In un qualsivoglia parco di Madrid

16 aprile 2013












13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Conosco Madrid! Questo è niente! C'è anche di meglio! Vedi il parco del ritiro! Una specie di Villa Borghese Romana, ma molto molto più curata! E' inutile...Spagna, Francia, Portogallo, ci danno tutti " na pista"! E parlo di paesi a cultura latina come il nostro!!!
Ci dovremmo solo vergognare...

Anonimo ha detto...

Mamma mia!
Nonostante conosca bene la Spagna queste foto sono da vertigini!

Le colpe e la pochezza del sindachetto sono ben presenti a chi è minimamente sveglio. Ma qui c'è da chiamare in causa una città tutta che da anni accetta supinamente di essere trattata da sottosviluppata senza reazione alcuna, a parte i pochi animatori e frequentatori di siti come questo.
Ci sarebbe da aspettarsi la gente con i forconi sotto il Campidoglio ed invece pare che il sindachetto abbia pure qualche chance di rielezione!!!
Città e gente senza speranza (né palle).

Andrew ha detto...

Loro fanno parte dell'europa, noi parte del quarto mondo. Nessuno ci ascolta, nobody cares, e nessuno vede!

Anonimo ha detto...

In un qualsivoglia parco dell'estrema periferia di madrid, di vienna, di parigi , di bilbao ecc ecc

Anonimo ha detto...

Uguale uguale un qualsiasi parco a roma!!!

Anonimo ha detto...

So che molti non saranno d'accordo con me, ma è un po' colpa anche delle politiche garantiste dei sindacati che impediscono a qualsiasi amministrazione pubblica di prendere a calci nel culo giardinieri, spazzini, pittori, elettricisti e tanti dipendenti comunali pagati per curare rendere accoglienti i parchi, ma che trascorrono le loro giornate a fare i propri porci comodi.

Anonimo ha detto...

Gli unici calci in culo che è riuscita a dare questa amministrazione sono quelli per far entrare gli amici degli amici dentro le municipalizzate. E mo' che dovrebbe fa? Prenderli a calci in culo per farli uscire?

Anonimo ha detto...

Ma che è sto parco, è griggggggio, famo un paio de tagggghe e mettemoce un paio de rumeni cor tavernello.
parchi puliti popoli muti

Anonimo ha detto...

Fatevi un giro alla caffarella e buttate un occhio nel fiume..che splendore...i turisti ci fanno le foto...romano vergogna d'europa..

Anonimo ha detto...

parco del retiro dove spacciano....eh certo tutto è meglio di roma!

Anonimo ha detto...

A MAdrid ancora vige l'antica legge del Gaudillo... A Roma e in Italia se si inizia a fare sul serio con i servizi di ordine pubblico si grida subito al nazifascismo... Italiani vi meritate lo schifo italiano. In Irlanda socialista dal centro storico addirittura i baboni levano forzatamente per non disturbare il centro storico ma nessuno grida alla ghestapo o alle squadracce fasciste!

Anonimo ha detto...

A Berlino se esci di 10 centimetri dalla pista ciclabile con la bici ti fanno immediatamente 5 euro di multa... Fatelo quà in Italia ne farebbero polpette dei vigili o poliziotti ogni volta. Ma de che parlate! Dove vivete?

Armero ha detto...

Altro che Madrid... http://arvalia.romatoday.it/ponte-galeria/degrado-e-abbandono-ponte-galeria.html

ShareThis