Piazza del Nazareno. Quali sono i progetti della prossima amministrazione comunale?

1 maggio 2013




6 commenti | dì la tua:

diego ha detto...

immagini devastanti

Andrea ha detto...

Ormai tutto il centro storico è un grande parcheggio caotico, disordinato e zozzo! Grazie Alemanno!

Anonimo ha detto...

Piazza del Nazareno è un paradigma, ovviamente. Quali sono i progetti della prossima amministrazione per piazze e isole pedonali (isole pedonali, perdinci!) martirizzate? Ma è mai possibile che stamani prima delle 9.00 il solito losco parcheggiatore abusivo avesse già preso servizio nell'isola pedonale di piazza Esedra? Tu, sul Campidoglio: a che punto sono le valigie?

Anonimo ha detto...

Piazza del Nazareno sta combinata così da almeno 20 anni, se non di più. Dare la colpa ad Alemanno è ingiusto in questo caso.

Roma fa schifo ha detto...

Dove sta scritto che abbiamo dato la colpa ad Alemanno? Alemanno qui non ha colpe, "solo" quella di non aver, in ben cinque anni, posto alcuna soluzione!

Anonimo ha detto...

Non solo non ha cercato (ma figuriamoci) alcuna soluzione a problemi comunque già ben noti; ha lasciato che situazioni già parzialmente compromesse degenerassero del tutto. È più che sufficiente per augurarsi che levi le tende prima possibile. Naturalmente con la speranza che il successore dimostri almeno la voglia di invertire la sciagurata rotta impostata da questo qua.

ShareThis