21 giugno 2013

Così sono ridotte le Botteghe Oscure dopo l'apertura del nuovo pezzettino (ino, ino) di linea tranviaria




Le auto sono tornate a sostare abusivamente e illegalmente anche nei luoghi dove, con fatica, negli anni passati, erano state eliminate. Semplicemente incredibile: siamo nell'unica città del mondo evoluto dove una linea tranviaria invece di portare disciplina stradale e ordine, porta invece caos e degrado.

12 commenti:

  1. Per carità questa mossa di spostare il tram 8 da Largo Argentina a Botteghe Oscure avrà la motivazione di tornare al vechio percorso, ma ha creato un casino allucinante sulla via che prima era a scorrimento.
    Se la fai nell'ora di punta è la fine è meglio portarsi il pranzo in macchina perchè lì ci passi la giornata!

    RispondiElimina
  2. Auto vacche sacre, più sacre del solito in questo caso dacché appartenenti al corpo diplomatico. Amorevolmente assistite, nella circostanza, da una vettura della polizialocalediromacapitale che si vede sbucare nell'ultima foto.

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o nell'ultima foto, la quarta, s'intravede sulla destra anche un'auto dei vigili urbani...?

    RispondiElimina
  4. Non ci sbagliamo come al solito, non è colpa delle auto; non è colpa degli autisti; non è colpa dei corpi diplomatici. E' colpa di chi progetta strada con marciapiedi senza protezioni parapedonali. Se sul marciapiede ci possono salire, prima o dopo ci salgono. Madrid, Parigi ecc non è che hanno TUTTI i marciapiedi palettati così per sport eh...

    RispondiElimina
  5. La famosa "cura del ferro" cioè la maghine dentro i portoni e sui pianerottoli, ammazza che paese di geni, navigatori.....

    maandateamorìammazzati

    Attila

    RispondiElimina
  6. Era quello che ognuno dotato di cervello poteva prevedere...

    -senza cordoli
    -senza parapedonali
    -senza controllo dei vigili

    per quale motivo le auto non avrebbero dovuto invaderla, come accade già in tutta Roma?

    MARINO, se vuoi avere un minimo di credibilità, comincia a ripristinare le preferenziali e a palettare tutta Roma.
    Sennò ci stiamo prendendo in giro.

    RispondiElimina
  7. Mi metto nei panni del Sindaco X di Roma, non sai da che parte cominciare?! La mia sensazione è che un città così profondamente "corrotta" non la recuperi più!!! Tanto vale la pena farne una nuova, New Rome, sempre sul sponde del biondo Tevere, ma più a nord.

    Romolo

    RispondiElimina
  8. poi che shcifo quei marciapiedi asfaltati manco fossimo alla magliana
    due lastre di basalto 2 sanpietrini un po di arredo urbano
    non sia mai
    non ci sono i soldi
    se li deve magna fiorito

    RispondiElimina
  9. Vergogna! Marciapiedi per le auto blu invece che per i pedoni.
    In galera chi ha permesso questi lavori fatti alla bell'e meglio (alla romana)senza dissuasori

    RispondiElimina
  10. Mentre c'era Alemanno si capiva che il malcostume era permesso, ma dopo una settimana di Marino, non possiamo lasciare per un attimo questa battaglia. Autoblu sui marciapiedi? Chiamate 113, i giornali, il sindaco, non si puo' piu'. Basta.

    RispondiElimina
  11. Non è possibile...nonostante i blog e le lamentele dei cittadini, che negli ultimi anni si sono moltiplicate grazie alla rete, le cose peggiorano invece di migliorare..Roma è abbandonata, nel caos più totale, è una città anarchica, non ci sono controlli, non ci sono regole, i lavori pubblici invece di migliorare le circostanze le peggiorano.
    Ma sono io ad avere una visione distorta e troppo pessimistica o è veramente così come la sto vivendo sulla mia pelle?

    RispondiElimina
  12. Che vergogna che paese di merda di senza cervello di rincoglioniti dalla tv, dalle macchine e da duemile cazzate che non si accorgono che viviamo nel caos e nella monnezza. Sta gente gli basterebbe un i-phone e un tv LCd e starebbero a proprio agio pure dentro una discarica.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.