Marco alias BAT PHOBOS. Lo riconoscete? È colui che sta massacrando con i suoi luridi scarabocchi tutte le stazioni dei treni di Roma Nord, i palazzi di Montemario, Torrevecchia ed il lungotevere

10 giugno 2013

Nel suo profilo facebook (https://www.facebook.com/marko.majo.9/photos) non si fa nessuno scrupolo a mettere decine e decine di foto (pubbliche!) dei suoi "capolavori" ed addirittura dei video:

http://www.facebook.com/photo.php?v=260559077392637
http://www.facebook.com/photo.php?v=245289702252908
http://www.facebook.com/photo.php?v=283806555067889

Vi consigliamo caldamente la visione dell'ultimo, sbrigatevi prima che cambi impostazione alla privacy, per capire con che razza di personaggi abbiamo a che fare. Nella analisi della sua splendida pagina non ci sono sfuggiti poi questi aforismi che non possiamo non condividere con voi:

 - SIAMO I KING DELLA SCENA AVOIA A FA VAGHI QUANDO STANIMALE SE SCATENA BASTA CHE METTO UN PIEDE PE STE STRADE LA CITTA TREMA LA RICONOSCE LA POTENZA INNATA SARA CHE E DA SEMPRE CHE LHO DEVASTATA!!!!!

- non vado a letto mai prima delle quattro fottutamente sono in compagnia di droga e alcool bebebevo alcool faccio troppi danni

- Andro a prendere l'occorente per terminare il pezzo e rinnovare la forza di spaccarvi il culo..

- sara che il nostro modo davanzare e simile..estremo fino al limite!

- VOGLIO VEDERE IL SANGUE PER LE STRADE!!!! PRIMA CHE IL TEMPO SCADE!!

- SE PRENNEMO TUTTO E CHI NON JE STA BENE SO MAZZATE PIENE!!!!!LA NOSTRA VITA LA RIMPIANGERAI.. SOLO MORTO O IN CATENE.. IO PREFERISCO MORI LOTTANDO PE STE STRADE SONO LIBERO E FACCIO COME CAZZO MI PARE CHE AR GABBIO SENZA VERITA AMMAZZATO DAN FIO DEN CANE!


Solo in queste foto (abbiamo dovuto fare una selezione) quante migliaia di euro di danni sono stati causati? Bene ora non sarà difficile chiedergli di saldare il conto come si fa dovunque e addirittura in Italia già. Vero?

81 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma cosa ci vuole a denunciarlo ?

Anonimo ha detto...

Tipica testa di cazzo romana...Come lui ce ne sono tanti altri! Sono il peggio della società odierna! Privi di ideali e valori socio-familiari! Un soggetto così è difficile recuperarlo...

Stefano ha detto...

Ma una volta i graffitari non erano dei mezzi disadattati semi-abbandonati dalla famiglia, che vivevano quasi sempre in mezzo alla strada vestiti alla bell'e meglio?

Questo sembra uscito dal catalogo di Hollister. Che disagio dovrebbe esprimere attraverso le sue "opere"?

"Piove, non posso dipingere"... DIPINGERE?!?

Anonimo ha detto...

Che disagio dovrebbe esprimere attraverso le sue "opere"?
Disagio MENTALE, mi pare ovvio.
Segnalare alla Polizia!

fracatz ha detto...

Per NOI de il partito degli under 70.000 gente come questa va presa e sequestrata di tutti i beni per dar lavoro a squadre di operai per il ripristino del decoro urbano.
Qualora si trattasse invece di esibizionisti, ma morti di fame, allora palla di piombo al piede e ramazza a pulire stazioni metro, ferroviarie, fino a che non si sia rimborsata la comunità dei danni arrecati.
In caso di rifiuto, pane ed acqua in campo di concentramento, chè le prigioni son troppo care ed il lavoratore non può farsi carico di 350 euri al giorno per mantenere un morto di fame in prigione

Anonimo ha detto...

Ma quanto ancora dobbiamo sopportare questi vigliacchi piscialletto che si muovono di notte come le pantegane ?

Altro che emarginati, questi hanno la certezza dell'impunità e probabilmente sono protetti, figli di personaggi in vista, che passano il loro tempo a devastare il patrimonio per noia e frustrazione.

Anonimo ha detto...

Ma lasciatelo perdere, non vedete che è un povero ritardato, chissà che tristezza per la famiglia.

