17 febbraio 2013

Candidati da votare di corsa: Stefano Pedica



Lo sapevamo benissimo ma ora abbiamo proprio la confessione.
I politici, oltre a farsi il condono appena si siedono in Parlamento, per stare ancora più tranquilli riguardo le multe per i manifesti abusivi fanno una bella denuncia di furto. Una vecchia storia che si ripete.
Così gridano al complotto: "il ladro mi ha rubato i manifesti e li ha attaccati in spazi non consentiti per danneggiarmi!!!". Capito? Propaganda elettorale a sua insaputa.
Leggete questo spassoso scambio di battute tra noi ed il Senatore della Repubblica Stefano Pedica.
Il Senatore (!?) si spinge anche oltre e dice che si informerà se glieli abbiamo attaccati noi. Un mito.
Pare poi che questo Pedica sicuro trombato alle elezioni non riesca proprio a rimanere senza poltrona ed allora, per sicurezza, sembra abbia già lanciato la campagna per le primarie di sindaco. Quindi prepariamoci ad un'invasione ancora peggiore di questo bel faccione onesto e pulito.
Non dimenticate di votarlo in massa eh... E poi, solo perché gli facevano notare ste schifezze con cui ha ricoperto tutta la città, ci ha pure bannato da Twitter. Insomma, è da votà!!!

7 commenti:

  1. questo sono dei cialtroni impostori

    RispondiElimina
  2. la faccia come il cul*

    RispondiElimina
  3. Ma credi davvero che abbia presentato regolare denuncia? Tanto poi con la legge milleproroghe gli condonano tutto, che gli frega di perdere tempo in commissariato?

    RispondiElimina
  4. A giudicare dalla quantità di affissioni abusive in giro con la sua faccia, i ladri di manifesti devono aver utilizzato un convoglio di tir per il trasporto. Se questa è la gente che ci governa, nessuno stupore se l'italia affonda. Dateve foco, voi ed i vostri manifesti abusivi

    RispondiElimina
  5. Sta gente deve andare a casa!

    RispondiElimina
  6. Stefano non si smentisce mai con i dialoghi :)

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.