15 luglio 2013

Chi paga l'affitto è un "servo". Chi si alza la mattina per lavorare è un "pariolino". Incubo a Ponte di Nona dopo le occupazioni. Un video.


Il video parla da solo (soprattutto parla da sola la faccia di Andrea Alzetta, rilassato e abbronzato a fine filmato) per cui ci asterremo dal commentarlo lasciando a voi l'onere e l'onore...

20 commenti:

  1. per i commenti dovresti inviare il video a calderoli, sicuramente troverebbe qulche sostantivo adeguato

    RispondiElimina
  2. sono identici ai fascisti del terzo millennio

    RispondiElimina
  3. cellerini, gas e manganellate: questo ci vuole per questa gentaglia

    RispondiElimina
  4. Ma qualcuno mi spiega una cosa? perché il proprietario di questi immobili non fa nulla per riaverli? Sta aspettando che il comune ci metta i soldi per piazzare immobili che altrimenti non saprebbe come vendere?

    Così i proprietari onesti sono fottuti due volte: dai costruttori e dagli occupanti (ladri).

    RispondiElimina
  5. Purtroppo nessuno e scrivo nessuno si degna di cacciarli a calci nel di dietro questi che occupano e rubano.... nella totale illegalità a dispetto di chi a fatica arriva a fine mese e con dignità rispetta le leggi

    RispondiElimina
  6. Ecco

    potremmo organizzare la giornata dei calci in culo.
    Prendiamo la segnalazione, la valutiamo, poi ci presentiamo tutti nel posto dove avviene il fatto e incominciamo, a turno, a dare calci in culo ai violatori...

    Che ne pensate??

    RispondiElimina
  7. Secondo me Andrea 2001 ha centrato il punto. Come mai i movimenti per la casa alzano la voce adesso che il mercato immobiliare è morto e i prezzi scendono? Quanto Caltagirone e i suoi amici riuscivano a vendere a peso d'oro e su carta qualsiasi schifezza l'emergenza abitativa non c'era? Forse ora c'è bisogno che Pantalone usi i soldi nostri per liberare i palazzinari dall'invenduto.

    RispondiElimina
  8. Lo striscione a 0:59 è l'emblema del "famo come cazzo ce pare" alla romana.

    RispondiElimina
  9. che Tramvinicyus ha scritto....


    La faccia come il lato B. Una persona violenta, fascista, che alza le mani in consiglio comunale e che adesso parla di "guerra tra poveri".
    Non so se posso scrivere quello che penso perché sarebbe un'infinita serie di parolacce, e quindi meglio scrivere "lato B" al posto della parola che avevo in mente.....

    RispondiElimina
  10. Neanche gli zingari danno del "pariolino" a chi non vive come loro.

    E comunque Alzetta ha la stessa voce di Alemanno, è davvero inquietante.

    RispondiElimina
  11. tra estremisti di destra e di sinistra a Roma c'è metà, o forse più, della popolazione che pensa e agisce in maniera totalmente illegale trovando nell'ideologia facile giustificazione a tutto. l'altra metà si adegua secondo i casi, una piccolissima parte, i frequentatori di blog come questo per esempio, dovrebbero chiedere i danni allo stato per la vita di merda che sono costretti a fare tutti i giorni

    RispondiElimina
  12. Tra non molto diventeranno come le vele di Scampia, tutto ciò perchè l'illegalità fa a cazzotti con l'ordine e la pulizia. Voglio vedere come si accorderanno se c'è da fare qualche lavoro di qualsiasi genere.

    RispondiElimina
  13. Polizia, esercito.. Marino manda chi te pare. La povertà non giustifica l'illegalità, altrimenti abbiamo chiuso.

    RispondiElimina
  14. Ma quale povertà...Dentro casa hanno più prodotti hi tech del sottoscritto (basta guardare le foto pubblicate da Roma fa Schifo). E in ogni caso la pvoertà non può giustificare la violenza e l'illegalità.

    RispondiElimina
  15. Questi sono anche peggio dei Casabau che appunto abbaiano ma non mordono, questi hanno portato la violenza in Campidoglio
    https://www.youtube.com/watch?v=j6ffIHhh77E

    RispondiElimina
  16. Grazie al cielo è stato dichiarato
    INELEGGIBILE per via di una sentenza definitiva che lo ha condannato.

    Attaccati al tram, delinquente!

    RispondiElimina
  17. Il Corviale è l'esempio di come le occupazioni abusive portano solo degrado e illegalità incontrollabile. Non era un progetto sbagliato ma le occupazioni lo hanno reso un mostro con una pessima fama che, nonostante l'impegno di alcuni, non si cancellerà mai. La strategia di questi selvaggi è occupare con la prospettiva che il comune un domani acquisti tutto e sani la situazione.

    RispondiElimina
  18. ...e aggiungo chi lo dice che action è contro caltagirone? Secondo me a ponte di nona sono in combutta! Action occupa, il comune compra e così ci sono case per quelli di Action e Caltagirone vende una palazzina in tempi di crisi.
    secondo me due attiori che vogliono la stessa cosa e fanno finta di essere l'uno contro l'altro.

    RispondiElimina
  19. Inellegibile? Allora gli troveranno un assessorato.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.