Anonimo ha detto...

Ma che ci avrà poi da ride con quella faccia da caxxo che se ritrova? Almeno bosi pubblicava le foto delle tag sul culo delle ragazzette, questo deve essere proprio uno sfigato.

Unknown ha detto...

Ma denunciarlo subito subito?

Anonimo ha detto...

Cazzo che sfigato assurdo!Che pena!!

Anonimo ha detto...

grazie romafaschifo. grazie.
grazie per aver aumentato in me l'odio verso questi bipedi di merda.

ignoranti, analfabeti, romanelli sciocchi senza futuro. andrebbero arsi dal basso.

facciamoci una domanda... ma i suoi genitori fanno finta, o sono dei pezzi di merda come lui? forse più la seconda... pezzi di merda pure loro!

spero che venga schiacciato da un treno... ma non lo voglio morto... lo voglio veder soffrire tra i peggiori atroci dolori.

che sia maledetto!

Tommaso ha detto...

E' incredibile che sia così facile risalire agli "autori" e non si prenda alcun provvedimento. Ma non è la cosa che mi mette più tristezza. Questo ragazzo non è solo un taggarolo armato di bomboletta che riempie di tag ogni cosa. E' evidente che ha talento: alcune di quelle "opere" nelle foto, in altre città, potrebbero benissimo stare in uno spazio dedicato ai murales e non sfigurare.
Molto degrado, molti muri disastrati potrebbero essere recuperati dando a ragazzi come lui una possibilità di esprimersi, di abbellire invece di sporcare e magari di guadagnare qualche soldo. Parallelamente, ovviamente, alla dura repressione di ogni forma di imbrattamento di edifici, pubblici o privati che siano.
Ma vedere un ragazzo con del talento sporcare la città è più che degrado: è uno spreco terribile.

Lecher ha detto...

Ok che sembrerebbe un pirla estremo, però oggettivamente è bravino... (c'è sicuramente di meglio, ma quello nella terza foto mi è piaciuto proprio tanto!)

Anonimo ha detto...

Nel 2009 alla stazione Tiburtina uno di questi imbecilli è stato travolto da un treno, e al Sandro Pertini gli hanno dovuto amputare una gamba ed una mano...

Anonimo ha detto...

machissenefrega che è bravino. se i genitori, come è evidente, hanno fallito nell'insegnargli cosa significa la civile convivenza, tocca allo Stato farsene carico, tramite adeguato soggiorno presso le patrie galere. che magari lì gli fanno anche vedere come altro si possono utilizzare le bombolette di vernice.
manco con dei piscialletto disadattati come questo il sindachetto è riuscito in qualcosa. un incapace totale!

Anonimo ha detto...

Un poveraccio coperto dall'impunità, sicuro che siccome "tanto c'è di peggio" a me non mi prendono.
La prima volta che gli capiterà di passare una notte in cella insieme a quelli tosti sul serio chiederà piangendo di essere rimandato da mamma e papà.

Anonimo ha detto...

UCCIDIAMOLO!!!!

Anonimo ha detto...

Nella civile Inghilterra quando questi vengono beccati li processano per direttissima e li sbattono in cella di isolamento per due giorni. E i danni a carico della famiglia.

Anonimo ha detto...

QUANTO GLI DOBBIAMO CHIEDERE (TUTTI NOI CHE ABITIAMO E VIVIAMO A ROMA)A LUI E A SUO PAPI DI DANNI ??!!!

SBRIGHIAMOCI A TOGLIERGLI ANCHE LE MUTANDE!!!!!

Anonimo ha detto...

la parete della quinta foto è stata da poco riqualificata da quelli di RetakeRoma. ma sul suo profilo il tipo già minaccia reazioni..https://www.facebook.com/photo.php?fbid=662929423722727&set=a.662929400389396.1073741855.131796463502695&type=1&theater

Anonimo ha detto...

Possibile che Roma strasbordi fino all'inverosimile di coglioni di tal fatta ??!! Ma che male ha fatto questa povera citta'?

Cmq occorre fargli pagare fino all'ultimo centesimo di danni, e' l'unica forma di linguaggio che questi microcefali capiscono (forse...)!!

Anonimo ha detto...

Ammazza ma chi è sto coione?

BRA
rug
abr
cai
ctc
ieo
a l
t
u
r
a

Anonimo ha detto...

