sono le nuove vetture CAF sulla RomaLido o Metro? Mai lavate da quando in servizio e già con molte disfunzioni. Il concetto imperante è che tutto si degradi celermente per indire nuovi appalti con conseguenti nuove tangenti. Quando cambierà tutto questo?

Anonimo ha detto...

Di questo filmato sarebbe bastato un solo fotogramma per capire che è stato girato a Roma.

Anonimo ha detto...

Roma ridotta a un gabinetto a cielo aperto senza catena!
Una città discarica ormai guidata da uno che ha idea che Roma sia dal Campidoglio al Colosseo e viceversa.
Mamma mia in che situazione siamo finiti.

Anonimo ha detto...

Atac deve fallireeeeeeee

Stefano ha detto...

Pensate quando apriranno la C le stazioni in che condizioni saranno...

ShareThis