15 marzo 2013

Berlino. Così, giusto per fare, ulteriormente, qualche confronto con un'altra città poverissima e dal bilancio disastrato. Però...









foto Fabrizio

7 commenti:

  1. GRAVISSIMO ERRORE TOGLIERE I BINARI DEL TRAM DAVANTI AL TEATRO ARGENTINA (lunedi 18 cominciano i lavori). Si dovrebbero piuttosto utilizzare per far proseguire il tram lungo la direttrice Termini-Corso Vittorio-Vaticano.
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  2. Vero, ci sono appena stato. Ma alcuni quartieri di semi-periferia sono piuttosto degradati, con monnezza per le strade e valanghe di tag sui muri.
    Per carità, anche così un altro pianeta, rispetto a Roma.

    RispondiElimina
  3. Berlino è una delle ultime capitali europee da cui prendere esempio, detto da uno che ci vive da 3 anni.

    RispondiElimina
  4. Manuele Marianimarzo 15, 2013 4:01 PM

    esatto, sono d'accordo con anonimo. è la città più degradata di germania. se vogliamo fare confronti con la germania, prendiamo d'esempio monaco, francoforte, friburgo, amburgo, colonia, bonn o aquisgrana !
    berlino no.. anche loro hanno una marea di graffiti e pasticci/afifssioni su pali e cartelli. però certo, Berlino è Berlino. una città che certo non Eccelle per BELLEZZA storia e Architetture Magnificienti e Capolavori asosluti dell'arte o del Rinascimento. quindi un pò di "pasticci" loro possono anche Permetterseli, noi BELPAESE No !

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.