Pagare 400 euro l'anno di Tariffa Rifiuti (ma aumenteranno, eh se aumenteranno) per vedere questo scempio nel centro della città

21 marzo 2013



Desidero segnalare la situazione da quarto mondo che si verifica oramai da tempo in via Veturia di fronte al civico 4 nelle immediate vicinanze di Piazza dell’Alberone.
Da quando è iniziata la raccolta differenziata è stato tolto il cassonetto dell’umido e tutti i giorni si assiste allo scempio che si può vedere nelle foto allegate.
Nel mio caso poi pago circa 400 euro all’anno per avere un servizio degno di una favela di Rio piuttosto che di una capitale europea.
Monica e Silvio S.

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Quando chiuderà Malagrotta (la più grande discarica europea) saranno cazzi amari per tutti!

Anonimo ha detto...

RFS, credo vi sia sfuggita questa notizia:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=575531362465415&set=pb.498016930216859.-2207520000.1363906716&type=3&theater

Anonimo ha detto...

finiremo come a napoli e provincia.
questo non è niente.

Stefano ha detto...

Quando avremo (se avremo) una migliore amministrazione a Roma, si dovrà lavorare anche per educare i cittadini romani al senso civico.
Perchè non soltanto l'immondizia crea degrado, ma anche gli schifosi adesivi sui pali della luce, i graffiti e tante altre cose che tutti, come singoli cittadini dovremmo imparare a contrastare, pulendo, verniciando, staccando le locandine abusive, e soprattutto abbandonando quel comune menefreghismo che permea l'intera nostra città.
Una città amata in tutto il mondo, ma che noi stessi purtroppo non amiamo abbastanza.

Anonimo ha detto...

Segnalo che sempre nel IX Municipio in Via Genzano l'AMA ha gettato la spugna, sono spariti i punti di raccolta mobile della differenziata e sono rispuntati i vecchi e amati cassonetti grigi. Il romano zozzo ha vinto la sua battaglia di civiltà!!!!!!

Anonimo ha detto...

PARE NAIROBI

Anonimo ha detto...

Via Veturia? Ma questo quartiere è tutto uno schifo. Degrado ovunque! Bisogna fare qualcosa.

Geillis ha detto...

Purtroppo la situazione nel mio quartiere, Boccea, non è certo migliore, spesso i cassonetti sono strapieni e vengono lasciati i sacchetti tutto intorno, per non parlare di quelli della differenziata lasciati sempre aperti e pieni di tutto...che tristezza!

ShareThis