Braccia Rubate all'Agricoltura.

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Anonimo ha detto...

questo sembra avere pure un minimo di talento, peccato lo sprechi in cagate assurde

ps: in una lista di consiglieri per il comune di roma figurava un certo BOSI...

Unknown ha detto...

Ma sto mentecatto psicopatico (perchè da ciò che scrive sul suo FB è psicopatico) è stato denunciato?, vero?

Unknown ha detto...

Ma sto mentecatto psicopatico è stato denunciato? vero?

clemente ha detto...

minus habens. non ha preso abbastanza schiaffi da piccolo, o ne ha resi troppi che l'hanno ridotto così

Anonimo ha detto...

Propongo di fare un trattamento simile alla porta di casa sua.

Anonimo ha detto...

Ma denunciare subito tutto noooo ??????????
c'è di che metterlo dentro senza neppure troppe indagini, le prove sono schiaccianti !!!!!!!!!
Marco1963

Anonimo ha detto...

Bel ragazzetto, 20 anni, una vita cresciuta a pane e Canale 5, come del resto l'intera sua generazione, tempo passato a fare le pippette al telefonino e un bel pò di soldi.
Arrendetevi ragazzi, siamo circondati. Questa è l'unica Italia che c'è per i prossimi 20 anni. Il prossimo che miagola perché "non arrivo alla fine del mese"...."

Tramvinicyus ha detto

Caterpillar ha detto...

Spero che con il nuovo sindaco, una pioggia di denaro inondi il dipartimento dei PICS decoro, con annesso aumento dei loro poteri di indagine

Anonimo ha detto...

prima o poi invece dei colori dovrà comprarsi un panino, dato che di talento proprio non ce n'è.

Anonimo ha detto...

Ma quale talento, stateje pure a dì così che questo se gasa.

Anonimo ha detto...

Sopra la media i suoi "lavori".
Sotto la media il suo cervello.

Anonimo ha detto...

Talento ? Ma se ha il quoziente intellettivo di un semaforo !!

Anonimo ha detto...

un imbecille di tale fatta dovrebbe essere subito arrestato e poi legato ai muri a ripulire con la lingua le sue porcate. Ma è possibile sopportare l'esistenza di un tale essere?

Riccardo ha detto...

Ma se uno volesse segnalarlo come deve fare o da chi andare?

Anonimo ha detto...

La legge italiana prevede per questi "galantuomini" sanzioni amministrative e basta...altro che denunce....
Attendo fiducioso le ordinanze della nuova Giunta Capitolina per contrastare il fenomeno.

Anonimo ha detto...

Il pezzente ha nascosto le foto AHAHAH, poverino ormai è troppo tardi, arrenditi! Guardati attorno perchè domani avviserò tutti i negozianti di via torrevecchia. AHAHAHAH non sai quanto godrò a vederti impaurito, dove ti nasconderai ora che conosciamo la tua faccia?

Anonimo ha detto...

"Nella civile Inghilterra quando questi vengono beccati li processano per direttissima e li sbattono in cella di isolamento per due giorni. E i danni a carico della famiglia."
......
Attendo con ansia che il sistema politico regali alla società delle leggi degne di questo nome; per adesso questo abbiamo...spero si cominci con i -4 punti per la doppia fila di cui si parlava in altra rubrica del blog

Anonimo ha detto...

Che vigliacco piscialletto.
Ha rimosso l'account facebook, ma ormai è tardi cocco bello...

Anonimo ha detto...

Il graffito sulla corteccia dell'albero glielo rifarei paro paro sul piccolo scroto che si ritrova

Lennon ha detto...

l'imbecille non è lui, ma chi è incapace di fermarlo.

Anonimo ha detto...

Ora sei braccato, bravo spavaldo e intelligente!!

Vandalucci d aquattro soldi, dimostrate ogni giorno quanto siete NULLA!

Anonimo ha detto...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/05/14/news/operazione_record_contro_i_writer_pavesi_denunciati_in_trenta_grazie_a_facebook-58757034/

Ormai i pisciaroli non sono più randagi di periferia senza famiglia... sbagliamo a pensare che qualche pisciarolo romano è imparentato con qualche personalità facoltosa?

Anonimo ha detto...

