26 luglio 2013

Abbiamo riempito il quartiere di orrendi manifesti abusivi? Si, è vero, ma ormai li avevamo stampati che dovevamo fare???










No comment...

13 commenti:

  1. Salve ho 500 preservativi e non so che farci, visto che oramai li ho comprati non potreste presentarmi qualcuna del congresso che mi aiuta a finirli?
    (NB boiata tanto per ridere, se censuri non mi offendo, 'mazza che coatti questi!)

    RispondiElimina
  2. Ormai sono diventati uguali ai compari forzanovisti. Visti i risultati alle recenti elezioni avrebbero speso meno soldi facendo un giro di telefonate.

    RispondiElimina
  3. Nell'era di internet sono necessarie altre orride plance oltre a quelle esistenti?
    Allora è proprio vero che i vecchi partiti sono destinati all'estinzione.

    RispondiElimina
  4. E' un gomblotto dei fascisti!

    RispondiElimina
  5. Berlinguer ve li farebbe ripulire a calci nel sedere!!! Ma poverini,ormai li avevate stampati... Come quelli che buttano i rifiuti tossici nei fiumi, ormai c'è ne hanno troppi e non sanno dove metterli poverini... Io un suggerimento c'è l'avrei: anche se erano già stampati avreste potuto lasciarli arrotolati e ficcarveli su per il culo. INCIVILI!!!

    RispondiElimina
  6. Sono un po' confuso...Ma quelli che non rispettano le regole,che agiscono con prepotenza, che non si scusano e che se ne sbattono del prossimo...Quelli non erano i fascisti?

    RispondiElimina
  7. Si , erano i fascisti, mo' fanno parte tutti della stessa, identica, banda di coatti che per comunicare le loro patetiche iniziative si sentono in diritto di devastare la città. Gente che in qualsiasi contesto civile non avrebbe nessun seguito (ed in effetti manco qui ne hanno molto) ma soprattutto sarebbero perseguiti dalle autorità per far loro ripagare tutti i danni.
    Dovrebbero essere trattati come i vandali del Socrate

    RispondiElimina
  8. E anche se li avessero messi sulle plance del comune sono tutti senza bollo, quindi c'era anche la volontà di evadere le tasse, come se non bastasse lo schifo.

    RispondiElimina
  9. Esattamente!

    RispondiElimina
  10. mamma mia certo che fa impressione vedere la differenza fra Roma e una qualsiasi città d'Europa presa a caso, qui fa ognuno il cazzo che gli pare... è un enorme campo nomadi a cielo aperto

    RispondiElimina
  11. Fateglieli mangiare... e fateglieli pagare coi loro megastipendi.

    RispondiElimina
  12. fantastico, accusano la destra comportandosi esattamente come loro. (per la cronaca non sono di destra, di sinistra, e nemmeno di grillo)

    RispondiElimina
  13. Manco Storace(tto la qualunque) era mai arrivato a questi limiti!!!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.