2 aprile 2013

Spagna in crisi? Se, come no... Guardate com'è la città di Toledo. Neppure tra 150 anni possiamo sperare di avere un contesto civile così. Altro che crisi e crisi

















14 commenti:

  1. VENITE MERCOLEDI' A VILLA LAIS INVECE DE ROMPE LICO SUI MANIFESTI DI TREDICINE D'INNAUGURAZIONE RESTAURO PIAZZA, POI UNA VOLTA LA' PASSATE PER VIA BOTERO, VIA GAETANO MARINI, PIAZZA RE DI ROMA, PIAZZA RAGUSA... E GODETEVI I LAVORI DI GRANDE PULIZIA CHE HA FATTO GIORDANO...

    NON BISOGNA GUARDARE TOLEDO... A TOLEDO I BLOGGHISTI PREZZOLATI NON CI SONO!

    RispondiElimina
  2. Hai visto? A Toledo manco un venditore de callarroste, manco un camion bar e manco una bancherelle de mutanne. Ma come fanno a vivere così senza questi fondamentali servizi pubblici???????

    RispondiElimina
  3. Io sono davvero stupefatta della civiltà spagnola. in qualsiasi città io sia andata la cosa che più mi è saltata all'occhio è stata la pulizia, il decoro, l'ordine nelle strade, il rispetto degli arredi urbani, il gusto negli arredi urbani, la cura nei giardinetti, nelle aiuole...insomma TANTO DI CAPPELLO alla SPAGNA! noi al confronto siamo 5° MONDO!

    RispondiElimina
  4. "innaugurazione"
    hai già detto tutto tu, non credo serva commentare.
    Quanto al post, beh che la spagna sia avanti anni luce non è cosa nuova.

    RispondiElimina
  5. in risposta all'anonimo in grassetto(contro la netiquette) che ha scritto il aprile 02, 2013 2:08 PM

    lavoro a 25 secondi dalle vie da te citate... hanno messo a posto 2 piante e due parapedonali... poi di nuovo macchine sbattute ovunque cartlloni abusivi, marciapiedi distrutti strisce occupate, scivoli stuprati, macchine in dodicesima fila... lascia perde va...

    RispondiElimina
  6. Penso poi che se si passa per piazza re di roma qualcosa da dire la si trova, e probabilmente la cosa vale anche per le altre vie.
    Passerò comunque a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. 50% di disoccupazione giovanile, il fatto che la città sia ben tenuta non significa che non ci sia crisi nera, semmai che la crisi non è legata alla qualità dei lavori pubblici.

    RispondiElimina
  8. ma cosa c'entra una pista ciclabile con la crisi? sei stato solo a toledo o la spagna l'hai girata per bene? ti consiglio di viverci in spagna prima di parlare a sproposito, vai a vedere le loro strade piene di scarafaggi, con la puzza di fogna, i palazzi che cadono a pezzi e le prostitute in pieno centro... poi ne riparliamo va!

    RispondiElimina
  9. Piazza ragusa e' solo specchio per le allodole. In 4 anni lavori fatti due volte, soldi buttati e piazza ancora in mano al degrado fattelo tu un giro. A re di roma le aiuole gia fanno schifo e le hanno rifatte solo al centro, le aiuole laterali rimaste come erano

    RispondiElimina
  10. ao nun me toccate riomma eh!
    qui ce sta tottigolle, poi annamio ao stadio a vede a riomma, in spagna che cianno?
    e poi da noi mica ce stanno e mignotte (nooo mica! a via salaria tiburtina colombo togliatti prenestina casilina...ah è vero quella è periferia) mica ciavemio i scarafaggi (abbiamo proprio i topi, come su lungotevere davanti all'olimpico, a v. marconi) mica ciavemo i palazzi che cadeno a pezzi (no mica, guarda anche solo in prima periferia i balconi tutti scrostati) per la puzza di fogna basta passare su qualunque ponte del tevere.
    rioma è a caputte munni, è a mejo, semo riomani semo li mejo ar monno!

    PS: mi sa che ormai non resta altro che scappare a gambe levate da rioma, ma non lo vedete che peggiora giorno dopo giorno? io ho visto gente cagare x strada col sedere di fuori, gente che va in giro nuda, furti in diretta...
    Kristian

    RispondiElimina
  11. Ma perchè sti romani parlano sempre! Vogliono una volta per tutte stare "ZITTI" e ammettere che la loro città FA SCHIFOOO! Tutte le città della spagna vi danno una pista! VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimi demmerda, siete voi prezzolati dal venditore di caldarroste che sta stuprando Roma.
    "onorevole" un paio de cojoni

    RispondiElimina
  13. Anonimi demmerda siete voi i prezzolati dal venditore di caldarroste che sta stuprando Roma.
    "Onorevole" un paio di cojoni.

    RispondiElimina
  14. romani zingheri. tatuaggio scooterone porchettaro e cartellone.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.