Ricordo ai magistrati che in Italia vige il dovere dell'azione penale. Non si può evitare di perseguire penalmente chi commette un reato in presenza di fatti ed evidenze dello stesso. Gli imbecilli che devastano Roma e che poi, di fatto, si autodenunciano, campano tranquilli perché in questo paese abbiamo un sistema giudiziario da terzo mondo. Ma è anche il degrado culturale ed il buonismo da due soldi che permette a questi cerebrolesi di agire impuniti. Mi chiedo se sia possibile però organizzare una denuncia penale collettiva verso questo bastardo.

Anonimo ha detto...

Visto che si conosce la sua faccia, chissà che a qualcuno non venga lo schiribizzo di andarlo a cercare...

Anonimo ha detto...

Ringraziamo sentitamente chi in questi anni ha perseguito (e imposto) il buonismo a tutti i costi. In un paese civile questo mentecatto sarebbe da tempo nelle patrie galere.
Comunque qualche persona di buon senso che gli spaccherà le ossa prima o poi lo trova. Questa gente è fallita e marcia, destinata a fare una brutta fine, che tutti noi gli auguriamo presto.

Anonimo ha detto...

ai lavori forzati

Umberto ha detto...

Poverino è pure invalido... Ha la paralisi del dito medio in entrambe le mani, non bastava quella al cervello...

Anonimo ha detto...

Roba da svuotargli una delle sue bombolette di vernice nella bocca...

Dormi preoccupato imbecille, hai messo le tue foto e ormai ti conosciamo.
E avvisa i tuoi compari che il vento è cambiato...non vi tolleriamo più.

Anonimo ha detto...

Roma ha le palle piene di sbruffoncelli ignoranti prepotenti e violenti come voi, writers da 4 soldi !!

Anonimo ha detto...

http://www.romatoday.it/cronaca/vandali-bus-serie-roma-linea-916.html

vi taglieremo le mani, e inizieremo proprio da te.

Anonimo ha detto...

QUESTA È ARTE, GRANDE BAT! ANZICHÈ ROMPERE LE PALLE A QUESTI RAGAZZI, PENSATI A TUTTI I CARTELLONI ABUSIVI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE, LA SPORCIZIA PER STRADA! NON PENSATE A LUI E AD ALTRI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

E allora mente illuminata, perchè la vostra "arte" non la sfogate sui cartelloni abusivi ?

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno l'ha denunciato?

donata ha detto...

Sto disadattato sta proprio fuori col cervello. Si capisce che ha dei grossi problemi esistenziali e di personalità. Purtroppo per recuperare queste persone ci vorrebbe un equipe di psicologi/psichiatri...

Anonimo ha detto...

comunque e un figo da paura!!

Unknown ha detto...

un bimbominchia di 30 anni

Anonimo ha detto...

Ma vi siete visti? Volete uccidere un ragazzo di 20 perchè dipinge, magari fossero questi i problemi della società, mortacci vostri!

Caterpillar ha detto...

Amico del giugno 12, 2013 9:13 AM, lo sai quanto denaro ci vuole per ripulire le aree imbrattate e graffiate (vedi il vetro) presenti in questa piccola serie di immagini? Considerando i straordinari per gli operai, i materiali, assicurazioni varie, il vagone che deve star fermo per la manutenzione, l'officina per la manutenzione, le scartoffie bollate da compilare... Sicuro si va nell'ordine delle decine di migliaia di Euro

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo del giugno 12, 2013 9:13 AM :
Qui vogliamo soltanto mettere in guardia questo ragazzo e così facendo salvaguardarlo perchè la misura è colma e l'esasperazione è tanta di chi si spacca la schiena ogni giorno per guadagnarsi da vivere, paga le tasse e giustamente ESIGE di vivere in un ambiente pulito e dignitoso.
Perchè poi se a qualcuno un bel giorno gli "parte la brocca" e nel sorprendere qualcuno di questi ragazzotti mentre sta "dipingendo" lo appiccica sullo stesso muro, sarà molto peggio dei nostri commenti.

Anonimo ha detto...

Guarda che se dipinge a casa sua o sulla macchina del suo papà mica c'è problema, anzi siamo contenti. Comunque tieni a mente una cosa "se vai in giro a fare lo stronxo prima o poi uno più stronxo di te lo trovi. E' solo una questione di tempo

Anonimo ha detto...

Se lo vedo lo appiccico io al muro... e poi so' cazzi... e a fanculo pure la m......a che ha detto che st'imbecille è un figo da paura...

Anonimo ha detto...

