Non vi suicidate in maniera banale. A Trastevere c'è un modo divertente e ingegnoso per farlo. Ecco le istruzioni

25 maggio 2013
Come morire a Trastevere: cercate di attraversare via Dandolo (altezza Via E. Morosini). Dopo numerose segnalazioni, la situazione rimane sempre così, un pericolo mortale per i pedoni. Serve un dosso rallentatore prima della curva, servono strisce pedonali che si vedono, serve rimuovere tutte le macchine in sosta illegale sulle strisce e in curva, serve eliminare le macchine in doppia/tripla fila. A chi #*zzo mi devo rivolgere per un intervento serio qui?
Lettera Firmata

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E poi, in coda a tutti gli interventi proposti, riuscire a modificare il cervello degli scimuniti che, se gli fai notare che hanno parcheggiato da criminali, ti rispondono ad esempio: ahò, andò sta er probblema, sto a lavvorà.

Anonimo ha detto...

toccherebbe affittare qualche carroattrezzi e cominciare a toglierle ste macchine messe a cazzo

Stefano ha detto...

Tsk, ma questo è niente.
Provate a risalire via Gramsci a sinistra della Galleria Nazionale di Arte Moderna senza farvi ammazzare da chi scende a 100 all'ora fra le macchine parcheggiate ovunque e senza spazio per camminare.

Anonimo ha detto...

Sgonfiare le gomme delle auto in sosta vietata no?
Tu mi fai rischiare la vita per attraversare la strada? E io ti sgonfio una o due gomme!
A la guerre comme a' la guerre.

Anonimo ha detto...

Sono contrario ai dossi perchè sono una manifestazione di impotenza. Il limite esiste, occorre farlo rispettare senza mezzucci. Sono convinto che se non interviene la forza pubblica tra poco si passerà alla giustizia fai da te. Se ci dovesse lasciare la pelle qualcuno a me caro, non esiterei a prendere le armi e sparare. Sono stufo di soprusi di primati senza cervello e di cretini che prendono lo stipendio a sbafo senza lavorare.

Dito ha detto...

Non serve niente di trascendentale, ma un corretto arredo urbano dei marciapiedi con angoli allargati, rialzati, protetti e palettati.

Spesa: 10000 euro. E anche via Morosini potrebbe entrare in Europa.

Anonimo ha detto...

Mi raccomando: sperando che non succeda MAI nulla di grave, invito tutti a segnare le targhe dei veicoli parcheggiati male dove si verificano dei sinistri; in diritto civile c'è una bella cosina che si chiama "concorso di colpa"....e costringerà tutti i galantuomini che non parcheggiano in modo civile a mettere mano al portafoglio.Una foto da inviare alla Polizia Locale è ancora meglio

Anonimo ha detto...

Roma è piena di situazioni simili, incroci pericolosi per via della auto in sosta vietata , noi comuni cittadini c'è ne accorgiamo, loro, i cari e inutili Vivili no, loro arrivano sempre dopo a fare i rilevamenti quando oramai qualcuno si è fatto male. Il corpo dei Vigili a Roma è un corpo " morto" inutile, paradossalmente dannoso.

Anonimo ha detto...

...Quindi.i.vigili.sono.anche.responsabili della.fame del.mondo.e del.buco.dell'ozono?Mi meraviglia sempre.che.ci.voglia.la.repressione.x.rendere manifesta la.civiltà....mah....

Anonimo ha detto...

Dello schifo a Roma i vigili sono corresponsabili e comunque non si tratta di forme di repressione ma semplice ripristino di legalità

Anonimo ha detto...

QUindi la cola è dei vigili che devono scacciare i pachidermi usando gli spilli...curiosa teoria!

Anonimo ha detto...

I vigili hanno un aereo dal quale rilasciano le scie chimiche ..........

Anonimo ha detto...

Come no...ma se ne accorgono solo quelli che guardano per aria a bocca aperta...

ShareThis