23 aprile 2013

Le campagne elettorali degli altri. E manco serve andare all'estero per trovare la normalità. Semplicemente la normalità...


Abitando a Roma quasi ci si dimentica di come dovrebbero essere le plance elettorali, con i loro spazi ben numerati e suddivisi secondo i partiti. Vi mando due foto per rinfrescare la memoria: fanno riferimento alle scorse elezioni politiche e sono state prese a Bolzano.
Grazie per il vostro impegno, siete tra i pochi difensori di quella che dovrebbe essere la normalità in una capitale d'Europa.
Max

3 commenti:

  1. Ma Bolzano non è in Italia!

    RispondiElimina
  2. ...e ovviamente i marciapiedi non vengono devastati da buchi riempiti di zeppe di legno, che lasceranno enormi crateri una volta tolte le plance. Ovviamente!

    RispondiElimina
  3. a Roma zeppi di legno, marciapiedi bucati, plance arrugginite e taglienti,plance piegate, plance divelte, fogli staccati, fogli incollati, fogli per terra,affissioni abusive, adesivi, cartelloni ovunque.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.