2 marzo 2013

Un sabato a Roma Termini in quindici foto
















7 commenti:

  1. complimenti a tutte le migliaia di ***giornalisti*** romani, che riescono a nascondere queste e mille altre schifezze.

    RispondiElimina
  2. Che città di merda

    RispondiElimina
  3. dire che rioma fa schifo ormai...è limitativo, beati i turisti che poi se ne vanno
    Kristian

    RispondiElimina
  4. SCONVOLGENTE! VOLGARE, E VERGOGNOSO!! Un insulto ed uno schiaffo alla dignità della città, della cultura, della civiltà e dell'nteligenza umana. Le nostre foto NON bastano più, dobbiamo organizzarci, mobilitarci per non rimanere parte del problema, ma risolverlo, invece. Prendiamo il bue per le corna. Esigiamo un incontro, in questo caso, con la direzione di Trenitalia, mandare le foto, al comune, alla regione, ai nostri deputati e senatori. E se questo non funziona, o anzi ancora prima, spediamoli alle Iene, Striscia la Notizia. Esigiamo un incontro con il sindaco, periodicamente (minimo una volta al mese) per aiutare a questa città abbandonata ed irresponsabilmente dimenticati da tutti. Se non otteniamo risultati con queste idee, facciamo una denuncia come gruppo, ma serve ACTION NOW!!! Mi scuso per il mio cattivo italiano!

    RispondiElimina
  5. Dove sono i nostri girnalisti? Ci hanno completamente abbandonato. Qui, occorre mandare le foto ai giornali stranieri per prepararli in modo che non si sconvolgino troppo all'arrivo. Beati loro che se ne vanno, dopo aver visto i nostri monumenti. In italia NON manca soltanto il lavoro (altro che mancanza di lavoro!) mancano cervelli, organizazzione e volontà civica. Quanti lavori potremmo creare soltanto per mantenere Roma, pulita, ordinata ed efficiente nei suoi servizi?! Quanta rabbia, rancore dobbiamo sopportare? Quante foto dobbiamo spedire per mostrare lo schifo? Io, personalmente, cominincio a chiedermi a cosa ne vale, in quanto vedo il fenomeno del degrado aumentare ogni giorno anzichè diminuiure. Dove stiamo andando. ORGANIZIAMOCI se vogliamo veramente bene questa nostra città!!

    RispondiElimina
  6. L'aeroporto Fiumicino ed il viaggio da Fiumicino a Termini è nelle stesse condizioni.

    RispondiElimina
  7. che poi vivere in un contesto come rioma è veramente deprimente, depressivo...lo faranno le lobby per vendere più droga, sigarette e antidepressivi
    PS cambiate antispam vi prego, ho fatto refresh per 20 volte prima di postare
    Kristian

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.