17 giugno 2013

Far West Trastevere. Auto che entrano nelle aree pedonali una dietro l'altra, macchine posteggiate sul marciapiede. E i vigili rannicchiati all'angolo perché aspettano una processione

11 commenti:

  1. Bisogna farsene una ragione. I vigili "impegnati in un altro servizio" evidentemente non vedono, non possono vedere ciò che avviene a 10 metri di distanza. Si sa, questione di concentrazione. E poi occorre accertare se "appartenevano al gruppo territorialmente competente" (ché anche questa è toccato sentire).

    RispondiElimina
  2. mA POveri viGGGIli, seMpre addosSSO a LOro, cHe vI AVRanno fffaTTO???

    Otello Celletti

    RispondiElimina
  3. nel privato chi non fa il proprio dovere viene licenziato per giusta causa....
    perchè dobbiamo continuare a pagare lo stipendio a gente che non fa il suo dovere???????
    cacciateli

    RispondiElimina
  4. Ma la processione era quella sorta di sagra paesana a Santa Dorotea con tanto di balera e piatti de pasta? Ridicolo! Complimenti all'autore del video!

    RispondiElimina
  5. Perchè non mandare il video al Comandante dei Vigili di Roma esigendo una risposta?

    RispondiElimina
  6. vi do una notizia: i lavori di restauro del Colosseo previsti per inizio luglio rischiano di non partire per un ricorso presentato dal codacons e dai gestori dei camion bar...proprio così, avete sentito bene..

    RispondiElimina
  7. Ma se Vigili, Carabinieri, Polizia, Finanza, Forestale, Provinciale, Capitaneria di Porto e Penitenziaria vi danno tutti la stessa risposta...le cose sono due:
    1) A certe tipo di domande certo tipo di risposte.
    2) Ogni singolo agente di ogni singola forza di Polizia è completamente impazzito.
    3) Le cose vanno così perchè devono andare così per motivi di legge.

    "mA POveri viGGGIli, seMpre addosSSO a LOro, cHe vI AVRanno fffaTTO???

    Otello Celletti"

    Otello .... sarai il papà dell' eroico bambino...ma SIlvia Koscina te l' hanno fregata mentre scrivevi....anche stasera le pratiche amanuensi non ti saranno sconosciute....

    RispondiElimina
  8. le cose sono due e seguono tre punti elenchi...

    'namo bene, manco contare fino a due sanno...

    alla via così

    RispondiElimina
  9. Aho ma voi tutti disoccupati siete? Fate i video e postate risposte durante l'orario di lavoro? i vigili non faranno niente, ma pure voi vi ammazzate di lavoro a quanto vedo!!!

    RispondiElimina
  10. Servirebbe un corpo di polizia adeguato a questa città altro che vigili, ormai sembrano ombre di loro stessi, all'estero un vigile ha il suo ruolo chiave nelle strade, amministra il traffico, difende i cittadini dal crimine, svolge un ruolo prezioso.
    Qui invece che ruolo ha? Quello di passeggere, guardare e proseguire tanto il loro compito non è mai quello che gli si chiede.

    RispondiElimina
  11. All' estero la Polizia Locale ha strumenti normativi ed informatici impensabili qui in Italia.
    Magari una riforma strutturale....

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.