8 marzo 2013

Sicuramente questo video del tassinaro che sbaglia strada e perde la testa è falso, ma nel dubbio facciamolo un bel controllo annuo antidroga (prelievo del capello) a tutti i tassisti, no!?

26 commenti:

  1. Ma un navigatore satellitare nel 2013 no eh?

    RispondiElimina
  2. che tristezza....i romani mi fanno schifare di essere italiano.....che schfo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono romano e non essendo come questo idiota di pseudo tassista posso dire che tu mi fai schifare di essere italiano.

      Elimina
  3. Aldilà del fatto che abbia perso la strada, ma vi rendete conto di come ha sbroccato questo tipo? Ha bestemmiato tante di quelle volte che ho perso il conto.

    RispondiElimina
  4. dovreste vederlo con i closed caption di google che provano a "tradurre"

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo la tesi dei Tassinari contro la liberalizzazione delle licenze suquesto blog: "eh ma liberalizzare le licenze poi va a scapito della QUALITA' del servizio".

    RispondiElimina
  6. Vero o falso che sia questo video, e' un vero schifo!!! A parte il fatto ke e' diseducativo all' ennesima potenza e metterlo su internet in pasto a persone di ogni eta' (i bambini!!!) non e' stat una furbata, ma io spero che tutto quello ke ha detto gli si ritorca contro anche se credo che tutte le persone che ha citato indebitamente per piu' di mezz'ora, non gli faranno nulla perche' non a caso sono essere superiori. Oltrea cambiare mestiere, un tassinaro che si perde non si puo sentire...dovrebbe rivedere i 10 comandamenti: non nominare il nome del Signore tuo Dio invano.neanke gli animali si comportano cosi

    RispondiElimina
  7. Allucinante!
    Ma sperare che il Comune si muova e gli ritiri la licenza no, eh? Figuriamoci ... gia' me li vedo i suoi colleghi a difenderlo: "poverino, e' stato un momento di debolezza...".
    In questi casi dovrebbe addirittura intervenire la magistratura, d'ufficio, per evitare che certi soggetti possano nuocere a se' stessi ed agli altri.

    RispondiElimina
  8. tassista o no, tiene un comportamento discutibile. Ammesso che sia un tassista, dimostra comunque scarsa professionalità perchè per sua ammissione tra una bestemmia e un'imprecazione dice di essere anche senza gasolio ( ma come si oganizza il lavoro questo? ). Per il fatto di non conoscere le strade.....Beh, nella città di londra per conseguire l'abilitazione e la licenza devi dimostrare di conoscere la città. Ovviamente non tutta la città a menadito, traversa per traversa, ma almeno le direttrici viarie principali che adducono alle zone suburbane, cosa che il soggetto ignora perchè non ha idea neppure di dove si trovi "Labaro". Per il comportamento NO COMMENT. Se ero sul veicolo non importa se tassista, amico, parente, o conoscente occasionale, alla prima fermata del veicolo per il trafficoscendevo e me ne andavo a piedi o con altri mezzi pubblici.

    RispondiElimina
  9. Alcune bestemmie sono da oscar!

    Poi perchè tirare fuori i 10 comandamenti? ne avrà infranti solo 1!!!

    Per quanto riguarda gli esami annuali...così gli si da la possibilità di aggiustarseli con comodo? noooo molto meglio esami a sorpresa con posti di blocco in strada!

    Qursto comunque più che drogato mi sembra da centro igiene mentale...

    RispondiElimina
  10. Purtroppo il soggetto in questione è vero ed ha tenuto un comportamento incommentabile... Appena siamo venuti a conoscenza di questo video è scattata la ricerca... che io sappia è stato giustamente sospeso dal servizio.
    Per chi chiede controlli antidroga, i tassisti onesti sono tutti a favore... Peccato che l'amministrazione obblighi al controllo solo i tassisti che risultano dipendenti di cooperativa di lavoro, quelli artigiani sono esentati! :-O 2 pesi e 2 misure!!!
    Detto ciò le analisi del costo di oltre 100 euro sono a carico nostro. Tanto per precisare, siamo per molti versi gestiti da ATAC, ma col ca**o che ce le pagano loro le analisi come agli autisti ATAC.
    In ultimo invece di fare i controlli antidroga a sorpresa, tutti sappiamo che il periodo per fare le analisi e presentare i risultati è dicembre, quindi basta stare puliti per qualke tempo in concomitanza dell'evento e tutti bravi, tutti belli...
    Le cose NON le vogliono far funzionare...

    RispondiElimina
  11. PORCO DE DIO IN CROCE! Ahahahah muoio dal ridere ogni volta che lo guardo, e fatevela na risata ogni tanto invece di condannare il comportamento difendendo un entità esistente tanto quanto i pokemon..ah dimenticavo, mannaggia er sangue de cristo, maledetto il signore!

    RispondiElimina
  12. Andrebbero liberalizzate tutte le licenze ed abolite le corporazioni...concorrenza=qualità

    RispondiElimina
  13. MA PORCO DIO DI NON ESISTE COMMENTATORI DI MERDA

    RispondiElimina
  14. Buongiorno,
    Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome merciaio Alexandra nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
    Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

    RispondiElimina
  15. Lo ho trovato veramente divertente non ho mai visto uno così incazzato e bestemmiare in quel modo peggio di me di sicuro se lo incontro gli offro da bere perché mi ha fatto ridere veramente

    RispondiElimina
  16. Ma non ci scassate la banana e aprite gli occhi e soprattutto non mentite a voi stessi. Non esiste nessun dio e non fate la morale a nessuno... Vorrei vedere tutti, uno per uno, quelli che si sentono offesi e sconvolti per le sole bestemmie (NO il comportamento in generale), come si comportano nella vita di tutti i giorni, con i propri parenti, amici o colleghi... La società media di oggi è solo ipocrisia pura, vegetalizzata dalla Chiesa e nella credenza di un essere divino paragonabile a qualsiasi essere mitologico greco... Ahahahahahaha

    RispondiElimina
  17. Sono d'accordo! Il comportamento a livello di educazione è discutibile, ma tutte le bestemmie che ha tirato meritano un premio ��! Ma quali comandamenti? Ci sono persone che rubano, fanno rapine ecc... e poi se ne vanno in chiesa perché sono devoti ad un santo... Ma finiamola con queste ridicole pagliacciate!

    RispondiElimina
  18. Ma quel babbeo Anonimo che schifa "I romani" per aver visto un video dove un romano bestemmia: ma da dove viene?
    I suoi concittadini non bestemmiano e non imprecano mai?
    Sei un abitante dell `Iperuranio? Del Walhalla?
    VERGOGNATI, razzista e babbeo che non sei altro.
    Razzista!

    RispondiElimina
  19. mannaggiaggesucrishtogennaio 05, 2019 1:49 AM

    Un eroe.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.