Villa Mazzanti è ridotta come potete vedere. Qui ha sede l'ente Roma Natura... Foto&video

29 marzo 2013



















Villa Mazzanti, Casa del Parco. 
Ente regionale per la gestione del sistema delle aree naturali protette nel comune di Roma. Ecco come è ridotta la bellissima Villa in cui ha sede Roma Natura.
Mara S.

*E pensate che tra qualche settimana questa Villa sarà direttamente nel Primo Municipio...

-RFS

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ci andavo a giocare da piccolo e ogni tanto ci andavo a fare delle passeggiate fin su in cima all'osservatorio astronomico.
Anni fa la villa diventò un luogo di ritrovo abituale per tossico dipendenti, rimase chiusa e poi riaprì con un'importante riqualificazione, ed ora, nuovamente, il degrado più totale.
Inutile dire che di bambini se ne vedono sempre meno. Data anche la presenza di un vicino accampamento di zingari rom non è più un posto molto bello in cui trascorrere un pomeriggio.

Anonimo ha detto...

Sembra un film dell'orrore. Questa sarebbe la capitale d'Italia..la capitale del degrado, dello sfacelo e del menefreghismo. In qualsiasi altra capitale europea sarebbe un gioiello prezioso da custodire.

Anonimo ha detto...

io o fatto da custode diurno nel decennio che pare dagli anni 90 fino al alla fine del 2000 ad ad anni alterni,facevo parte del A.U.S.E.R,da che mi ricordo la villa non stava in quelle condizioni,poi arrivo ROMANATURA,è da li non posso dire nulla solo ora vedo questo scempio.la custode del comune anzi le 2 custodi del comune anno sempre mantenuto la villa in ottime condizioni,adesso non so se patrizia la storica custode lavori ancora li,ma con lei villa mazzanti non stava cosi

Anonimo ha detto...

VERGOGNOSAMENTE ESPROPRIATA E POI RIDOTTA COSI'

ShareThis