9 febbraio 2013

Oggi pomeriggio inaugura il Ponte della Scienza - Rita Levi Montalcini. Tranquilli, anche lui come il Ponte della Musica ha in allegato il suo personalissimo sfasciacarrozze


Son trent'anni che queste orrendezze abusive, pericolose, illegali, devono essere trasferite oltre il Raccordo Anulare e son trent'anni che nessuna amministrazione è in grado di far rispettare le leggi. D'altronde sta gente... deve da lavorà, no!?

4 commenti:

  1. mi confermate che anche il ponte della scienza ha il suo campo nomadi.. altrimenti il ponte della musica si sente solo...

    RispondiElimina
  2. Se le prossime riprese le farai un po' più stabili, ti sposo ;-)
    A parte gli scherzi: ottima e vera informazione, mi sembra come se guardassi la Corea del nord da Roma. Se è possibile blocca l'inquadratura, muovi il meno possibile.

    RispondiElimina
  3. ci passo ogni mattina..non manca nulla: nè immondizia, nè sfasciacarrozze, nè graffiti vandalici nè nomadi .

    RispondiElimina
  4. Anche a Pietralata conviviamo gomito a gomito con gli sfasci. Non se ne può più. E il silenzio delle Istituzioni, che prima hanno urlato soluzioni roboanti e poi hanno cominciato a nicchiare, è assordante!!!
    http://pietralatailfatto.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.