28 aprile 2013

Sappiamo che lo sapete, però... Infieriamo: Piazza dei Cinquecento così accoglie i milioni di turisti nei giorni di Ponte (e sapete pure che la Piazza è stata appena tutta riqualificata)










8 commenti:

  1. Irritanti come i mercanti nel tempio o dei cani in chiesa

    RispondiElimina
  2. ma le 2 guardie che assistono allo scempio? Veramente cosa vergognosa.......

    RispondiElimina
  3. Ma i lavori di ristrutturazione li hanno fatti per farli stare più comodi?

    RispondiElimina
  4. Ma vediamo un po' il rovescio della medaglia. Questo è il biglietto da visita della città, no? E allora: questi sciagurati svolgono una funzione meritoria: rendono immediatamente edotto il turista riguardo a ciò che lo aspetta. Danno un quadro rapido sintetico efficace delle condizioni della città anche al turista meno avvertito. Insomma, per dire, un po' della serie lasciate ogni speranza voi ch'entrate. Vi pare poco?

    RispondiElimina
  5. - non c'entra con l'articolo ma sì col blog - Secondo voi a Roma verrà mai messa in pratica questa legge fresca fresca? http://www.corriere.it/cronache/13_aprile_28/autisti-controllori-bus_899bc1fa-afd0-11e2-9916-33bf7b5011d8.shtml?fr=box_primopiano

    RispondiElimina
  6. Sarà interessante verificare alle prossime elezioni se i romani continueranno a farsi prendere per il culo (e a farsi rapinare) dall'indegno sindachetto e dalla sua banda.
    Se è vero che c'è ancora un 30% disposto a votarli, per Roma non ci sono molte speranze. E non c'entra nulla con destra e sinistra, che il sindachetto non sa neanche dove sia di casa una destra vera; si tratta solo di saper riconoscere i furfanti quando li si incontra.

    RispondiElimina
  7. Indignarsi è troppo poco bisognerebbe passare veramente ai fatti...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.