Vorrei solo sapè perché Cristo lo guarda senza riccojeselo subito, spera solo che nun se 'ncrociamo mai...

Anonimo ha detto...

Mandatelo in miniera con la palla al piede per 16 ore al giorno. Dopo un annetto (se è ancora vivo) vedrete che imbrattare la città sarà diventato l'ultimo dei suoi pensieri. Purtroppo i benpensanti ipocriti buonisti diranno subito che i campi di lavoro sono da paese incivile. E allora teniamoci sta feccia.

Anonimo ha detto...

"Umberto ha detto...
Poverino è pure invalido... Ha la paralisi del dito medio in entrambe le mani, non bastava quella al cervello..."
....Questa l'ho apprezzata davvero...unita all' immagine del Signore in questione impegnato in pratiche post-evacuatorie....chissà come fa....:)

Anonimo ha detto...

Ma da dov'è uscito sto sgorbio? Ha rovinato m .mario.
Se stavi in Germania e non solo, già stavi dentro.
M'branato.

Anonimo ha detto...

Questo ragazzo è stato investito stanotte da un auto pirata ed è morto poco fa in ospedale. Voi vigliacchi conigli anonimi che gli avete augurato la morte potete andare a festeggiare. Vermi infami, non avete nè una coscienza nè un cuore, siete delle bestie

Anonimo ha detto...

Sarà.... Ma detto da un anonimo ha valore di verità pari a zero.

Anonimo ha detto...

Prego link se è vero

Anonimo ha detto...

mah...non saprei...questo ragazzetto sembra effettivamente un esibizionista e i suoi sproloqui son deliranti, PERO' da sempre perbenisti e benpensanti si scagliano contro i "writers" come se fossero responsabili dell'abbrutimento delle metropoli...a noi i graffiti piacciono molto e li riteniamo positivi; quello che imbruttisce le città sono:
- la mondezza che invade le strade, partendo dalle sigarette a salire, salire, salire...
- i cartelloni elettorali pieni di facce orrende che permangono per anni dopo le elezioni
- i veicoli abbandonati
- lo sterco di cane
- i rifiuti organici UMANI
etc etc etc...
quindi prima di scagliarsi su un writer (che magari fra 20 anni troviamo pubblicato su un libro di street-art) pensiamo a dove abbiamo lanciato l'ultimo mozzicone di sigaretta...

Bat ti ho trovato ha detto...

Si proprio vero, grazie per passare la chiave sui vetri dell'autobus che ho pagato anche io, grazie per avermi verniciato la parete della mia palazzina. Grazie STRONZI VAFFANCULO, la street art falla a casa tua o nei muri autorizzati.

Tra parentesi lo stronzo è vivo e vegeto. L'ho visto a Montemario. Appena lo rivedo chiamo la polizia. Stai attento, cambia zona pezzo di merda

Anonimo ha detto...

Figlio di papà, coperto di tatuaggi, coi vestiti firmati e un cazzo da fare tutto il giorno. Bella la vita, a questo nessuno lo tocca: poi, se si rompe l'osso del collo mentre imbratta l'ennesimo bene pubblico, o qualcuno lo becca e lo manda in ospedale, tutti a dire: "I giovani non hanno spazio per esprimere la loro creatività".
La solita vecchia storia.

Anonimo ha detto...

Wow questo ragazzo è molto bravo e fantasioso, il tratto è molto ben fatto.. Davvero bravo non c'è che dire.. Questo blog è forte, fa scoprire nuovi talenti e fornisce ispirazione

Anonimo ha detto...

Invitalo a decorarti casa e macchina se ti piace tanto. Te lo fa pure gratis.

Anonimo ha detto...

Sei Un Imbecille Anche Tu Hai Rovinato Roma (Laziale Di Merda)

Anonimo ha detto...

Sto pezzo di merda ha imbrattato la parete della mia palazzina, ed ora ci vogliono 14.000 euro per rifarla.
Bastardo la gente va a lavorare ogni mattina per arrivare a fine mese, e te fai il coglione cosi? Vuoi pitturare? Vieni e ritinteggiala a tue spese allora

Anonimo ha detto...

Spero si svegli freddo presto

Anonimo ha detto...

I veri Leoni da tasyltierab sette voi
Quello è er bat è er king dettutto
E pure delle passere

Anonimo ha detto...

Haahahhahah

ShareThis