23 marzo 2013

Cioè al parcheggio della Metro Magliana manco si può accedere per via delle auto in quadrupla fila


Volevo segnalare lo sconvolgente comportamento degli automobilisti che parcheggiano tutti i giorni dentro il parcheggio multipiano della fermata EUR Magliana.
Nella prima foto un esempio di parcheggio sulle strisce pedonali in quarta (QUARTA!!!) fila, che causa l'ostruzione completa della corsia di ingresso. Nella seconda foto, auto parcheggiate sempre ovviamente in divieto di sosta di fronte alle porte di accesso al locale per raggiungere i binari. Non ho mai visto in 4 anni dei vigili urbani far rispettare le regole.
Grazie per il servizio che fate tutti i giorni.
Matteo

10 commenti:

  1. Essendo un parcheggio privato i vigili non ci possono fare niente

    RispondiElimina
  2. continuiamo a giustificare, certo... il parcheggio NON è privato!

    RispondiElimina
  3. poi che schifo quei dissuasori bianchi e rossi

    RispondiElimina
  4. Nella città del coattume, del "daje!", quello del colore dei dissuasori è forse il problema minore, la foto della Smart grida vendetta.

    RispondiElimina
  5. per trovare un minimo di civiltà ormai, bisogna andare al nord, almeno in toscana: fatevi un veekend interessante, prendete la cassia verso viterbo, superato il confine tra la toscana e il lazio noterete le buche sulla strada MIRACOLOSAMENTE scomparire!
    Kristian

    RispondiElimina
  6. Siete mai andati al nord? Da trento in su è tutta un'altra storia, provare per crrdere, da Roma in giù è tutto uno schifo e hanno il coraggio di far pagare i servizi a caro prezzo.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.