28 maggio 2013

Ormai vi sono delle strade nelle quali è completamente impossibile accedere. Causa sosta selvaggia







Spettabile ufficio di Polizia di Roma Capitale,
la presente per segnalare che (come capita quasi quotidianamente) in questo preciso momento l'intero percorso pedonale (marciapiedi e attraversamenti) in Piazza di Ponte Umberto I e Via degli Acquasparta è completamente inaccessibile causa sosta su marciapiedi ed in divieto (anche davanti ad uscita di sicurezza di locale pubblico).
Preme sottolineare come, se per un pedone normodotato questo significa una situazione di pericolo, per un diversamente abile si tramuta nella totale impossibilità di circolare nell'area, raggiungere gli attraversamenti pedonali, accedere ad uffici pubblici (Ater su tutti).
Fiducioso in una Vostra sollecita risposta.

Valerio G.

14 commenti:

  1. A Valè, la metà dei marciapiedi di roma in questo preciso istante è inaccessibile ai pedoni, ma a questi non gliene frega un fico secco perchè sono loro la prima causa di questo schifo. Finchè non si rimuove chi permette tutto ciò, ci sono poche speranze di miglioramento.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi la mattina dopo sono arrivati 2 (dico, due!) carri attrezzi a rimuovere le auto in sosta vietata.

    Che sono tornate nel pomeriggio... e nel pomeriggio ho fatta altra segnalazione...

    Rimuovere la politica che coccola i prepotenti è necessario, rompergli le palle nel frattempo è di tanto in tanto anche utile.

    RispondiElimina
  3. Le segnalazioni che volete fare alla Polizia Municipale inviatele all'email: carlo.buttarelli@comune.roma.it ; poi ci pensa lui ad inoltrarle agli uffici competenti che vi posso garantire con una sua email agiscono eccome.

    RispondiElimina
  4. Attendo con ansia il contributo del rappresentate del corpo di polizia di Roma che ci spiega che tali parcheggi sono a norma di legge e che non possono fare nulla.

    RispondiElimina
  5. @Anonimo maggio 28, 2013 10:39 AM
    Sbagliato, ti dirà che erano tutti al bagno, poveretti.

    RispondiElimina
  6. Decurtazione di dieci punti sulla patente....e passa il vizio.

    RispondiElimina
  7. Ma sempre addosso a questo povero Corpo della Polizia di Roma?! Suvvia hanno altre cose più importanti da fare!!!!!

    RispondiElimina
  8. tranquilli...ci penserà Marino!!!!

    RispondiElimina
  9. ...a cosa penserà Marino?

    RispondiElimina
  10. In piazza dell'Oro è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  11. islopri theseVoglio vedere le Ordinanze che farà Marino per la sicurezza...almeno questo ci ha provato!

    RispondiElimina
  12. è inutile...finchè non cambierà la mentalità prima di tutto dei cittadini!!! Buoni solo a lamentarsi e quando le sanzioni arrivano a dire che il Comune vuole fare cassa!!! Mi dispiace ammetterlo, ma questo malcostume lo vedo solo da Roma in giù... per non parlare di chi sporca, fa defecare i propri cani senza raccogliere...il rispetto non è nel nostro DNA...Marino??? Ma che ne sa...Liberiamo Roma ma da chi??? e con quali soluzioni? Aiuti finanziari che saranno nuovamente sfruttati dai furbi e parassiti!!! E poi con il soldi di chi? Ancora i nostri..La grande colpa di Alemanno (e questa è una grande verità)è quella di non aver tenuto una linea dura,perchè, cari miei,purtroppo, certa gente solo le bastonate comprende...il cambiamento??? Non credo sia Marino...E meditate sul serio!!!
    Povera Roma mia!!!

    RispondiElimina
  13. Concordo:linea dura, altro che polizia in bicicletta come vorrebbe Marino!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.