1 marzo 2013

Le cose che Italia Nostra non vi dice: tipo dei graffitari che stanno massacrando tutte le Mura Aureliane, un monumento di 1750 anni fa







7 commenti:

  1. Frutto di una (sotto)cultura dominante che vuole far passare i vandali come artisti. In realtà ci ritroviamo una generazione di fancazzisti, bulli e ignoranti, capaci solo di maneggiare cellulari, pasticche per lo sballo e bombolette spray. E questi saranno i cittadini di domani. Sono senza regole oggi, figuriamoci in futuro. Ecco dove ci ha portato il buonismo.

    RispondiElimina
  2. si ma i ponteggi non li hanno montati loro. Da quanti anni stanno li e perchè non sono allarmati?

    RispondiElimina
  3. Sono dei poveri imbecilli.
    Persino i lanzichenecchi ebbero più rispetto per queste antiche mura.

    RispondiElimina
  4. il fatto che ci siano i ponteggi non autorizza questo scempio. E' vero, questa è una generazione di mentecatti, senza valori, senza voglia di lavorare, senza dignità. Peggio per loro, finiranno schiavi dei nuovi sfruttatori indiani e cinesi, che pian piano si compreranno l'italia. E pensare che ci sono stati tanti giovani valorosi che per questo paese hanno dato la vita. Altro che Grillo, in questo paese ci vorrebbe ben altro per raddrizzare la schiena a queste merde.

    RispondiElimina
  5. Quelli di Italia Nostra sono troppo impegnati a combattere contro la metro C che gli passa sotto casa. Loro non vogliono che la plebe possa arrivare da loro comodamente. Loro usano la macchina, che glie frega a loro...

    RispondiElimina
  6. le scritte stanno li da 20 anni!

    RispondiElimina
  7. Bestie a cui, in paesi integralisti, taglierebbero le mani!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.