8 febbraio 2013

La campagna elettorale a imbratto zero. Pian pianino certi temi passano dai...


Roma 8 Febbraio. Alfredo Silvestri, candidato alle elezioni regionali del Lazio con Fare per Fermare il Declino (Oscar Giannino), presenterà domani all'enoteca Silvestri di Corso Gramsci a Genzano la prima campagna elettorale ad "imbratto zero". "La lotta agli sprechi e la tutela della straodinaria bellezza delle nostre città", fa sapere Silvestri, "parte dalla campagna elettorale. Per quanto mi riguarda chi si appiccica abusivamente ai muri vuole appiccicarsi abusivamente alle poltrone della Pisana. La cosa tragica è che già sappiamo come andrà a finire: dopo la campagna elettorale maggioranza e opposizione, come ogni volta, inciuceranno per condonare le affissioni abusive che avranno ormai deturpato le nostre città". 
La campagna elettorale ad "imbratto zero" di Alfredo Silvestri prevede sponsorizzazioni mirate sui social network (la pagina è Alfredo Silvestri alla Regione Lazio), eventi eno-gastronomici,  incontri nei parchi e nei teatri del Lazio. La campagna ad "imbratto zero" sarà anche una campagna ad impatto zero. Per compensare i "santini", i roll-up, e il materiale cartaceo utilizzato in campagna elettorale verranno piantati 2 alberi.
(riceviamo e pubblichiamo)

7 commenti:

  1. Complimenti! Finalmente un politico serio che si fa pubblicità come è giusto che sia nel 2013. Basta Cartelloni abusivi e degrado!

    RispondiElimina
  2. un'occasione in più per votare Fare e Giannino e mandare a casa questi porci........

    RispondiElimina
  3. un motivo in più per votare Fare, come del resto ho già deciso da tempo.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a questo ragazzo. Speriamo che "imbratto zero" diventi un must anche per altri candidati, anche se è dura.

    RispondiElimina
  5. per quanto mi riguarda Alfredo puo' magna' tranquillo, il mio voto non lo becca per due motivi:

    1) il Paese ha bisogno di lavoro, prima che di decoro

    2) promesse, promesse, promesse.
    Alemagno stesso ha dedicato una vita da militante per combattere l'usura, il malaffare, la corruzione...per poi fare peggio di 60 anni di DC.

    RispondiElimina
  6. Tranquillo, il lavoro te lo daranno abberlusconi e abbersani, loro sì che le promesse le hanno sempre mantenute.

    RispondiElimina
  7. invece un tizio come oscar giannino te lo garantisce il lavoro...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.